Recuperato cadavere di un sub a Villasimius

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Recuperato cadavere di un sub a Villasimius

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante
    lorenzino82
    Partecipante

senza parole….pace all’anima sua chiunque esso sia.

SARDENTICE81
    Moderatore

questa vicenda è proprio un giallo, aspettiamo l’autopsia per sapere chi è e cosa è successo veramente 😯

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

boh boh 😯

Roby Sar
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

questa vicenda è proprio un giallo, aspettiamo l’autopsia per sapere chi è e cosa è successo veramente 😯

Stamattina al TG di Videolina, hanno detto che il sub aveva un’apparente età  di circa 55 anni ed al quale mancava un piede …sicuramente l’arto è stato tranciato da un’imbarcazione a motore. Forse è stato trasportato in Sardegna dalle correnti, perché ultimamente nell’isola non è stato segnalato alcun sub disperso ❗

Chiunque sia pace all’anima sua… 😥

lorenzino82
    Partecipante

bastardi…l ennesimo assassinio da parte dei natanti…

Roby Sar
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Maledetti davvero…magari potevano salvargli la vita ed invece l’hanno lasciato agonizzante a morire! 👿

BeliaL
    Partecipante

@Roby Sar wrote:

@lorenzino82 wrote:

Maledetti davvero…magari potevano salvargli la vita ed invece l’hanno lasciato agonizzante a morire! 👿

guardate cosa mi è successo qualche ora fa…! anche se non ha motore, basta una testata nella chiglia e se non vi recuperano siete andati…

viewtopic.php?f=45&t=15739

Ste
    Amministratore del forum

Luca controlla il link ke hai messo…cmq altra brutta notizia..chissà  davvero che è successo!!

BeliaL
    Partecipante

@Ste wrote:

Luca controlla il link ke hai messo…cmq altra brutta notizia..chissà  davvero che è successo!!

ste l’ho modificato ora si vede?

Ste
    Amministratore del forum

Si si ora ok…

lorenzino82
    Partecipante

Azz…Roba da matti…a me non è mai capitato Ma penso che se mi dovesse succedere gli punterei il fucile contro!

BeliaL
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Azz…Roba da matti…a me non è mai capitato Ma penso che se mi dovesse succedere gli punterei il fucile contro!

poi scopri di essere citato in giudizio per tentato omicidio. . .

lorenzino82
    Partecipante

la allegherò insieme alle altre. Ne ho già  una di un tizio che probabilmente voleva violentare la mia fidanzata nel palazzo dei miei suoceri.16giorni di Maxilo facciale e 48 di prognosi con guarigione clinic quantificata in 86giorni..beh mi sono beccato il Primo capo d accusa che era tentato omicidio trasformato poi in minacce aggravate,aggressione aggravata e lesioni aggravate…vuoi sapere una cosa?sono sempre libero e cammino a testa alta per la strada perché ho fatto una cosa mi cui Vado fiero anche se la magistratura non la Pensa come me! 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

la allegherò insieme alle altre. Ne ho già  una di un tizio che probabilmente voleva violentare la mia fidanzata nel palazzo dei miei suoceri.16giorni di Maxilo facciale e 48 di prognosi con guarigione clinic quantificata in 86giorni..beh mi sono beccato il Primo capo d accusa che era tentato omicidio trasformato poi in minacce aggravate,aggressione aggravata e lesioni aggravate…vuoi sapere una cosa?sono sempre libero e cammino a testa alta per la strada perché ho fatto una cosa mi cui Vado fiero anche se la magistratura non la Pensa come me! 😀

se non ci fosse stato il “probabilmente” ti avrei appoggiato tutto quello che hai scritto, ma se hai reagito in quel modo avrai avuto i tuoi motivi… spero 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 30 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.