Regali per freschi Papà PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › Regali per freschi Papà Questo topic ha 16 risposte, 5 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da mosgi. Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali) ← 1 2 Autore Post 16 Aprile 2013 alle 19:54 #303111 lorenzino82Partecipante @mosgi wrote: Proprio nessuno interessato? Giuse , se proprio li devi buttare via posso sentire mia cognata che viene in campeggio con me se gli serve il lettino….ha un Mimmo di 5 mesi…. 16 Aprile 2013 alle 20:00 #303112 mosgiPartecipante @lorenzino82 wrote: @mosgi wrote: Proprio nessuno interessato? Giuse , se proprio li devi buttare via posso sentire mia cognata che viene in campeggio con me se gli serve il lettino….ha un Mimmo di 5 mesi…. Sentila…tieni conto che viene chiamato lettino da campeggio ma è a tutti gli effetti un letto….non so se hai presente http://www.prenatal.it/shop/Nanna-Lettini-da-Viaggio.htm?id=cat4660054 Autore Post Stai visualizzando 2 post - dal 16 a 17 (di 17 totali) ← 1 2 Devi essere connesso per rispondere a questo topic. Accesso Nome utente: Password: Mantienimi connesso Accesso