RICCIOLA ENORME da 70 kg

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    mede78
    Partecipante

@MAURO650CS wrote:

bhè io penso che se non la fultmini all’istante, dopo un colpo del genere lan cosa più logica pensare è che il pesce cambi completamente direzione… insomma è la cosa più istintiva… poi comunque gli animali sono animali… quindi credo che una remota possibilità  che una ricciola dopo sparata tenti di attaccare il pescatore ci può essere… ma davvero davvero remota.

Bè intendevo dire non che il pesce attacchi… questo mi sembra abbastanza remotissimo… 😀 ( fosse una murena allora….) ma intendevo nella “confusione” il pesce cerca di scappare ed essendo li vicino può essere pericoloso con quella asta… come può essere pericoloso che ti porta giù nel blu….

ma vi immaginate…. :smt065

Devo assolutamente mangiare meno peperonata alla sera… fa brutti scherzi…. 😀

GD1976
    Partecipante

Sembrava un sommergibile…io avrei paura di vederne una così…cioè il pensiero di scendere sotto e incontrare una bestia simile mi spaventa. Poi gli sparerei per difesa personale…ma questa è un’altra storia.

submaro
    Partecipante

Che bestia pazzesca a vederla così con quegli occhioni fa persino un pò pena…a freddo però…. :mrgreen:
    L’altra che và  via sembra ancora più grande di una 8-10kg.

apnea-ninjia
    Partecipante

Waw i commenti sono pressoche’ inutili!
    Veramente straordinario….

Io quest’anno ho preso la mia prima ricciola ed ancora oggi quando ci penso mi viene la pelle d’oca …
    Un pesciolino da. 3kg circa….

Penso che al tuo posto mi sarebbe venuto un infarto…surreale ….

vincix984
    Partecipante

Mamma mij!!
    senza parole!!! 😯 😯 😯

Cristian
    Partecipante

Che bestia!!!

gianlucaxyz
    Partecipante

@mede78 wrote:

Incredibile video……
    Ma mi sorge una domanda che forse sarà  anche un pò stupida ma la faccio lo stesso…..

sparandola così in fronte, se non la si fulmina subito (anche perchè la testa e bella robusta..) avrei quasi paura che quella bella ricciolona diventi un “unicorno” con la paura che mi infilzi con lasta…. almeno io ho visto questa ipotesi, infatti dal video si vede che si sposta sale subito su il sub ovvio…. non vi immaginate mai che possa succedere con quelle bestie….
    ipotesi remota ma inquetante…. 😯

P.S. Forse ho detto una c….za…..!!

mmmm io sono abituato a pescare i tordi ma non ci credo nemmeno se lo vedo che una ricciola colpita cosi’si trasformi in un torounicorno all’attacco.

Stai visualizzando 7 post - dal 16 a 22 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.