Red Camu by Effesub

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Mute Red Camu by Effesub

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    dusk
    Partecipante

con 140 euro una su misura non la prendi..
    la effesub fa ottime mute,comunque ti sei risposto un po da solo
    ti spiego, è una muta adatta alle profondità  poiche oltre i 15/20mt il colore rosso si oscura e quindi non è visibile dal pesce, e non è una muta adatta al bassofondo poiche il rosso risulterebbe molto apparescente! 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@AnRon wrote:

Salve a tutti, mi sto accingendo ad acquistare la prima vera muta. Passando dal mio negozio di fiducia, sono venuto a conoscenza di una promozione su una muta in particolare, che ha destato in me alcuni dubbi. La muta in questione è la red camu della effesub, propostami alla modica cifra di 140 euro. Ora, i miei principali dubbi sono due: 1) per questa cifra, mi conviene l’acquisto di una muta su misura, oppure no?
    2) la colorazione rossa, a quanto ho capito dalle varie descrizioni, permette una ottima visibilità  del pescatore in superficie (intendo per le imbarcazioni e quant’altro), che però tende a sfumare in tonalità  più scure mano a mano che la profondità  aumenta; la cosa che mi provoca sgomento, è il fatto che io peschi prevalentemente in agguato, o mi dedichi a brevi aspetti, viste le ancora scarsi doti fisiche, quindi la mia domanda è riassumibile in: la colorazione rossa, a bassa profondità , potrebbe pregiudicare le mie catture, spaventando il pesce? Mi consigliate Camu con diverse colorazioni, o di andare direttamente sul praticissimo ed economico nero?

http://www.effesub.it/popup_image.php?pID=53″ onclick=”window.open(this.href);return false;

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Andrea

La Effesub e andata in fallimento quindi la trovi a bassi prezzi. Di contro se non trovi la tua misura non puoi ordinarle. Sono mute ottime,se riesci a trovarla prova con la camu normale. Ottimo mimetismo,per il bassofondo è l ideale. Se il tuo negoziante non la ha dai un occhiata in internet da qualche parte dovresti ancora trovarla.

fox19
    Partecipante

quoto cavallo dirigiti sulla camu da quello che ho letto la red non è una muta adatta a te!!!

ccco
    Partecipante

io non la comprerei mai
    a 150 euro prendi le omer….
    di gran lunga migliore… 😉

AnRon
    Partecipante

Vi ringrazio nuovamente. Cercherò la camu normale e una omer come consigliato da ccco (pensavo che le omer costassero molto di più)! A presto!

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

@ccco wrote:

io non la comprerei mai

insomma…punti di vista…

ccco
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@ccco wrote:

io non la comprerei mai

insomma…punti di vista…

a quel prezzo…
    comunque io ne ho avuta una per 5 anni…ha fatto di tutto l’ho rivenduta perfetta…

paquito
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

@AnRon wrote:

Salve a tutti, mi sto accingendo ad acquistare la prima vera muta. Passando dal mio negozio di fiducia, sono venuto a conoscenza di una promozione su una muta in particolare, che ha destato in me alcuni dubbi. La muta in questione è la red camu della effesub, propostami alla modica cifra di 140 euro. Ora, i miei principali dubbi sono due: 1) per questa cifra, mi conviene l’acquisto di una muta su misura, oppure no?
    2) la colorazione rossa, a quanto ho capito dalle varie descrizioni, permette una ottima visibilità  del pescatore in superficie (intendo per le imbarcazioni e quant’altro), che però tende a sfumare in tonalità  più scure mano a mano che la profondità  aumenta; la cosa che mi provoca sgomento, è il fatto che io peschi prevalentemente in agguato, o mi dedichi a brevi aspetti, viste le ancora scarsi doti fisiche, quindi la mia domanda è riassumibile in: la colorazione rossa, a bassa profondità , potrebbe pregiudicare le mie catture, spaventando il pesce? Mi consigliate Camu con diverse colorazioni, o di andare direttamente sul praticissimo ed economico nero?

http://www.effesub.it/popup_image.php?pID=53″ onclick=”window.open(this.href);return false;

Vi ringrazio anticipatamente per le risposte. Andrea

La Effesub e andata in fallimento quindi la trovi a bassi prezzi. Di contro se non trovi la tua misura non puoi ordinarle. Sono mute ottime,se riesci a trovarla prova con la camu normale. Ottimo mimetismo,per il bassofondo è l ideale. Se il tuo negoziante non la ha dai un occhiata in internet da qualche parte dovresti ancora trovarla.

Come vedi dall’avatar, io uso la camu, è un ottimo prodotto (secondo me decisamente migliore di altri marchi molto pubblicizzati) ed è perfetta per l’agguato nel bassofondo. Il prezzo che hai detto a mio avviso è eccessivo, io l’ho presa l’anno scorso e l’ho pagata 120 euro, ammesso che parliamo della 5.5. Ora per l’estate ho intenzione di prendere la open cell da 3.5 anch’essa venduta ad un ottimo prezzo. 😉

AnRon
    Partecipante

Ahi ahi ahi…Purtroppo oggi sono andato a provarla interamente dal negoziante: pantalone perfetto, la giacca (II misura) mi va larga all’altezza del petto e del collo. Prendere una I mi sembra eccessivo; l’unica è provare a farla stringere, ma non so se è possibile e per la prima muta non vorrei spendere troppo per una muta su misura (visto che per l’inverno prevedo una giacca 7 mm su misura). Vedrò se riesco a trovare un qualche adattamento 😥

Fulvio57
    Partecipante

Devi provarne altre, e trovare quella che ti si adatta meglio.

dusk
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Devi provarne altre, e trovare quella che ti si adatta meglio.

quoto 😀

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.