PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › RICCI DI MARE
- Questo topic ha 233 risposte, 63 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da
antonio q.
-
AutorePost
-
30 Novembre 2008 alle 14:50 #34619
BeliaL
Partecipante@Fulvio wrote:
In Croazia, mancando sia le cozze che le ostriche ( a parte un paio, enorrrmi, attaccate ad una nassa in metallo ormai persa a – 15 ) ho trovato, e gustato i ricci “reali” quelli grossi, con le punte bianche. In sugo leggero, con tagliatelline ……’na squisitezza !!!……
P.S ovviamente le tagliatelle me le sono portate da casa….valle a trovare a Dugi Otok…io in croazia le ho trovate le ostriche π ma se vai in grecia c e lo schifo..li non mangiano..ricci,ostriche,cozze e bocconi…figurati quanti ne abbiamo presi!!!!troppi troppi..meglio cosiii π
30 Novembre 2008 alle 20:21 #34620Fulvio
PartecipanteIn Grecia dove? Ho visto le tue foto, ma non ho riconosciuto ( anche perchΓ¨ non lo hai detto, dov’eri) il posto. Ho passato tre fine estate in Grecia, girandomi isole e peloponneso, ma il posto dove eri Γ¨ veramente carino…
30 Novembre 2008 alle 20:22 #34621BeliaL
In Grecia dove? Ho visto le tue foto, ma non ho riconosciuto ( anche perchΓ¨ non lo hai detto, dov’eri) il posto. Ho passato tre fine estate in Grecia, girandomi isole e peloponneso, ma il posto dove eri Γ¨ veramente carino…
ehehe la grecia l ho girata 6 volte con il camper..come del resto un po tutta l europa π se mi dici quale foto e…vedo di farti sapere dov e quel posto π
30 Novembre 2008 alle 20:31 #34622ToNy92
Partecipante@BeliaL wrote:
@Fulvio wrote:
In Grecia dove? Ho visto le tue foto, ma non ho riconosciuto ( anche perchΓ¨ non lo hai detto, dov’eri) il posto. Ho passato tre fine estate in Grecia, girandomi isole e peloponneso, ma il posto dove eri Γ¨ veramente carino…
ehehe la grecia l ho girata 6 volte con il camper..come del resto un po tutta l europa π se mi dici quale foto e…vedo di farti sapere dov e quel posto π
azz che bello ke sei quanto sei fortunato π
1 Dicembre 2008 alle 6:11 #34623BeliaL
Partecipante@ToNy92 wrote:
@BeliaL wrote:
@Fulvio wrote:
non e sempre bello…quando non hai amici…e sei con i tuoi genitori..con il camper per 15-20 gg di fila..per ogni estate..e na rottura di OO fidati πΏ
1 Dicembre 2008 alle 8:23 #34624sampei70
@ToNy92 wrote:
@BeliaL wrote:
@Fulvio wrote:
non e sempre bello…quando non hai amici…e sei con i tuoi genitori..con il camper per 15-20 gg di fila..per ogni estate..e na rottura di OO fidati πΏ
Eh si che rottura!!! π π π
P.S. Niente scuola oggi?
1 Dicembre 2008 alle 10:42 #34625dentex
Partecipantela Grecia Γ¨ stupenda, negli ultimi viaggi che ho fatto sn stato a Zante e a Cefalonia (che Γ¨ praticamente di fronte), delle isole spettacolari……..
1 Dicembre 2008 alle 12:05 #34626Capitan Simon
PartecipanteBeliaL! Sei incorreggibile!! π π
Nella stessa pagina in cui si diceva che NON esistono ricci femmina buoni e maschi non buoni, ma si tratta di due specie diverse, sei riuscito a fare di nuovo confusione… :banghead: :angry1: :angry3: π π
1 Dicembre 2008 alle 13:15 #34627Fulvio
Partecipante@dentex wrote:
la Grecia Γ¨ stupenda, negli ultimi viaggi che ho fatto sn stato a Zante e a Cefalonia (che Γ¨ praticamente di fronte), delle isole spettacolari……..
….Fiscardo conserva ancora, nelle profonditΓ Β della punta, una mia vecchia cintura dei piombi..
… Che fondali !!!!…
1 Dicembre 2008 alle 13:47 #34628dentex
@dentex wrote:
la Grecia Γ¨ stupenda, negli ultimi viaggi che ho fatto sn stato a Zante e a Cefalonia (che Γ¨ praticamente di fronte), delle isole spettacolari……..
….Fiscardo conserva ancora, nelle profonditΓ Β della punta, una mia vecchia cintura dei piombi..
… Che fondali !!!!…
Lo so, dei fondali spettacolari, acqua cristallina e tanto tanto pesce……… π
1 Dicembre 2008 alle 13:56 #34629BeliaL
Partecipante@sampei70 wrote:
@BeliaL wrote:
@ToNy92 wrote:
@BeliaL wrote:
@Fulvio wrote:
P.S. Niente scuola oggi?
certo…ma la mattina prima di scendere faccio un salto sul forum π
ps. cefalonia l ho vista..bell isola..anche spetzes (credo si scriva cosi) e bella π1 Dicembre 2008 alle 14:04 #34630dentex
@sampei70 wrote:
@BeliaL wrote:
@ToNy92 wrote:
@BeliaL wrote:
@Fulvio wrote:
P.S. Niente scuola oggi?
certo…ma la mattina prima di scendere faccio un salto sul forum π
ps. cefalonia l ho vista..bell isola..anche spetzes (credo si scriva cosi) e bella πsn rimasto incantato sia da Zante che da Cefalonia….!! π
1 Dicembre 2008 alle 14:07 #34631BeliaL
Partecipanteio come isola quest estate ho fatto…”elafonissis” credo si chiami cosi..ragazzi un isola tropicale..li tirava sempre maltemi..non so che tipo di vento sia..l acqua increspata al massimo..ma era limpidissima π―
1 Dicembre 2008 alle 14:07 #34632BeliaL
Partecipanteio come isola quest estate ho fatto…”elafonissis” credo si chiami cosi..ragazzi un isola tropicale..li tirava sempre maltemi..non so che tipo di vento sia..l acqua increspata al massimo..ma era limpidissima π―
1 Dicembre 2008 alle 17:59 #34633Fulvio57
Partecipante….Singhiozzo ??….. π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.