Ritorno

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Post
  • #726
    luigi.caos
    Partecipante

    Salve ragazzi sono tornato ieri dalle vacanze e a dir la verita mi sono divertito molto e ho preso anke bella robba(saraghi,cefali,seppie,sogliole,polpi treglie ecc…)…….. 😀 ma ho aperto questo post per un altro motivo 🙁 🙁 vorrei dedicarlo a una persona importante un grande pescatore ke purtroppo nn so se l’anno prossimo riusciro a rivederlo purtroppo questa persona ha causa di una brutta malattia a dovuto lasciare anke la pesca viste le cattive condizioni fisiche e penso per un maestro come lui e dico maestro xke x me era cosi sia un vero e propio sacrificio lasciare il mare……. prima di partire gli ho stretto la mano e spero sia stato un gesto di arrivederci e nn un addio
    Ragazzi e mi rivolgo alle persone della mie eta mi raccomando dai pescatori piu anziani ce sempre da imparare e da apprendere solo due parole
    CIAO FRANCO 🙁

    #36811
    dusk
    Partecipante

    mi dispiace per il tuo amico…..
    ti faccio un saluto e un bentornato….
    p.s. di tutto questo pesce nemmeno na foto?

    #36812
    luigi.caos
    Partecipante

    purtroppo no xke io e il mio collega di pesca appena arrivavamo sulla spiaggia i genitori o amici subito squagliavano tutto lui ha fatto qualke foto xo me le deve inviare al suo ritorno e cmq la voglia delle foto nn c’era credimi

    #36813
    BeliaL
    Partecipante

    @luigi.caos wrote:

    Salve ragazzi sono tornato ieri dalle vacanze e a dir la verita mi sono divertito molto e ho preso anke bella robba(saraghi,cefali,seppie,sogliole,polpi treglie ecc…)…….. 😀 ma ho aperto questo post per un altro motivo 🙁 🙁 vorrei dedicarlo a una persona importante un grande pescatore ke purtroppo nn so se l’anno prossimo riusciro a rivederlo purtroppo questa persona ha causa di una brutta malattia a dovuto lasciare anke la pesca viste le cattive condizioni fisiche e penso per un maestro come lui e dico maestro xke x me era cosi sia un vero e propio sacrificio lasciare il mare……. prima di partire gli ho stretto la mano e spero sia stato un gesto di arrivederci e nn un addio
    Ragazzi e mi rivolgo alle persone della mie eta mi raccomando dai pescatori piu anziani ce sempre da imparare e da apprendere solo due parole
    CIAO FRANCO 🙁

    hey compà  mi dispiace troppo cmq bel tornato ;D

    #36814
    simoncello
    Partecipante

    luigi.caos concordo in pieno con te, dalle persone anziane si può solo imparare e non vale solo per la pesca ma per la vita in generale…. la settimana scorsa in montagna a pescasseroli mentre camminavo a piedi ho incontrato un signore sulla 70ina di quel posto e ho avuto il piacere di scambiarci 2 chiacchere per più di 1 ora….. e devo dire che è stata 1 ora molto bella e interessante da cui ho appreso buone cose ( a dispetto di chi passa il tempo a fare cacchiate)…. scuaste l’off topic ma volevo far capire a quelli della mia età  di non disprezzare mai (come alcuni cogl…ni fanno) le cose che ci vengono dette da chi ha vissuto molto più di noi ma di apprezzarle e farne tesoro 😉

    #36815
    FRANCESCO78
    Partecipante

    rieccomi quà  la mia prima settimana di ferie e finita… 🙁 ma mi porto con me un ricordo di una pescata memorabile 😀 😀 mi sono divertito sono stato rilassato e soprattutto o predato alla grande 8) poi negli ultimi giorni una forte tramontana a sporcato la costa facendomi annullare le battute nei giorni restanti……. :cry:ma o una sorpresa per tutti voi vi posterò delle mie foto che rappresentano la mia soddisfazione di questi 3 anni di continua battaglia ed esperienza in mare…… ciao luigi ben tornato mi dispiace per il tuo amico pure io la penso cosi le persone d’esperienza si ascoltano e rispettano sempre

    #36816
    Ryo
    Amministratore del forum

    Ciao Ragazzi e bentornati,
    innanzitutto quoto tutto quello che avete detto e poi vi annuncio che anche io sono tornato dalla mia piccola incursione in sardegna (ci tornero la prox settimana); non è andata male…alla fine almeno un pesce al gg l’ho tirato su e considerando che il tempo era una merda non posso lamentarmi 😉

    #36817
    sevenice
    Partecipante

    luigi mi associo un po’ a quello che hanno detto tutti ….e ti rinnovo il bentornato !!!

    #36818
    zio frank
    Partecipante

    Luigi solo adesso ho letto questa discussione. Mi dispiace veramente per il tuo maestro. Questa è però la vita, prima o poi ti toglie ciò che ti dà . E’ necessario costruirsi una propria filosofia su questo ed affrontare i dispiaceri come se fossero parte integrante anche loro di questo nostro breve passaggio su questa terra. Anch’io penso al momento in cui dovrò smettere, certo mi attacco moltissimo a quei campioni che ancora gareggiano a 56/57 anni e danno del filo da torcere ai più giovani, e questo mi fa pensare che ancora per qualche anno potrò scendere nei fondali bellissimi della mia Sardegna. Naturalmente quando questo succederà  non lascertò affatto il mare, mi dedicherò alla traina, al vertical fishing etc.. insomma tenermi lontano dal mare sarà  un pò difficile, anzi direi proprio impossibile…!!
    Comunque ritornando al discorso fine ferie, piano piano stiamo rientrando tutti. Speriamo che quest’inverno, questo sito ci possa aiutare ad aspettare la nuova stagione con tanta voglia di pescare e magari far nascere delle amicizie vere tra appassionati di questa disciplina fantastica…. 😉 😉 😉

    #36819
    luigi.caos
    Partecipante

    grazie zio franck le tue parole mi sono di conforto cmq io penso ke a fine settembre inizio ottobre dovro smettere e iniziero il 30 aprile visto ke i miei nn vogliono ke mi immerga in inverno da solo quest’anno forse 1 2 uscite invernali riusciro a farle con un amico di papa forse xo spero in bene

Stai visualizzando 10 post - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.