RIENTRO IN ACQUA

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    daniele_polparo
    Partecipante

dopo un anno tra problemi economici e di salute rieccomi e i risultati PURTROPPO si vedono mi rifarò col tempo
    P.S. non riuscivo nemmeno a tenere il fiato
    [youtube:1u5so6u1]CbhnFyJHedM[/youtube:1u5so6u1]

Fulvio57
    Partecipante

Sei troppo agitato e in cerca della cattura ad ogni costo. Rilassati, concentrati su quello che succede intorno a te e valuta ( anche a costo di perdere l’occasione di colpire una preda) bene l’azione di pesca.
    ….La gatta frettolosa fa i micini ciechi… :mrgreen: 😉

ulissio
    Partecipante

Il ballo della “taranta” in spiaggia………. 😯 😯

daniele_polparo
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

Sei troppo agitato e in cerca della cattura ad ogni costo. Rilassati, concentrati su quello che succede intorno a te e valuta ( anche a costo di perdere l’occasione di colpire una preda) bene l’azione di pesca.
    ….La gatta frettolosa fa i micini ciechi… :mrgreen: 😉

si ma infatti non riesco proprio a fare un tuffo fatto bene non riesco a fare le cose che mi hanno insegnato al corso

daniele_polparo
    Partecipante

@ulissio wrote:

??

ulissio
    Partecipante

@daniele_polparo wrote:

@ulissio wrote:

??

Daniele come ti ha detto anche Fulvio in acqua ti muovi molto, sembri tarantolato, poi evita di pescare davanti le spiagge, troverai sempre poco pesce, perchè disturbato, ed eviterai problemi con la CP se non mantieni le distanze….ma questo penso che già  lo sai.
    Ciao

daniele_polparo
    Partecipante

dopo un anno che non vado in mare i miei mi portano in un posto in cui FORSE potrei pescare essendo minorenne e senza patente ho sfruttato l’occasione il fatto di essere tarantolato non lo so nemmeno io io credo che sia l’adrenalina di entrare in acqua e non riesco a fare piu nulla mi serve l’affiancamento di un esperto!

Stai visualizzando 7 post - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.