Richiamo per pesci di grandi dimensioni

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fai-Da-Te Richiamo per pesci di grandi dimensioni

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    m.arco
    Partecipante

Ecco come si utilizza, và  detto che a volte funziona avolte no,io l’ho utilizzo per saraghi e orate, ma a volte anche le spigole e i cefali sono interessati.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/5264_022756d01f624d3b63b3c17709cf8ac0.jpg<!–m →

mosgi
    Partecipante

Son i rumori che emettete voi che attirano i pesci e non i simpatici accrocchi che usate

MrCicoSub
    Partecipante

@mosgi wrote:

Son i rumori che emettete voi che attirano i pesci e non i simpatici accrocchi che usate

😯 😯 ecco perché si materializzano i saraghi subito dopo un rutto o un peto ben fatto… 😳 :mrgreen:

Docfux
    Partecipante

a me anche interessa la faccenda, sto progettandone uno pure io, simile a quello che ha fatto m.arco, solo che è chiuso u entrambe i lati, volevo creare una specie di cassa di risonanza. Mi chiedo che materiale è meglio usare per la lamella, forse un materiale rigido che faccia un suono acuto, in modo che gli scatti siano più brevi e decisi…

la butto la magari è una cazzata…. e usare un paio di nacchere?
    ne esistono in materiali plastici, mi chiedo se l’acqua annulli il suono che fanno…

tiburon italiano
    Partecipante

PAPPO E’ ANCHE QUESTO
    [youtube:2zgm598o]CMug-zcN64U[/youtube:2zgm598o]

Stai visualizzando 5 post - dal 31 a 35 (di 35 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.