per farci 4 risate… 😀
era la terza o quarta volta che usavo la go pro con i nuovi attacchi sui “tubi” di serie..la premura di scendere in acqua , secondo voi mi ero ricordato di stringere i perni?!? 🙄 campa cavallo che l’erba cresce!!! 😆
mi apposto sui 15-16mt..tanta mangianza , acqua cristallo , il baratro sotto di me invitante…penso :”… un paio di tuffi per rompere il fiato e poi una capatina giù è d’obbligo”…ero ancora lì assorto nelle sensazioni iniziali,quando intravvedevo alla mia sinistra in risalita 3 ricciole in caccia…sono lunghe che fare?!? richiami gutturali..3-4 , più che sufficienti per farmi notare , bene…pensavo più verrà vicino e meglio verrà la ripresa… l’ho sparata a braccio semi piegato a meno di 2mt dalla punta dell’asta 😀 😀 😀
la go pro che calava la palpebra sul più bello….’azz 😕 , rimediavo subito al volo…lotta veloce per fermare il pesce…preso!!! ora (pensavo) sarà tutto in discesa… 😆 solitamente portavo il coltello al braccio dx , difatti a cercarlo in cintura..lunghi secondi ,ed infine provavo a mettere fine all’agonia del pesce con una stilettata…o meglio un paletto visto lo spessore 🙁
difatti provando a batterci sopra , con una scodata se lo scrollava di dosso , vedendomi così obbligato a “finirlo” col “solito” portapesci….
p.s. il baratro finisce ben oltre le mie quote operative il coltello sarà ancora lì…pazienza 😀 😀 😀