RICCI DI MARE

Stai visualizzando 8 post - dal 226 a 233 (di 233 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Esistono vari tipi di ricci, da noi i più comuni sono quelli che avete elencato voi però così tanto per informazione vi posso dire che quando andavo a Dakar in Senegal, i ricci commestibili pieni di uova erano neri corvini. Per me abituato al contrario è stata una cosa strana mangiare questi ricci.

Fulvio57
    Partecipante

@zio frank wrote:

Esistono vari tipi di ricci, da noi i più comuni sono quelli che avete elencato voi però così tanto per informazione vi posso dire che quando andavo a Dakar in Senegal, i ricci commestibili pieni di uova erano neri corvini. Per me abituato al contrario è stata una cosa strana mangiare questi ricci.

…Oscura il messaggio precedente al tuo, oppure a Cpt. Simon viene un coccolone…..

Capitan Simon
    Partecipante

Ma ti rendi conto fulvio che triste vita è la mia?!? 😐 🙁
    Capisco la difficoltà  di sciropparsi 16 pagine, ma entrare belli sicuri, sentenziare e manco far la fatica di leggere TRE messaggi indietro!!!! 😥
    Stavolta davvero, non ci metto più becco, che si sguazzi pure felici e contenti nell’ignoranza grassa dei maschi, delle femmine, dei gay e dei trans…

Vado a scaricare le foto delle pinne femmina mimetizzatate ieri, da mettere nell’area FAI-DA-TE maschio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

Ma ti rendi conto fulvio che triste vita è la mia?!? 😐 🙁
    Capisco la difficoltà  di sciropparsi 16 pagine, ma entrare belli sicuri, sentenziare e manco far la fatica di leggere TRE messaggi indietro!!!! 😥
    Stavolta davvero, non ci metto più becco, che si sguazzi pure felici e contenti nell’ignoranza grassa dei maschi, delle femmine, dei gay e dei trans…

Vado a scaricare le foto delle pinne femmina mimetizzatate ieri, da mettere nell’area FAI-DA-TE maschio. :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

…Come sostengo,…è uno sporco lavoro, ma qualcuno deve pur farlo… 😀 😉

mario
    Partecipante

@Capitan Simon wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Capt Simon sta versando bile…… 😀

Ma come fai a saperlo Fulvio?!?!?! 🙄 :mrgreen:

BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

I ricci buoni sono quelli TRANS e chi sostiene il contrario è un GAY!!!!!

😈 Ekkekkakkyusssss!!!!!! 😈

Ryo, sostiene il contrario,anche Sevenice,ancheFulvio,così come Max e Zio Frank e molti altri ancora…………

Max
    Moderatore

@mario wrote:

@Capitan Simon wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Capt Simon sta versando bile…… 😀

Ma come fai a saperlo Fulvio?!?!?! 🙄 :mrgreen:

BASTAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!

I ricci buoni sono quelli TRANS e chi sostiene il contrario è un GAY!!!!!

😈 Ekkekkakkyusssss!!!!!! 😈

Ryo, sostiene il contrario,anche Sevenice,ancheFulvio,così come Max e Zio Frank e molti altri ancora…………

Hai dimenticato Mario…ahahahhahaha 😆 😀 😆

DesmoAccanito
    Partecipante

Dopo “la pesca al polpo” questo è il topic di Prede in cui si è scritto di più e la cosa mi lascia accuantopepplesso 😀 😆

antonio q
    Partecipante

si condivido ce un periodo che si possono prendere

Stai visualizzando 8 post - dal 226 a 233 (di 233 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.