Rieccomi a pesca dopo tanto tempo………..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Rieccomi a pesca dopo tanto tempo………..

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Autore
    SARDENTICE81
    Moderatore

@mosgi wrote:

Finalmente sono riuscito a rientrare in acqua………………..non è andata male ………….sono stato perfettamente entro i 10 kg…………… inserisco alcuni fermo immagini…………….oltre che le foto……………buona visione
    Per gli amanti del peso la grande ha pesato 4.200 kg la piccola circa 800 grammi……….[photo:2z4cs9mk]7611[/photo:2z4cs9mk][photo:2z4cs9mk]7612[/photo:2z4cs9mk]

ahahaha :mrgreen: Giuse ti sei gonfiato il peso del pescato per fare bella figura? 😆 😆 😆

belle spigolozze, quella da ottocento sembra minuscola in confronta alla bestiona accanto 😯

senti giuse, quando ti stanchi di ricevere complimenti fammi un fischio, per ora te li rinnovo, grande come sempre 😉

sub1
    Partecipante

complimenti ❗ ❗ ❗

danielekuro
    Partecipante

I miei rispetti o sommo pescator :mrgreen:

flead
    Partecipante

Come al solito, tanto di cappello 😉
    Non è da tutti tornare in acqua e uscire con questo carniere..
    PS: I fermo-immagine hanno una qualità  impressionante

Ste
    Amministratore del forum

Grande Giuseppe…bella pescata!!

flead
    Partecipante

Dimenticavo… Il ciondolo è una bellissima trovata!

icaro
    Membro

alla faccia della lunga pausa della pesca… complimenti giuseppe!!! 😉

Sparide
    Partecipante

Il lupo perde il pelo ma non il vizio ehh……
    Complimenti, la spigola grande è magnifica.

submaro
    Partecipante

Alla faccia della spigolazza, tu ormai vuoi disfartene ma l’arbalete con cui peschi esteticamente è incredibile e tu lo fai suonare propio bene…è lui quello che vendi no?

Muginozzo88
    Partecipante

complimenti bella pescata 😀 ❗

Max
    Moderatore

Ottima pescata, grande Giusè 😉

mosgi
    Partecipante

@submaro wrote:

Alla faccia della spigolazza, tu ormai vuoi disfartene ma l’arbalete con cui peschi esteticamente è incredibile e tu lo fai suonare propio bene…è lui quello che vendi no?

Purtroppo da ieri ci ho ripensato…………..mi piangeva il cuore darlo…………..sembrava dirmi non lasciarmi……….alla fine ho valutato di tenerlo 😉

mosgi
    Partecipante

Grazie a tutti voi per i complimenti……….è un piacere interagire e condividere i miei video con voi 😉

mario
    Partecipante

Cavolo Giusè è enorme, da voi tante prede ma spigole così è difficile trovarle o mi sbaglio ???
    Il video ??????

mosgi
    Partecipante

@mario wrote:

Cavolo Giusè è enorme, da voi tante prede ma spigole così è difficile trovarle o mi sbaglio ???
    Il video ??????

Nessun video purtroppo………pensavo di averla accesa invece era spenta……………..solo successivamente l’ho accesa…………….pensa che gli ho sparato in circa 40 cm d’acqua………er aintenta ad ingurgitare gamberetti………il posto dove ho preso queste spigole circa dieci anni fa era magico………………….ho levato anche pesci da oltre 7 kg…………..speriamo si stia ripopolando…………….il giorno ne ho viste altre 8 ( di cui una padellata………..se ho tempo metto il video ) tutte di bella pezzatura………….sabato se le condizioni ci sono riprovo………….vedremo

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 22 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.