recupero permesso di pesca dal portale del ministero

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna recupero permesso di pesca dal portale del ministero

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Autore
    candidoshark
    Partecipante

Salve , vorrei capire come posso fare a recuperare e stampare il permesso di pesca dal portale del ministero delle politiche agricole e forestali, dove tempo fa mi registrai …..qualcuno di voi può aiutarmi ? grazie mille

solinasd
    Moderatore
    candidoshark
    Partecipante

grazie mille , ma come mai vuole che inserisca di nuovo i dati , quando io mi sono già  registrato ?

solinasd
    Moderatore

Scusami, non ho capito… 🙄 Che dati ti chiede di inserire oltre email e password?

candidoshark
    Partecipante

una volta inseriti mail e password , vuole che inserisca tutti i dati che già  inserii a suo tempo quando mi registrai

solinasd
    Moderatore

Ok. Strano, ti sei per caso cancellato dal sito? Prova a dare un’occhiata qui: http://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/3230

Monser
    Partecipante

@candidoshark wrote:

una volta inseriti mail e password , vuole che inserisca tutti i dati che già  inserii a suo tempo quando mi registrai

No, devi fare così: una volta che ti sei loggato con la tua username e password (quella che hai creato quando hai inserito la prima volta i dati), devi solo mettere il codice fiscale ed andare avanti.
    Se non ti ricordi i dati di accesso che hai creato la prima volta, allora non puoi fare più nulla, devi solo inviare una e-mail a censimentopescasportiva@politicheagricole.gov.it, chiedendo che ti rinviino la licenza, ovviamente dando i tuoi dati identificativi.

candidoshark
    Partecipante

ragazzi , non riesco proprio a recuperare il numero di registrazione per il permesso , accedo , ma non capisco come procedere dopo
    qualcuno può aiutarmi gentilmente?
    grazie mille

Monser
    Partecipante

@candidoshark wrote:

ragazzi , non riesco proprio a recuperare il numero di registrazione per il permesso , accedo , ma non capisco come procedere dopo
    qualcuno può aiutarmi gentilmente?
    grazie mille

Semplice, devi inserire il tuo codice fiscale e cliccare sul tasto per andare avanti, comparirà  la schermata con i tuoi dati, in basso troverai un tasto per il salvataggio/stampa, ed il gioco è fatto.
    Statt ‘bbuon……

candidoshark
    Partecipante

quando faccio il login non vedo nessuno spazio dove inserire il mio codice fiscale , c’è solo un piccolo menu in basso a sinistra con tre voci……

Monser
    Partecipante

@candidoshark wrote:

quando faccio il login non vedo nessuno spazio dove inserire il mio codice fiscale , c’è solo un piccolo menu in basso a sinistra con tre voci……

Ma tu vai su questa pagina?
    http://www.politicheagricole.it/flex/FixedPages/IT/Register.php/L/IT/BL/aHR0cDovL3d3dy5wb2xpdGljaGVhZ3JpY29sZS5pdC9mbGV4L0ZpeGVkUGFnZXMvSVQvU2VydmVVUkkucGhwL0wvSVQ%3D

Se sì, clicca su “Se sei già  registrato, fai login qui.”, andrai nella pagina http://www.politicheagricole.it/flex/cm/pages/CommunityLoginOut.php/L/IT/BL/aHR0cDovL3d3dy5wb2xpdGljaGVhZ3JpY29sZS5pdC9mbGV4L0ZpeGVkUGFnZXMvSVQvU2VydmVVUkkucGhwL0wvSVQ%3D
    dove inserirai la tua username e password, così entri nel sistema.

candidoshark
    Partecipante

si perfetto , appena faccio il login entro nel sistema e c’e l’immagine di uno che pesca con la canna con su scritto pesca sportiva permesso gratuito , sulla sinistra in basso c’è un menu con 4 voci:
    1pagina personale
    2modifica dati
    3cambia password
    4logaut
    e in nessuna di queste riesco a recuperare il numero del censimento , devo guardare da qualche altra parte o sbaglio io qualcosa?

solinasd
    Moderatore

Devi cliccare sull’uomo con la canna da pesca… ti dovrebbe apparire una tabella con Generalità , numero tessera e tutti i tuoi dati.

Monser
    Partecipante

@solinasd wrote:

Devi cliccare sull’uomo con la canna da pesca… ti dovrebbe apparire una tabella con Generalità , numero tessera e tutti i tuoi dati.

No, ti appare la maschera per l’inserimento dei dati, tu inserisci il tuo codice fiscale, vai avanti e compariranno i tuoi dati, clicca sul tasto di stampa, e quindi potrai sia stampare sia salvare la licenza sul tuo PC.

Dai, che ce la fai…. siamo tutti con te!!!!!! 8) 8) 8) 8)

solinasd
    Moderatore

@Monser wrote:

No, ti appare la maschera per l’inserimento dei dati, tu inserisci il tuo codice fiscale, vai avanti e compariranno i tuoi dati, clicca sul tasto di stampa, e quindi potrai sia stampare sia salvare la licenza sul tuo PC.

Dai, che ce la fai…. siamo tutti con te!!!!!! 8) 8) 8) 8)

Sergio, a me appare la tabella con i miei dati, seguendo il percorso di candido… 🙄

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.