PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › recupero permesso di pesca dal portale del ministero
- Questo topic ha 19 risposte, 3 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da
Monser.
-
AutorePost
-
21 Febbraio 2012 alle 20:51 #229798
Monser
Partecipante@solinasd wrote:
@Monser wrote:
No, ti appare la maschera per l’inserimento dei dati, tu inserisci il tuo codice fiscale, vai avanti e compariranno i tuoi dati, clicca sul tasto di stampa, e quindi potrai sia stampare sia salvare la licenza sul tuo PC.
Dai, che ce la fai…. siamo tutti con te!!!!!! 8) 8) 8) 8)
Sergio, a me appare la tabella con i miei dati, seguendo il percorso di candido… 🙄
Si, può essere, io uso l’account FIPIA, quindi non so di preciso cosa accade per account per singolo utente, l’importante è che lui entra……
21 Febbraio 2012 alle 21:12 #229799solinasd
ModeratoreCerto…vediamo se risolve in un modo o nell’altro. 8)
22 Febbraio 2012 alle 7:00 #229800candidoshark
Partecipante@solinasd wrote:
Devi cliccare sull’uomo con la canna da pesca… ti dovrebbe apparire una tabella con Generalità , numero tessera e tutti i tuoi dati.
se io clicco su l’uomo con la canna da pesca mi compare una maschera dove mi chiede le generalità , come se io dovessi censirmi per la prima volta.
anche se compilo tutti i dati alla fine mi dice che sono già stato censito…….ma non mi appare nessun numero di censimento.22 Febbraio 2012 alle 7:02 #229801candidoshark
Partecipante@Monser wrote:
@solinasd wrote:
Devi cliccare sull’uomo con la canna da pesca… ti dovrebbe apparire una tabella con Generalità , numero tessera e tutti i tuoi dati.
No, ti appare la maschera per l’inserimento dei dati, tu inserisci il tuo codice fiscale, vai avanti e compariranno i tuoi dati, clicca sul tasto di stampa, e quindi potrai sia stampare sia salvare la licenza sul tuo PC.
ho provato a inserire solamente il codice fiscale , ma mi dice che tutti i campi sono obbligatori , e anche compilandoli tutti alla fine mi dice che sono già censito ……
forsee non dovrei entrare come privato ?
come fare ?22 Febbraio 2012 alle 8:09 #229802Monser
Partecipante@candidoshark wrote:
@Monser wrote:
@solinasd wrote:
ho provato a inserire solamente il codice fiscale , ma mi dice che tutti i campi sono obbligatori , e anche compilandoli tutti alla fine mi dice che sono già censito ……
forsee non dovrei entrare come privato ?
come fare ?No no, devi entrare come privato.
Le strade sono 2:
1) mandami in MP la tua login e password, e te lo recupero io;
2) Manda una e-mail a censimentopescasportiva@politicheagricole.gov.it, dando le tue generalità (tra cui il codice fiscale), loro ti invieranno il file con la tua licenza. -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.