RICCIOLA 20 kg VIDEO!

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Autore
    spigola
    Partecipante

FANTASTICA CATTURA! :smt041

…e che correntone… 😯

Complimentazzi Antonì 😉

dolphin81
    Partecipante

Grazie a tutti ragazzi!!! 😉

milangallo
    Partecipante

Grandioso Antò, nonostante la corrente hai gestito tutto alla perfezione e il tiro l’ha lasciata senza scampo!

Roby Sar
    Partecipante

@submaro wrote:

Fantastico!!!!!Persino le ricciole se ne stavano schiacciate sul fondo per la forte corrente, ma il nostro Antonino le ha scovate e quando parte non perdona, tutto ottimo 😉

Quoto!!! Più acquaticità  di così… 😯

gianlucaxyz
    Partecipante

bravooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Rock86
    Partecipante

Sono un neofita e del forum e di questo sport, ma i tuoi video mi fanno davvero emozionare.

Complimenti!

steve86
    Partecipante

Grandissimo!!! Pesce stupendo e azione ottima vista la corrente forte, complimenti!!! Sembrava che potesse spezzare l’asta visto quanto l’ha piegata! 😯 Che fucile è? E com’è allestito?

Grandissimo ancora Antonino!!!! 😀 😀

dolphin81
    Partecipante

@steve86 wrote:

Grandissimo!!! Pesce stupendo e azione ottima vista la corrente forte, complimenti!!! Sembrava che potesse spezzare l’asta visto quanto l’ha piegata! 😯 Che fucile è? E com’è allestito?

Grandissimo ancora Antonino!!!! 😀 😀

Ti ringrazio!!
    Il fucile è un eban idro 100 doppio 17,5 totem ambra al 320%,asta sigal 4eban (perni posti alla stessa distanza rispetto ai fori in testata) 130 x 7mm.

steve86
    Partecipante

Bel fucilone!! Sai, forse era anche troppo vicina, fosse stata 50 cm più lontana forse l’asta avrebbe accelerato di più avendo più energia d’impatto. Che dici? E’ un’idea che ho avuto guardando il video, ma forse mi sbaglio… A che distanza era? Cmq bravissimo!!! 😉

serranide87
    Partecipante

minchia!!!!!( si puo dire?)…. 😮

dolphin81
    Partecipante

@steve86 wrote:

Bel fucilone!! Sai, forse era anche troppo vicina, fosse stata 50 cm più lontana forse l’asta avrebbe accelerato di più avendo più energia d’impatto. Che dici? E’ un’idea che ho avuto guardando il video, ma forse mi sbaglio… A che distanza era? Cmq bravissimo!!! 😉

Era a circa un metro. Indubbiamente avrebbe acquisito più energia,ma la corrente era forte ed ho preferito essere più o meno certo di non sbagliare il tiro.

SARDENTICE81
    Moderatore

@dolphin81 wrote:

@steve86 wrote:

Era a circa un metro. Indubbiamente avrebbe acquisito più energia,ma la corrente era forte ed ho preferito essere più o meno certo di non sbagliare il tiro.

un metro è davvero poco, sicuramente è vero che con almeno 50 cm in più avresti avuto più penetrazione nel tiro, però direi che hai fatto benissimo come hai fatto 8)

ciccysub
    Partecipante

Ti rinnovo i complimenti Antò, per il resto hanno detto tutto gli altri 😉
    Posso solo confermare che la pesca nello stretto ed in particolare in alcuni tratti è per gente tosta..quindi i complimenti sono doppi

danieled
    Partecipante

complimenti bella cattura bel pescione bravo

Stai visualizzando 14 post - dal 16 a 29 (di 29 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.