PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Nostre catture & tecniche di pesca › RICCI DI MARE
- Questo topic ha 233 risposte, 63 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 3 mesi fa da
antonio q.
-
AutorePost
-
1 Dicembre 2008 alle 19:23 #34634
luigi.caos
Partecipantevedo ke la mia discussione va avanti
so contento1 Dicembre 2008 alle 21:14 #34635Fulvio
Partecipante2 Dicembre 2008 alle 6:44 #34636luigi.caos
Partecipante2 Dicembre 2008 alle 8:34 #34637Fulvio57
Partecipante2 Dicembre 2008 alle 8:38 #34638dusk
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@luigi.caos wrote:
@Fulvio wrote:
@luigi.caos wrote:
vedo ke la mia discussione va avanti
so contento… Hai ragione, scusa.
scusa di cosa?
…. di aver cazzeggiato senza apportare nulla al thread. Pensavo fosse lievemente ironico il tuo msg, e comunque ero OT io… π
ma vai tranquillo
se tutti dovremo chiedere scusa, belial lo starebbe ancora chiedendo per ogni suo topic ot π2 Dicembre 2008 alle 11:14 #34639Cavallo_Selvaggio
Partecipante@dusk wrote:
@Fulvio57 wrote:
@luigi.caos wrote:
@Fulvio wrote:
@luigi.caos wrote:
scusa di cosa?
…. di aver cazzeggiato senza apportare nulla al thread. Pensavo fosse lievemente ironico il tuo msg, e comunque ero OT io… π
ma vai tranquillo
se tutti dovremo chiedere scusa, belial lo starebbe ancora chiedendo per ogni suo topic ot πPer caritΓ Β no che senno non finisce piu e raddoppia tutti i suoi messaggi per le scuse!
2 Dicembre 2008 alle 12:26 #34640BeliaL
Partecipante@Cavallo_Selvaggio wrote:
@dusk wrote:
@Fulvio57 wrote:
@luigi.caos wrote:
@Fulvio wrote:
@luigi.caos wrote:
scusa di cosa?
ma vai tranquillo
se tutti dovremo chiedere scusa, belial lo starebbe ancora chiedendo per ogni suo topic ot πPer caritΓ Β no che senno non finisce piu e raddoppia tutti i suoi messaggi per le scuse!
ragazzi scusatemi…avete ragione π π
ps. moriteee!!!! π2 Dicembre 2008 alle 12:38 #34641luigi.caos
Partecipante@Fulvio57 wrote:
@luigi.caos wrote:
@Fulvio wrote:
@luigi.caos wrote:
scusa di cosa?
nn proccuparti nn intendevo cio cmq nn ci sn problemi uscire Ot a
5 Dicembre 2008 alle 18:19 #34642FRANCESCO78
Partecipante@BeliaL wrote:
@FRANCESCO78 wrote:
@Ryo wrote:
@luigi.caos wrote:
ragazzi una domanda: “Come si fanno a vedere i ricci buoni??” maskio o femmina??e come si distinguono?
non mi intendo di ricci, tra l’altro non ne ho mai mangiati ma dicono che sono buoni π
buoni?. e dire poco il sapore del riccio e qualcosa di unico sono ottimi infondo tutta la frutta di mare e di buon gusto ma l’uovo di riccio e uno spettacolo provalo al piΓΉ presto Giovanni
ehehe france visto che foto che ho messo! π
ho visto “spettacolo” bellissimi colori e poi cavolo quando sono buoni complimenti luca mangiane una anche per me π
5 Dicembre 2008 alle 18:26 #34643BeliaL
Partecipantese vedi il video che ho fatto “mix foto grecia -casteldaccia” nella prima foto se non sbaglio ci sono io con dei ricci regina in mano..e dentro erano tutti grandi quanti quelli…troopo buoni..se ci fai caso in quella foto..in basso a detra sotto delle pietre c e un contenitore verde..era gia pieno di uova..che poi abbiamo mangiato lungo il viaggio π
6 Dicembre 2008 alle 17:52 #34644dentex
Partecipante@BeliaL wrote:
se vedi il video che ho fatto “mix foto grecia -casteldaccia” nella prima foto se non sbaglio ci sono io con dei ricci regina in mano..e dentro erano tutti grandi quanti quelli…troopo buoni..se ci fai caso in quella foto..in basso a detra sotto delle pietre c e un contenitore verde..era gia pieno di uova..che poi abbiamo mangiato lungo il viaggio π
si si si si si…bla bla bla bla bla bla bla bla…..belial gay……… π
6 Dicembre 2008 alle 19:41 #34645Cavallo_Selvaggio
Partecipanteno nn si dice belial gay…si dice belial culo!
7 Dicembre 2008 alle 8:52 #34646ToNy92
Partecipante7 Dicembre 2008 alle 9:38 #34647pietrino
Partecipante@ToNy92 wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
no nn si dice belial gay…si dice belial culo!
π
π π luca diffenditi…non prenderla solamente…cerca anche di darlo…il culo!!!ahhaahhaahh π π
7 Dicembre 2008 alle 9:41 #34648dusk
Partecipante@pietrino wrote:
@ToNy92 wrote:
@Cavallo_Selvaggio wrote:
no nn si dice belial gay…si dice belial culo!
π
π π luca diffenditi…non prenderla solamente…cerca anche di darlo…il culo!!!ahhaahhaahh π π
π π π π π
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.