Ricciola 10kg

• Questo topic ha 21 risposte, 15 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni fa da sommozziello.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    submaro
    Partecipante
    sommozziello
    Partecipante

Ci ha messo un pò per ammazzarla 😀 😀 Comunque bella cattura, complimenti !!!

SARDENTICE81
    Moderatore

che bellezza, nikodemus è proprio forte, già  non sarete amici per niente 😀

ma poi il coltellino che è volato dalla testa della ricciola l’ha recuperato? 😀

lorenzino82
    Partecipante

pellaccia dura Eh?!

danielekuro
    Partecipante

Apposto siamo…..nicola + marco…..io smetto di pescare hahahaha

spigola
    Partecipante

bella cattura anche questa! peccato per la cam che si sposta, ma davvero un bel pescione!

Cristian
    Partecipante

Che bellaaa complimenti ancora!!

gianlucaxyz
    Partecipante

@danielekuro wrote:

Apposto siamo…..nicola + marco…..io smetto di pescare hahahaha

Danie’mi accodo anch’io! Mettiamo su’un circolo di uncinetto?

icaro
    Membro

bella ricciolona!!! Pure questa di muso….!!! :mrgreen:

Ste
    Amministratore del forum

Stupenda anche questa!!

madmax70
    Partecipante

davvero bravo…….complimenti

Nikodemus
    Membro

per farci 4 risate… 😀
    era la terza o quarta volta che usavo la go pro con i nuovi attacchi sui “tubi” di serie..la premura di scendere in acqua , secondo voi mi ero ricordato di stringere i perni?!? 🙄 campa cavallo che l’erba cresce!!! 😆
    mi apposto sui 15-16mt..tanta mangianza , acqua cristallo , il baratro sotto di me invitante…penso :”… un paio di tuffi per rompere il fiato e poi una capatina giù è d’obbligo”…ero ancora lì assorto nelle sensazioni iniziali,quando intravvedevo alla mia sinistra in risalita 3 ricciole in caccia…sono lunghe che fare?!? richiami gutturali..3-4 , più che sufficienti per farmi notare , bene…pensavo più verrà  vicino e meglio verrà  la ripresa… l’ho sparata a braccio semi piegato a meno di 2mt dalla punta dell’asta 😀 😀 😀
    la go pro che calava la palpebra sul più bello….’azz 😕 , rimediavo subito al volo…lotta veloce per fermare il pesce…preso!!! ora (pensavo) sarà  tutto in discesa… 😆 solitamente portavo il coltello al braccio dx , difatti a cercarlo in cintura..lunghi secondi ,ed infine provavo a mettere fine all’agonia del pesce con una stilettata…o meglio un paletto visto lo spessore 🙁
    difatti provando a batterci sopra , con una scodata se lo scrollava di dosso , vedendomi così obbligato a “finirlo” col “solito” portapesci….
    p.s. il baratro finisce ben oltre le mie quote operative il coltello sarà  ancora lì…pazienza 😀 😀 😀

sub1
    Partecipante

complimenti… 😉

amberjax
    Partecipante

sempre bellissime le ricciole 🙂

gianlucaxyz
    Partecipante

@amberjax wrote:

sempre bellissime le ricciole 🙂

anche le orate non scherzano 😉 😆

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.