rottura pala ICE omer

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Maschere & Pinne rottura pala ICE omer

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Autore
    mosgi
    Partecipante

Ti faccio presente che a me si sono rotte tre pale ( sempre sostituite gratis ) in giorni diversi………………….dal momento che ho sudato freddo in una risalita a -21 le ho buttate e ho cambiato marca……….passando al carbonio 😀

MR Carbon
    Partecipante

@mosgi wrote:

Ti faccio presente che a me si sono rotte tre pale ( sempre sostituite gratis ) in giorni diversi………………….dal momento che ho sudato freddo in una risalita a -21 le ho buttate e ho cambiato marca……….passando al carbonio 😀

Risalire da 21 metri con una pala sola non e uno scherzo 😯 😯 😯

candidoshark
    Partecipante

@mosgi wrote:

ma ti hanno cambiato ogni volta la pala rotta ? o la coppia?

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

E risaputo che le ice si rompino spesso,fai cosi…te ne fai sostituire solo una,aspetti qualche giorno e l’altra vecchia la rompi a mano cosi ti cambiano pure quella!

MR Carbon
    Partecipante

@Cavallo_Selvaggio wrote:

E risaputo che le ice si rompino spesso,fai cosi…te ne fai sostituire solo una,aspetti qualche giorno e l’altra vecchia la rompi a mano cosi ti cambiano pure quella!

Come dicono…. L’onesta prima di tutto 😀 😀 😀 😀

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Se loro non sono onesti con te non vedo perchè bisognerebbe esserlo noi stessi 😀 e poi bisogna farsi furbi 😀 😀

candidoshark
    Partecipante

io vorrei fare il tutto secondo le regole

vi farò sapere

Fulvio57
    Partecipante

…Molto corretto da parte tua, questo ti fa onore. Ma purtroppo viviamo in un mondo di squali……

mosgi
    Partecipante

@candidoshark wrote:

@mosgi wrote:

solo quella rotta…………………..dai retta ad un fesso……………………….lasciale perdere

sevenice
    Partecipante

@mosgi wrote:

@candidoshark wrote:

@mosgi wrote:

solo quella rotta…………………..dai retta ad un fesso……………………….lasciale perdere

dai retta allo zio mosgi……. 😉

hai rotto una pala e fatti sostituire solo quella ……….anche perche’ ti spetta !!!

l’idea di rompere volontariamente anche l’altra in seguito …. la vedo proprio come una manovra tipo stuzzicare il cane che dorme….
    perche’ se a volte si impuntano, i tecnici , possono capire che la pala si è rotta per altre cause …. ed alla fine rischi davvero di rimanere senza pinne ❗

candidoshark
    Partecipante

scusa
    ma se ad esempio compri gli elastici e ti accorgi che uno è difettato cosa fai ti fai cambiare solo quello difettato ? o la coppia?
    quello che vorrei dire è una pala che è stata utilizzata per un periodo più o meno lungo avra o no delle caratteristiche diverse da una nuova ?

poi che facciano come gli pare
    ma devono cmq riconoscere che c’è un problema di progettazione e di strutturazione delle pale
    perchè così tante rotture per un prodotto che viene definito innovativo e tcnologicamente avanzato e che costa così tanto farebbe pensare chiunque

di certo non sono rimasto colpito per la loro professionalià 

tempo fa su un altro forum ma forse anche su questo un utente disse di avere rotto una pala C4
    gli furono sostiutuite entrambe non solo quella rotta
    credo perchè avere ai piedi delle pale con usura diversa non sia una cosa logica

cmq rispetto il pensiero di tutti

candidoshark
    Partecipante

a più di 72 ore dalla mia richiesta di info su altri forum dov’è presente il filo diretto con l’azienda nessuna risposta
    senza parole

mosgi
    Partecipante

@candidoshark wrote:

a più di 72 ore dalla mia richiesta di info su altri forum dov’è presente il filo diretto con l’azienda nessuna risposta
    senza parole

Ma cosa ti aspettavi??? 😀 😀 😀

Fulvio57
    Partecipante

@candidoshark wrote:

senza parole

…Ti ho “retto la pacca” sostenendoti. Vediamo cosa succede…..

Capitan Simon
    Partecipante

Sinceramente, ho già  sentito troppi casi di pale Ice rotte… 😯 ora come ora è l’ultima pinna che comprerei… dando retta al 200% a Mosgi.
    Capisco che l’effetto trasparente “acchiappi” molto, ma perchè continuano ad esser vendute, nonostante la loro difettosità  sia stra-risaputa?!? 🙄 😕 😐

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 23 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.