recupero permesso di pesca dal portale del ministero

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna recupero permesso di pesca dal portale del ministero

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Monser
    Partecipante

@solinasd wrote:

@Monser wrote:

No, ti appare la maschera per l’inserimento dei dati, tu inserisci il tuo codice fiscale, vai avanti e compariranno i tuoi dati, clicca sul tasto di stampa, e quindi potrai sia stampare sia salvare la licenza sul tuo PC.

Dai, che ce la fai…. siamo tutti con te!!!!!! 8) 8) 8) 8)

Sergio, a me appare la tabella con i miei dati, seguendo il percorso di candido… 🙄

Si, può essere, io uso l’account FIPIA, quindi non so di preciso cosa accade per account per singolo utente, l’importante è che lui entra……

solinasd
    Moderatore

Certo…vediamo se risolve in un modo o nell’altro. 8)

candidoshark
    Partecipante

@solinasd wrote:

Devi cliccare sull’uomo con la canna da pesca… ti dovrebbe apparire una tabella con Generalità , numero tessera e tutti i tuoi dati.

se io clicco su l’uomo con la canna da pesca mi compare una maschera dove mi chiede le generalità  , come se io dovessi censirmi per la prima volta.
    anche se compilo tutti i dati alla fine mi dice che sono già  stato censito…….ma non mi appare nessun numero di censimento.

candidoshark
    Partecipante

@Monser wrote:

@solinasd wrote:

Devi cliccare sull’uomo con la canna da pesca… ti dovrebbe apparire una tabella con Generalità , numero tessera e tutti i tuoi dati.

No, ti appare la maschera per l’inserimento dei dati, tu inserisci il tuo codice fiscale, vai avanti e compariranno i tuoi dati, clicca sul tasto di stampa, e quindi potrai sia stampare sia salvare la licenza sul tuo PC.

ho provato a inserire solamente il codice fiscale , ma mi dice che tutti i campi sono obbligatori , e anche compilandoli tutti alla fine mi dice che sono già  censito ……
    forsee non dovrei entrare come privato ?
    come fare ?

Monser
    Partecipante

@candidoshark wrote:

@Monser wrote:

@solinasd wrote:

ho provato a inserire solamente il codice fiscale , ma mi dice che tutti i campi sono obbligatori , e anche compilandoli tutti alla fine mi dice che sono già  censito ……
    forsee non dovrei entrare come privato ?
    come fare ?

No no, devi entrare come privato.
    Le strade sono 2:
    1) mandami in MP la tua login e password, e te lo recupero io;
    2) Manda una e-mail a censimentopescasportiva@politicheagricole.gov.it, dando le tue generalità  (tra cui il codice fiscale), loro ti invieranno il file con la tua licenza.

Stai visualizzando 5 post - dal 16 a 20 (di 20 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.