PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › recupero permesso di pesca dal portale del ministero
- Questo topic ha 19 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 9 mesi fa da Monser.
-
AutorePost
-
22 Maggio 2011 alle 19:16 #7601candidosharkPartecipante
Salve , vorrei capire come posso fare a recuperare e stampare il permesso di pesca dal portale del ministero delle politiche agricole e forestali, dove tempo fa mi registrai …..qualcuno di voi può aiutarmi ? grazie mille
22 Maggio 2011 alle 19:20 #229784solinasdModeratoreEffettua il login o recupera la tua password da questo link. 8)
23 Maggio 2011 alle 8:58 #229785candidosharkPartecipantegrazie mille , ma come mai vuole che inserisca di nuovo i dati , quando io mi sono già registrato ?
23 Maggio 2011 alle 9:35 #229786solinasdModeratoreScusami, non ho capito… 🙄 Che dati ti chiede di inserire oltre email e password?
23 Maggio 2011 alle 12:44 #229787candidosharkPartecipanteuna volta inseriti mail e password , vuole che inserisca tutti i dati che già inserii a suo tempo quando mi registrai
23 Maggio 2011 alle 14:39 #229788solinasdModeratoreOk. Strano, ti sei per caso cancellato dal sito? Prova a dare un’occhiata qui: http://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3230
2 Giugno 2011 alle 16:38 #229789MonserPartecipante@candidoshark wrote:
una volta inseriti mail e password , vuole che inserisca tutti i dati che già inserii a suo tempo quando mi registrai
No, devi fare così: una volta che ti sei loggato con la tua username e password (quella che hai creato quando hai inserito la prima volta i dati), devi solo mettere il codice fiscale ed andare avanti.
Se non ti ricordi i dati di accesso che hai creato la prima volta, allora non puoi fare più nulla, devi solo inviare una e-mail a censimentopescasportiva@politicheagricole.gov.it, chiedendo che ti rinviino la licenza, ovviamente dando i tuoi dati identificativi.20 Febbraio 2012 alle 22:42 #229790candidosharkPartecipanteragazzi , non riesco proprio a recuperare il numero di registrazione per il permesso , accedo , ma non capisco come procedere dopo
qualcuno può aiutarmi gentilmente?
grazie mille20 Febbraio 2012 alle 23:03 #229791MonserPartecipante@candidoshark wrote:
ragazzi , non riesco proprio a recuperare il numero di registrazione per il permesso , accedo , ma non capisco come procedere dopo
qualcuno può aiutarmi gentilmente?
grazie milleSemplice, devi inserire il tuo codice fiscale e cliccare sul tasto per andare avanti, comparirà la schermata con i tuoi dati, in basso troverai un tasto per il salvataggio/stampa, ed il gioco è fatto.
Statt ‘bbuon……21 Febbraio 2012 alle 8:48 #229792candidosharkPartecipantequando faccio il login non vedo nessuno spazio dove inserire il mio codice fiscale , c’è solo un piccolo menu in basso a sinistra con tre voci……
21 Febbraio 2012 alle 9:10 #229793MonserPartecipante@candidoshark wrote:
quando faccio il login non vedo nessuno spazio dove inserire il mio codice fiscale , c’è solo un piccolo menu in basso a sinistra con tre voci……
Ma tu vai su questa pagina?
http://www.politicheagricole.it/flex/FixedPages/IT/Register.php/L/IT/BL/aHR0cDovL3d3dy5wb2xpdGljaGVhZ3JpY29sZS5pdC9mbGV4L0ZpeGVkUGFnZXMvSVQvU2VydmVVUkkucGhwL0wvSVQ%3DSe sì, clicca su “Se sei già registrato, fai login qui.”, andrai nella pagina http://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/CommunityLoginOut.php/L/IT/BL/aHR0cDovL3d3dy5wb2xpdGljaGVhZ3JpY29sZS5pdC9mbGV4L0ZpeGVkUGFnZXMvSVQvU2VydmVVUkkucGhwL0wvSVQ%3D
dove inserirai la tua username e password, così entri nel sistema.21 Febbraio 2012 alle 18:36 #229794candidosharkPartecipantesi perfetto , appena faccio il login entro nel sistema e c’e l’immagine di uno che pesca con la canna con su scritto pesca sportiva permesso gratuito , sulla sinistra in basso c’è un menu con 4 voci:
1pagina personale
2modifica dati
3cambia password
4logaut
e in nessuna di queste riesco a recuperare il numero del censimento , devo guardare da qualche altra parte o sbaglio io qualcosa?21 Febbraio 2012 alle 18:40 #229795solinasdModeratoreDevi cliccare sull’uomo con la canna da pesca… ti dovrebbe apparire una tabella con Generalità , numero tessera e tutti i tuoi dati.
21 Febbraio 2012 alle 19:33 #229796MonserPartecipante@solinasd wrote:
Devi cliccare sull’uomo con la canna da pesca… ti dovrebbe apparire una tabella con Generalità , numero tessera e tutti i tuoi dati.
No, ti appare la maschera per l’inserimento dei dati, tu inserisci il tuo codice fiscale, vai avanti e compariranno i tuoi dati, clicca sul tasto di stampa, e quindi potrai sia stampare sia salvare la licenza sul tuo PC.
Dai, che ce la fai…. siamo tutti con te!!!!!! 8) 8) 8) 8)
21 Febbraio 2012 alle 20:15 #229797solinasdModeratore@Monser wrote:
No, ti appare la maschera per l’inserimento dei dati, tu inserisci il tuo codice fiscale, vai avanti e compariranno i tuoi dati, clicca sul tasto di stampa, e quindi potrai sia stampare sia salvare la licenza sul tuo PC.
Dai, che ce la fai…. siamo tutti con te!!!!!! 8) 8) 8) 8)
Sergio, a me appare la tabella con i miei dati, seguendo il percorso di candido… 🙄
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.