PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Robymapnea
- Questo topic ha 22 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 10 mesi fa da Roby Sar.
-
AutorePost
-
30 Gennaio 2013 alle 13:56 #293905corsarosardoPartecipante
@lorenzino82 wrote:
@corsarosardo wrote:
la volpe disse che l’uva era acerba….. dopo che non riuscì a raggiungerla…
Non lo conosco personalmente ma so che e’ gamba come pescasub, complimentiDaglie…..ho chiesto scusa per la mia malfidenza. Se volete me lo taglio in segno di sacrificio e lo getto in mare.
P.s. Corsaro, hai ragione . Io sono un neofita e non ho mai preso niente che sia più lungo del mio cinci, ma credimi che non crepo di invidia nel sapere che uno ha preso due cernie mentre io le ho viste solo da iliopesca….sinceramente ho altre cose un chicchino più importanti a cui pensare. Cordiali saluti a te.ok fumiamo il calumet della pace, anzi meglio un caffe’ il fumo non fa per me! 😉
30 Gennaio 2013 alle 14:08 #293906lorenzino82Partecipante@corsarosardo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@corsarosardo wrote:
Non lo conosco personalmente ma so che e’ gamba come pescasub, complimentiDaglie…..ho chiesto scusa per la mia malfidenza. Se volete me lo taglio in segno di sacrificio e lo getto in mare.
P.s. Corsaro, hai ragione . Io sono un neofita e non ho mai preso niente che sia più lungo del mio cinci, ma credimi che non crepo di invidia nel sapere che uno ha preso due cernie mentre io le ho viste solo da iliopesca….sinceramente ho altre cose un chicchino più importanti a cui pensare. Cordiali saluti a te.ok fumiamo il calumet della pace, anzi meglio un caffe’ il fumo non fa per me! 😉
Ok, restando in ambito ” indiano” , prima di fumare calumet o altro , bisognerebbe impegnarsi nel frenare l’ istinto che ci porta a scoccare frecce o FRECCIATINE 😉 e la pace la farà da sovrana come è giusto e logico che sia
Augh30 Gennaio 2013 alle 14:13 #293907corsarosardoPartecipante@lorenzino82 wrote:
@corsarosardo wrote:
@lorenzino82 wrote:
@corsarosardo wrote:
Ok, restando in ambito ” indiano” , prima di fumare calumet o altro , bisognerebbe impegnarsi nel frenare l’ istinto che ci porta a scoccare frecce o FRECCIATINE 😉 e la pace la farà da sovrana come è giusto e logico che sia
Aughahaha ok! purtroppo e’ l’istinto del pescatore! 😉
30 Gennaio 2013 alle 14:58 #293908Roby SarPartecipanteGrande pescatore e persona umile… sono già iscritto al suo canale!!! 😀
30 Gennaio 2013 alle 14:59 #293909GUAZA lo iettatorePartecipante@Roby Sar wrote:
Grande pescatore e persona umile… sono già iscritto al suo canale!!! 😀
Grande roby 8) vi conoscieta vero?? garista come te 8)
30 Gennaio 2013 alle 15:27 #293910dolphin81PartecipanteCmq oltre le doti apneistiche qui si vede una gran tecnica…..
30 Gennaio 2013 alle 16:20 #293911GUAZA lo iettatorePartecipante30 Gennaio 2013 alle 21:21 #293912 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.