Riassunto del pomeriggio…..Buona visione!!

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Riassunto del pomeriggio…..Buona visione!!

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Autore
    ciccysub
    Partecipante

Immaginavo Anto’ era impossibile quel torbido senza un motivo..

spigola
    Partecipante

…tre bei pesci, ma quello che risalta è la tecnica e l acquaticità . Sei veramente in gamba, se poi penso alla forte corrente, alla profondità  e a tutti quei rumori che sul fondo sentivo quando pescai tre giorni a Bocale (RC) e Reggio, allora capisco la reale difficoltà  del pescare in quelle acque, veramente molto ostili. Tra l altro può uscirti di tutto li…avete la profondità  nell’immediato sottocosta e questo fa si che passino tonni e palamite, quest ultime tue prede fisse nel loro periodo…

Complimenti veramente 😉

dolphin81
    Partecipante

@spigola wrote:

…tre bei pesci, ma quello che risalta è la tecnica e l acquaticità . Sei veramente in gamba, se poi penso alla forte corrente, alla profondità  e a tutti quei rumori che sul fondo sentivo quando pescai tre giorni a Bocale (RC) e Reggio, allora capisco la reale difficoltà  del pescare in quelle acque, veramente molto ostili. Tra l altro può uscirti di tutto li…avete la profondità  nell’immediato sottocosta e questo fa si che passino tonni e palamite, quest ultime tue prede fisse nel loro periodo…

Complimenti veramente 😉

Ti ringrazio tantissimo…..in effetti la corrente dove pesco io è molto forte (molto più della parte dello ionio) con punte di oltre 5 nodi. Questo ti costringe spesso a dover ripiegare ad una pesca che conoscendo i punti più riparati,ti fa pescare al massimo entro i 15 metri….ma spesso ti regala bellissime sorprese!! 😉
    Le caratteristiche dei fondali sono in effetti meravigliose!! 😀

mario
    Partecipante

bello…bello…bello

dolphin81
    Partecipante

@mario wrote:

bello…bello…bello

Grazie Mario. Complimenti anche a te che stai tirando su prede da paura!!

serranide87
    Partecipante

bravo…ottima apnea

Stai visualizzando 6 post - dal 16 a 21 (di 21 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.