PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › RICHIESTA MATERIALE VIDEO DEL MEETING 2014
- Questo topic ha 16 risposte, 7 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 9 anni, 11 mesi fa da MR Carbon.
-
AutorePost
-
28 Novembre 2014 alle 18:27 #14274DENTEX70Moderatore
Ciao ragazzi siamo agli sgoccioli per la stesura della sceneggiatura del film tragedia sul meeting di ottobre 2014, vi chiedo. A CE LI VOLETE MANDERE QUESTI FILMATI SI O NO. Se li invierete per Natale vi facciamo un bel regalino. π
Quindi tutti i partecipanti dotati di qualsiasi video sono cortesemente pregati di mandare tutto quello che hanno a Marcoz.
veloci entro ieri :minigun:29 Novembre 2014 alle 7:28 #339017mosgiPartecipanteIo ho giΓ dato tutto a Brian l’ultimo giorno del meeting
29 Novembre 2014 alle 7:44 #339018lorenzino82Partecipante@mosgi wrote:
Io ho giΓ dato tutto a Brian l’ultimo giorno del meeting
Che schifo….me lo dovevo immaginare che al primo giovane straniero che tu avessi incontrato al meeting ti saresti concesso nelle tue parti piΓΉ intime….. :sex:
29 Novembre 2014 alle 10:37 #339019mosgiPartecipante@lorenzino82 wrote:
@mosgi wrote:
Io ho giΓ dato tutto a Brian l’ultimo giorno del meeting
C[/color]he schifo….me lo dovevo imma[/color]ginare che al primo giovane straniero che tu avessi incontrato al meeting ti saresti concesso nelle tue parti Buongiorno
intime….. :sex:TI FUTTENE
1 Dicembre 2014 alle 15:32 #339020GUAZA lo iettatorePartecipante@DENTEX70 wrote:
Ciao ragazzi siamo agli sgoccioli per la stesura della sceneggiatura del film tragedia sul meeting di ottobre 2014, vi chiedo. A CE LI VOLETE MANDERE QUESTI FILMATI SI O NO. Se li invierete per Natale vi facciamo un bel regalino. π
Quindi tutti i partecipanti dotati di qualsiasi video sono cortesemente pregati di mandare tutto quello che hanno a Marcoz.
veloci entro ieri :minigun:I miei video gli ha gia brian π
1 Dicembre 2014 alle 18:35 #339021MR CarbonPartecipanteQuelli di Mosgi e Guaza sono partiti e arrivati π
Adesso sono partiti tre dei miei..con location e tragitti in gommone π
2 Dicembre 2014 alle 7:47 #339022MR CarbonPartecipanteATTENZIONE!
A tutti quelli che devo mandare del’materiale. Il materiale video lo sto mandando con WE TRANSFER. Quindi occhio alle e-mail..pure quelle nella cartella dello spam.
Marcoz to ho mandato altri due.
Guaza a te ho mandato quello del’Aragosta.2 Dicembre 2014 alle 8:27 #339023GUAZA lo iettatorePartecipante@MR Carbon wrote:
ATTENZIONE!
A tutti quelli che devo mandare del’materiale. Il materiale video lo sto mandando con WE TRANSFER. Quindi occhio alle e-mail..pure quelle nella cartella dello spam.
Guaza a te ho mandato quello del’Aragosta.NOn mi e arrivato brian π― π―
marcopasian@alice.it questa Γ¨ la mail! 8)2 Dicembre 2014 alle 9:51 #339024MR CarbonPartecipanteGuarde per benino… l’ho mandato sabato scorso su quel e’mail… co pure la conferma.. π―
Solinas la ricevuto..
Files successfully sent to
marcopasian@alice.it
βDimmi se va tutto bene :)β
As soon as a recipient has downloaded your file, you will receive a confirmation email.Recipients
marcopasian@alice.it
Files (109 MB total)
Aragosta.avi
Will be deleted on
7 December, 2014
Download link2 Dicembre 2014 alle 11:39 #339025GUAZA lo iettatorePartecipante@MR Carbon wrote:
Guarde per benino… l’ho mandato sabato scorso su quel e’mail… co pure la conferma.. π―
Solinas la ricevuto..
Files successfully sent to
marcopasian@alice.it
βDimmi se va tutto bene :)β
As soon as a recipient has downloaded your file, you will receive a confirmation email.Recipients
marcopasian@alice.it
Files (109 MB total)
Aragosta.avi
Will be deleted on
7 December, 2014
Download linktutto apposto Brian!!
2 Dicembre 2014 alle 14:14 #339026mosgiPartecipante@MR Carbon wrote:
ATTENZIONE!
Guaza a te ho mandato quello del’Aragosta.Hai spedito anche a me?
mosgi2@tiscali.it2 Dicembre 2014 alle 14:25 #339027MR CarbonPartecipante@mosgi wrote:
@MR Carbon wrote:
ATTENZIONE!
mosgi2@tiscali.itCerto se vuoi ti posso mandare i tuoi… π
Anche se tu sei un probelma, hai preso un saccho di pesci…ti devo mandare tutto π π
2 Dicembre 2014 alle 16:01 #339028mosgiPartecipante@MR Carbon wrote:
@mosgi wrote:
@MR Carbon wrote:
ATTENZIONE!
mosgi2@tiscali.itCerto se vuoi ti posso mandare i tuoi… π
Anche se tu sei un probelma, hai preso un saccho di pesci…ti devo mandare tutto π π
Manda manda
3 Dicembre 2014 alle 10:09 #339029MarcozPartecipanteCiao ho ricevuto il materiale. Se Γ¨ tutto quello che si Γ¨ riusciti ad accumulare del Meeting, Bene. Se no attendo ancora per avere altro materiale, sarebbe idoneo avere anche le foto.
3 Dicembre 2014 alle 10:34 #339030MR CarbonPartecipante@Marcoz wrote:
Ciao ho ricevuto il materiale. Se Γ¨ tutto quello che si Γ¨ riusciti ad accumulare del Meeting, Bene. Se no attendo ancora per avere altro materiale, sarebbe idoneo avere anche le foto.
Marcoz, le foto da fb non vanno bene e? Se no mando pure quelli.
Ce ancora qualche video, stasere te li mando π
Scusa se te li sto mandando poco a poco pero ci vuole molto tempo per metterli in rete.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.