PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Maschere & Pinne › Rottura pala C4…. e risposta al sig ***
- Questo topic ha 37 risposte, 20 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni, 1 mese fa da
Lefa.
-
AutorePost
-
3 Aprile 2009 alle 19:00 #116070
Deepblu
PartecipanteCome promesso eccomi qui ad informarvi dell’esito della questione “Flap rotta”.
Proprio oggi mi è stato recapitato il pacco della C4 (…con grande rapidità visto che io avevo spedito sabato 28/03) che mi ha inviato in sostituzione delle vecchie pale un paio di nuove Flap Vgr naturalmente senza nessun ulteriore addebito né spese di spedizione.
Nonostante le difficoltà iniziali mi ritengo più che soddisfatto del trattamento ricevuto e davvero non avrei potuto chiedere di più alla C4. Direi che, per quanto riguarda il mio caso, ha dimostrato con i fatti di essere un’azienda seria e meritevole del successo che ha.
Vi allego le foto:
[attachment=0:iidguakh]DSCN0096.JPG[/attachment:iidguakh] [attachment=1:iidguakh]DSCN0093.JPG[/attachment:iidguakh]Volevo ringraziare anche tutti gli amici del forum che mi hanno manifestato al loro solidarietà .
Grazie a tutti
<!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/1321_81eee7b0b7a84a90f217198e58dbe4ad.jpg<!–m →3 Aprile 2009 alle 19:11 #116071mario
PartecipanteVisto come è andato l’inizio della storia, io proprio non ci speravo, che si potesse arrivare ad una completa sostituzione gratuita delle pale.
Bene così , abbiamo avuto una conferma della serietà della ditta…………………………. 😉 😉 😉4 Aprile 2009 alle 12:10 #116072Lefa
PartecipanteDiavolo, certo che fa paura pensare che pinne da 250€ si possano spezzare così…
Per fortuna ti è capitato in piscina, non oso immaginare una rottura a 20 mt in stacco dal fondo, magari a fine fiato!! 😯
Per me, appurato che il diffetto era insito nel materiale, la ditta dovrebbe cambiare le pinne alla velocità del suono, e dovrebbe fornire una coppia di pale extra, quantomeno per compensare il potenziale pericolo al quale la società ti ha esposto, emettendo un prodotto scadente. Roba da denuncia.4 Aprile 2009 alle 12:16 #116073Fulvio
PartecipanteNon credo che il termine appropriato sia ” scadente” ma bensì “difettoso”. Credo che la C4 correrà ai ripari, rivedendo le proprie pinne, in fondo ne va del nome dell’azienda..
Credo che fornire un secondo treno di pale non significhi salvarci dallo stacco dal fondo a fine apnea, visto che difficilmente porteremmo il secondo paio di pale sull’atollo. Però sarebbe carino da parte loro 😀4 Aprile 2009 alle 12:24 #116074Lefa
PartecipanteSicuramente difettato! l’essere scadente è una conseguenza del difetto di fabbricazione 😆
Certamente un secondo “treno” di pale non ci salva di sicuro, ma trasmette una certa immagine dell’azienda, che come giustamente dici, è importante per loro.
Anche io, forse, non useri piu una pala che mi ha tradito in condizioni difficili, ma vendere una doppia coppia di pale nuove mi farebbe bene assai :D:DCiao!
4 Aprile 2009 alle 21:51 #116075pescandrea
Partecipante@Lefa wrote:
Per fortuna ti è capitato in piscina, non oso immaginare una rottura a 20 mt in stacco dal fondo, magari a fine fiato!! 😯
ORROREEEEEEEEEEEEEEEEE 😀 😀
Se uno si trovasse a -20 metri senza fiato… Non me la prenderei tanto con le pinne!! 🙄 😐
5 Aprile 2009 alle 1:10 #116076Lefa
Partecipantenon prendermi per un novello kamikaze, ovviamente, se risali è perchè non ne hai piu, il che dovrebbe significare che ti rimane la riserva di risalita + riserva imprevisto per gestire un contrattempo 😉
Io sono severo con le regole, anche con le ditte che non rispettano le promesse e mettono a repentaglio la tua vita, perchè anche con riserva di risalita e sufficente margine di sicurezza rompere una pala in mare, a fondo, non è piacevole, neppure con i polmoni pieni.
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.