Ricciolotta 3 Kg

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Autore
    dolphin81
    Partecipante

capitanonemo
    Partecipante

bei tiri ๐Ÿ˜‰

Fulvio57
    Partecipante

… Non ho capito se la preda dell’ultima immagine รจ la stessa del primo tiro ( colpita in coda) doppiata successivamente, e se il tempo รจ cambiato nel frattempo….. oppure sono frutto di un montaggio video nell’arco di alcune pescate.
    Bei tiri comunque, bella apnea… e pessimo meteo, avresti potuto bagnarti come un pulcino sotto quell’acquazzone ๐Ÿ˜‰

dolphin81
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

… Non ho capito se la preda dell’ultima immagine รจ la stessa del primo tiro ( colpita in coda) doppiata successivamente, e se il tempo รจ cambiato nel frattempo….. oppure sono frutto di un montaggio video nell’arco di alcune pescate.
    Bei tiri comunque, bella apnea… e pessimo meteo, avresti potuto bagnarti come un pulcino sotto quell’acquazzone ๐Ÿ˜‰

Grazie Fulvio!! Il meteo รจ cambiato nel corso della giornata di oggi. Il primo era un tonnetto alletterato che si รจ strappato.

submaro
    Partecipante

Grande Anto sempre ottime catture e grande tecnica, con la corrente che c’รจ li tutto vale doppo quindi 6kg la ricciola :mrgreen:

danielekuro
    Partecipante

Oh ma co tutte ste ricciole che tipo di freezer hai a casa? :mrgreen:

maremosso
    Partecipante

Ragazzi in quest forum ci sono veramente pescatori fortissimi,complimenti, vedere questi filmati fa tornare lo stimolo in circolo ๐Ÿ˜€ bella la discesa, pulito il tiro splendida tutta la tecnica, 8) ho visto filmati dove lo “sparasub” dopo aver colpito la preda … viene colto da crisi convulsive pari se non superiori a quella della preda stessa ๐Ÿ˜€ Ancora complimenti bravo.

dolphin81
    Partecipante

@submaro wrote:

Grande Anto sempre ottime catture e grande tecnica, con la corrente che c’รจ li tutto vale doppo quindi 6kg la ricciola :mrgreen:

Grazie Marco. Non parliamo di corrente…..mi ha ingarbugliato il filo a 23 metri e sono dovuto scendere fino alla base del sommo per recuperare il pesce…..

dolphin81
    Partecipante

@maremosso wrote:

Ragazzi in quest forum ci sono veramente pescatori fortissimi,complimenti, vedere questi filmati fa tornare lo stimolo in circolo ๐Ÿ˜€ bella la discesa, pulito il tiro splendida tutta la tecnica, 8) ho visto filmati dove lo “sparasub” dopo aver colpito la preda … viene colto da crisi convulsive pari se non superiori a quella della preda stessa ๐Ÿ˜€ Ancora complimenti bravo.

ahahahahahha…Grazie!!

dolphin81
    Partecipante

@danielekuro wrote:

freezer???…a casa mia il pesce in congelatore non ci finisce mai!!!…se non per essere abbattuto per poi consumarlo crudo……ho tanti parenti ed amici disponibili quando si tratta di cibo ๐Ÿ˜†
    Ps….domani metto il video che stai aspettando ๐Ÿ˜‰

danielekuro
    Partecipante

@dolphin81 wrote:

@danielekuro wrote:

freezer???…a casa mia il pesce in congelatore non ci finisce mai!!!…se non per essere abbattuto per poi consumarlo crudo……ho tanti parenti ed amici disponibili quando si tratta di cibo ๐Ÿ˜†
    Ps….domani metto il video che stai aspettando ๐Ÿ˜‰

EH VAI :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

BeliaL
    Partecipante

la teeeeesta mi sta girandooooo ๐Ÿ˜€ bella! ๐Ÿ˜€

DENTEX70
    Moderatore

molto belli anche i fondali, poi con la corrente รจ un terno al lotto, ancora complimenti Antonino

Cristian
    Partecipante

Grandissimo!!!

Stai visualizzando 14 post - dal 1 a 14 (di 14 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.