Recensione Pinne GFT AGGUATO SOFT

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne Recensione Pinne GFT AGGUATO SOFT

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Autore
    GioL@br@x
    Partecipante

La pescata di stamattina.. Nonostante il moto ondoso sostenuto e una forte corrente, le “Agguato” si sono comportate molto bene, rendendo gli spostamenti in superfice e sul fondo efficaci e precisi πŸ˜‰ [attachment=0:3vybnw0x]IMG_0395.JPG[/attachment:3vybnw0x]
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/4342_cbcc93bc560e63b0858442adf7e5f419.jpg<!–m β†’

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@GioL@br@x wrote:

La pescata di stamattina.. Nonostante il moto ondoso sostenuto e una forte corrente, le “Agguato” si sono comportate molto bene, rendendo gli spostamenti in superfice e sul fondo efficaci e precisi πŸ˜‰ [attachment=0:2gqzipxg]IMG_0395.JPG[/attachment:2gqzipxg]

l’hai anche taggata alla GFT su facebook vero?? 8)

GioL@br@x
    Partecipante

l’hai anche taggata alla GFT su facebook vero?? 8)

Si guaza :blob7:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

l’ho vista ieri sulle forto GFT

danielekuro
    Partecipante

Comprate oggi!speriamo arrivino presto!!!
    :mrgreen:

steve86
    Partecipante

Vorrei chiedere a Salvo che usa le scarpette salvimar (si vedono dalla foto) come si trova. Ho avuto modo di vederle e di toccarle con mano, ma non di provarle, e mi hanno fatto subito un’ottima impressione. Come si comportano in acqua?

danielekuro
    Partecipante

arrivate oggi!mimetizzazione da paura! appena posso metto le foto!
    grazie a Tony per la disponibilita e per la maglia in omaggio πŸ˜‰

eccole qui….montano su scarpetta mustang3….che spettacolo!
    <!–m β†’http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2349_acda0464e09a9b75958c63e3247bcb3f.jpg<!–m β†’

Fabio70
    Partecipante

Daniele, l’effetto mimetico Γ¨ veramente notevole! Poi descrivici le tue impressioni sul comportamento della pala. πŸ™‚

costaman
    Partecipante

Ehi ragazzi mi serve un consiglio spassionato da parte di chi ha piΓΉ esperienza di me nella pratica.
    questa mattina mi sono fatto fare un preventivo per una muta giacca da 7mm e pantalone da 5mm. Ho approfittato per farmi preventivare anche delle pinne in carbonio con scarpa .
    Al di la del prezzo… tra le C4 Mustang 3 t700 da 30 e le pale Skorpio NTT (t300+t700)
    cosa mi consigliereste ????? (chiaramente con le skorpio dovrei prendere anche le scarpe)
    grazie

Tommys
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Come le hai fissate con le viti o con la colla?
    Grazie.

Salvoct90
    Partecipante

@steve86 wrote:

Vorrei chiedere a Salvo che usa le scarpette salvimar (si vedono dalla foto) come si trova. Ho avuto modo di vederle e di toccarle con mano, ma non di provarle, e mi hanno fatto subito un’ottima impressione. Come si comportano in acqua?

Secondo me sono buone, trasferiscono molto bene l’energia alla pala, peccato che non c’era una misura intermedia per i miei piedi, cosi ho scelto la misura adatta fino a quando uso calzari di 2 mm. Ma ora in inverno non li posso piΓΉ utilizzare. In oltre pensavo di vendere queste pinne o solo la pala, per passare al modello Medium,

danielekuro
    Partecipante

@Tommys wrote:

@danielekuro wrote:

Come le hai fissate con le viti o con la colla?
    Grazie.

viti in acciao da 6mm.la scarpa mustang non prevede incollaggi πŸ˜‰

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

comunque dopo mesi di utilizzo vorrei dire che a me le scarpette delta one fanno abbastanza cagare!!! 😯 😯

Tigre
    Partecipante

Finalmente dopo mesi di indecisioni ho deciso di prendere delle nuove pale! Ho optato proprio x le nuove GFT agguato e su consiglio di Tony ho Preso le SOFT! Non vedo proprio l’ora che arrivino πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

steve86
    Partecipante

PerchΓ¨ le delta one ti fanno andare di corpo???? πŸ˜€

Stai visualizzando 15 post - dal 31 a 45 (di 58 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.