PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › Richiamo per pesci di grandi dimensioni
- Questo topic ha 35 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 4 mesi fa da tiburon italiano.
-
AutorePost
-
27 Aprile 2013 alle 12:23 #12384m.arcoPartecipante
Oggi niente pesca, così ho deciso di costruire questo richiamo di derivazione Forchetta, spero sia di vostro gradimento 😀
http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5264_5f51ceb490a4a6a0c84ab610efd8dae1.jpg28 Aprile 2013 alle 19:12 #305157vikingoPartecipanteInteressante..
29 Aprile 2013 alle 7:08 #305158riccardo95PartecipanteBella idea come funziona??
29 Aprile 2013 alle 8:07 #305159MrCicoSubPartecipanteio ho usato un tricche tracche trovato nell’uovo di pasqua… ha funzionato solo 1 volta per 1 cefalo… 🙁
29 Aprile 2013 alle 10:29 #3051609ale6PartecipanteMa funziona??
29 Aprile 2013 alle 10:36 #305161lorenzino82Partecipante@9ale6 wrote:
Ma funziona??
Funziona molto di più il pappo….Di difficile reperimento, ma gente che lo ha usato, e io posso confermare, si è vista circondare letteralmente dai pesci 😉
29 Aprile 2013 alle 10:58 #305162MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@9ale6 wrote:
Ma funziona??
Funziona molto di più il pappo….Di difficile reperimento, ma gente che lo ha usato, e io posso confermare, si è vista circondare letteralmente dai pesci 😉
confermo quello che dice lorenzo… il richiamo sonoro può avere una certa valenza per alcuni pesci… il pappo è davvero un’altro paio di maniche… e efficace e se di buona qualità non si sbaglia un colpo…
29 Aprile 2013 alle 11:21 #305163lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@9ale6 wrote:
Ma funziona??
confermo quello che dice lorenzo… il richiamo sonoro può avere una certa valenza per alcuni pesci… il pappo è davvero un’altro paio di maniche… e efficace e se di buona qualità non si sbaglia un colpo…
Si però stiamo andando OT e non é giusto nei confronti di Marco
Casomai se ale vuole parlare del pappo parliamone in un nuovo argomento
Una domanda per m.arco: ma va tenuto in mano o si può attaccare ad esempio al fucile per avere in qualche modo la mano sinistra libera?29 Aprile 2013 alle 11:25 #305164Fabio70PartecipanteQuoto con Cico… poi ti spiego Cico… 🙄 meno male che c’è Lorenzino…
29 Aprile 2013 alle 12:34 #305165Fulvio57Partecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@9ale6 wrote:
Ma funziona??
Una domanda per m.arco: ma va tenuto in mano o si può attaccare ad esempio al fucile per avere in qualche modo la mano sinistra libera?..Vuoi che ti dica io dove attaccartelo ??? 😀
29 Aprile 2013 alle 12:49 #305166lorenzino82Partecipante@Fulvio57 wrote:
@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@lorenzino82 wrote:
@9ale6 wrote:
Ma funziona??
Una domanda per m.arco: ma va tenuto in mano o si può attaccare ad esempio al fucile per avere in qualche modo la mano sinistra libera?..Vuoi che ti dica io dove attaccartelo ??? 😀
Ahahahaha e dai su….x una volta che cerco di fare il serio
29 Aprile 2013 alle 13:10 #305167Fabio70Partecipante@lorenzino82 wrote:
…Ahahahaha e dai su….x una volta che cerco di fare il serio
Ecco Lorè…adesso hai messo un avatar serio… 😉
29 Aprile 2013 alle 13:17 #305168MrCicoSubPartecipante@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
allora per l’avatar sono + che concorde… e poi secondo me il pappo funziona con i pesci come per noi funziona il richiamo che lorenzino ha messo in foto…
riguardo al richiamo io l’ho nastrato sotto l’ansa del grilletto…. 😉
29 Aprile 2013 alle 13:22 #305169lorenzino82Partecipante@MrCicoSub wrote:
@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
allora per l’avatar sono + che concorde… e poi secondo me il pappo funziona con i pesci come per noi funziona il richiamo che lorenzino ha messo in foto…
riguardo al richiamo io l’ho nastrato sotto l’ansa del grilletto…. ;-)[/quote]
Foto?29 Aprile 2013 alle 13:25 #305170MrCicoSubPartecipante@lorenzino82 wrote:
@MrCicoSub wrote:
@Fabio70 wrote:
@lorenzino82 wrote:
riguardo al richiamo io l’ho nastrato sotto l’ansa del grilletto…. ;-)[/quote]
Foto?la faccio questa sera e la posto 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.