PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fai-Da-Te › Roller 105 pronto
- Questo topic ha 74 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 9 mesi fa da andrea70.
-
AutorePost
-
17 Febbraio 2010 alle 20:12 #4699andrea70Partecipante
Finalmente, anche se la prova e’ rimandata a chissa’ quando per il maltempo. Roller con gomma da 17,5 C4 e aggiuntiva sempre da 17,5…3 listelli incollati, uno di mogano, e gli altri 2 di tek, per adesso pulegge piene senza cuscinetti…..a breve le foto e un enorme grazie a Itio e Luciano per i consigli….
17 Febbraio 2010 alle 20:14 #175398AlexNetsPartecipante17 Febbraio 2010 alle 20:15 #175399marioPartecipanteAndrea, innanzitutto complimenti per la creazione, poi vorrei sapere che differenze noti a primo impatto con i tuoi arba, escludendo ovviamente il fattore estetico.
Noti veramente tutta stà differenza ??????
Te lo stò dicendo perchè sono interessato, non a costruirlo, ma almeno a provarlo…. 😉 😉
Ciao Andrea17 Febbraio 2010 alle 20:21 #175400AlexNetsPartecipante17 Febbraio 2010 alle 20:26 #175401andrea70Partecipante@mario wrote:
Andrea, innanzitutto complimenti per la creazione, poi vorrei sapere che differenze noti a primo impatto con i tuoi arba, escludendo ovviamente il fattore estetico.
Te lo stò dicendo perchè sono interessato, non a costruirlo, ma almeno a provarlo…. 😉 😉
Ciao AndreaPer anni ho usato doppi circolari belli pesanti, ma devo dire, a mio modesto parere, che quando ho provato questi roller sono rimasto impressionat. L altro giorno ho usato l 85: e’ vincente in potenza e precisione sul mio 106 doppio circolare…..infatti lo tagliero’ per farci un altro roller….ciao
17 Febbraio 2010 alle 20:36 #175402marioPartecipante@andrea70 wrote:
@mario wrote:
Andrea, innanzitutto complimenti per la creazione, poi vorrei sapere che differenze noti a primo impatto con i tuoi arba, escludendo ovviamente il fattore estetico.
Ciao AndreaPer anni ho usato doppi circolari belli pesanti, ma devo dire, a mio modesto parere, che quando ho provato questi roller sono rimasto impressionat. L altro giorno ho usato l 85: e’ vincente in potenza e precisione sul mio 106 doppio circolare…..infatti lo tagliero’ per farci un altro roller….ciao
ammuccammo allora…………………
Voglio provarlo, se è veramente come tu dici, provvedo a mettere in vendita un paio di miei fucili e mi rolleggio pure io 😉 😉17 Febbraio 2010 alle 20:38 #175403andrea70Partecipante@mario wrote:
@andrea70 wrote:
@mario wrote:
ammuccammo allora…………………
Voglio provarlo, se è veramente come tu dici, provvedo a mettere in vendita un paio di miei fucili e mi rolleggio pure io 😉 😉Rolla, rolla , rimarrai soddisfatto…….
17 Febbraio 2010 alle 20:39 #175404MarcozPartecipante@andrea70 wrote:
@mario wrote:
caspita mamma mia…penso solo alla comodità di avere un 80 con prestazioni maggiori ad un 100. veramente incredibile
17 Febbraio 2010 alle 20:42 #175405RiccardoPartecipante8)
17 Febbraio 2010 alle 20:45 #175406andrea70PartecipanteSi Marco, incredibile ma vero……
17 Febbraio 2010 alle 20:48 #175407ulissioPartecipante@andrea70 wrote:
@mario wrote:
@andrea70 wrote:
@mario wrote:
ammuccammo allora…………………
Voglio provarlo, se è veramente come tu dici, provvedo a mettere in vendita un paio di miei fucili e mi rolleggio pure io 😉 😉Rolla, rolla , rimarrai soddisfatto…….
Sbirri che rollano 😯 ….. 😀
17 Febbraio 2010 alle 21:14 #175408zio frankPartecipanteSe mi lasciate fuori dal progetto vi banno tutti…. 😆 😆 😆 Lo sapete che questo roller mi sta intrigando troppo. Domani vengo in Sardegna a fare delle prove con Dentex70 su alcuni oleo. Se ci siete potremmo vedere questi roller.
17 Febbraio 2010 alle 21:17 #175409andrea70Partecipante@zio frank wrote:
Se mi lasciate fuori dal progetto vi banno tutti…. 😆 😆 😆 Lo sapete che questo roller mi sta intrigando troppo. Domani vengo in Sardegna a fare delle prove con Dentex70 su alcuni oleo. Se ci siete potremmo vedere questi roller.
Alla settimana prossima…..ancora sono nella penisola…….
17 Febbraio 2010 alle 21:20 #175410zio frankPartecipanteQuando parti?
17 Febbraio 2010 alle 21:22 #175411andrea70PartecipanteLunedi in nave….quindi se il tempo permette saro’ operativo per mercoledi’
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.