Ritorno a pesca…………..

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Aula Magna Ritorno a pesca…………..

  • Questo topic ha 37 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da FRANCESCO78.
Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Autore
    Post
  • #42256
    Ryo
    Amministratore del forum

    che tono sconsolato….mi sa che è andata malino…

    #42257
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    che tono sconsolato….mi sa che è andata malino…

    Dal punto di vista venatorio si…malino ma dal punto di vista del relax e della nuova esperienza in un posto per me sconosciuto, benissimo.

    #42258
    giosub
    Partecipante

    zio l importante è divertirsi………. 😉

    #42259
    sevenice
    Partecipante

    @spigola wrote:

    Ebbene ragà …………………CAPPOTTO!!!!…..Ringrazio tutti voi del Buona pesca!!!! (La prox volta col c….o che v’avviso quando sto per andarmene a mare!!!!)…………………………………..
    Cmq……..dopo avere sbagliato un salpone in caduta………..ho strappato un dorino perchè preso alto ……………………………………………………………………….e per finire in bellezza………una bella ricciola di 4 kg nn è voluta venire nel cofano della mia auto!!!!L’ho vista arrivare rasente il fondo, dopo che ha fatto aprire un banco di castagnole…..ma mi è passata a 6 metri!!!! Peccato……………
    X CCCO: Mi sto laureando in Sociologia!!!

    PERSONALMENTE MI SONO VANTATO …SEMPRE DI NON CREDERE ….AI BUONA PESCA ….

    MA DOPO STRANE VICENDE E DOPO UN CONSULTO CON FRANCO …..

    ANCHE IO PENSO DI PASSARE DALLA PARTE DI QUELLI CHE NEL DUBBIO …. 😀 😀
    NON AVVISERANNO PIU’ SU QUANDO VANNO A PESCA…… 😀 😀

    #42260
    giosub
    Partecipante

    😀 😀

    #42261
    Ryo
    Amministratore del forum

    @sevenice wrote:

    @spigola wrote:

    Ebbene ragà …………………CAPPOTTO!!!!…..Ringrazio tutti voi del Buona pesca!!!! (La prox volta col c….o che v’avviso quando sto per andarmene a mare!!!!)…………………………………..
    Cmq……..dopo avere sbagliato un salpone in caduta………..ho strappato un dorino perchè preso alto ……………………………………………………………………….e per finire in bellezza………una bella ricciola di 4 kg nn è voluta venire nel cofano della mia auto!!!!L’ho vista arrivare rasente il fondo, dopo che ha fatto aprire un banco di castagnole…..ma mi è passata a 6 metri!!!! Peccato……………
    X CCCO: Mi sto laureando in Sociologia!!!

    PERSONALMENTE MI SONO VANTATO …SEMPRE DI NON CREDERE ….AI BUONA PESCA ….

    MA DOPO STRANE VICENDE E DOPO UN CONSULTO CON FRANCO …..

    ANCHE IO PENSO DI PASSARE DALLA PARTE DI QUELLI CHE NEL DUBBIO …. 😀 😀
    NON AVVISERANNO PIU’ SU QUANDO VANNO A PESCA…… 😀 😀

    Quando uno sbalia un serra di 4 Kg, si attacca a tutto!… 😈 😈 😈

    #42262
    spigola
    Partecipante

    Il fatto che mi rode è che il giorno che feci serrone……preannunciai la mia uscita, raccogliendo pure 5-6 buona pesca (tra cui quello di quel fr…..di mario)………………….ora………..nn vi avviso più!!!!……………ma preparatevi a tutto!!!!!! 😀 😀 😀

    #42263
    FRANCESCO78
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @BeliaL wrote:

    zio frank..avete fatto video?

    Qualcosa ma non tanto. Ti ripeto non c’era granchè e quindi quando sei preso dalla frenesia della pesca poi ti dimentichi pure di avere la cam.

    e propio cosi immaggino, complimenti comunque l’importante e che avete bagnato le mute insieme come era da desiderio 😀

Stai visualizzando 8 post - dal 31 a 38 (di 38 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.