PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Off Topic › Ryo è un grandissimo esperto di pesca subacquea
- Questo topic ha 28 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da mario.
-
AutorePost
-
26 Novembre 2008 alle 8:27 #51904RyoAmministratore del forum
@mario wrote:
ora ci arresteranno tutti per depravazione totale
Ho letto la tua firma…..spettacolare!!!… però riduci il carattere 😛
26 Novembre 2008 alle 20:48 #51905spigolaPartecipante@mario wrote:
ora ci arresteranno tutti per depravazione totale
Tu silenzio che ti becchi l’ergastolo!!! 😀
27 Novembre 2008 alle 15:54 #51906marioPartecipanteRyo scende a -30 ,spara la cernia, si masturba, fa il filmato , poi scende ancora a salutare Dusk che è a -50, gli dice di risalire che è tardi altrimenti suo padre si incazza,poi risale a -3 metri e richiama pisellino ,dicendogli che a quella profondità rischia di grosso ,,, e poi appena fori dall’acqua si toglie la muta,le mutande ed io lo inculo 😈 😈 😈
27 Novembre 2008 alle 15:55 #51907alfasubPartecipanteAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
27 Novembre 2008 alle 15:55 #51908duskPartecipante@mario wrote:
Ryo scende a -30 ,spara la cernia, si masturba, fa il filmato , poi scende ancora a salutare Dusk che è a -50, gli dice di risalire che è tardi altrimenti suo padre si incazza,poi risale a -3 metri e richiama pisellino ,dicendogli che a quella profondità rischia di grosso ,,, e poi appena fori dall’acqua si toglie la muta,le mutande ed io lo inculo 😈 😈 😈
:thefinger: :thefinger: :thefinger: :thefinger: :thefinger: :thefinger:
p.s. mario sei il mio idolo :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: :laughing8: 😆 😆 😆 😆
27 Novembre 2008 alle 17:13 #51909RyoAmministratore del forumhahahahhaahhahahhahhhhhhaahahahahhahahahha
27 Novembre 2008 alle 17:23 #51910guidoPartecipante@mario wrote:
Ryo scende a -30 ,spara la cernia, si masturba, fa il filmato , poi scende ancora a salutare Dusk che è a -50, gli dice di risalire che è tardi altrimenti suo padre si incazza,poi risale a -3 metri e richiama pisellino ,dicendogli che a quella profondità rischia di grosso ,,, e poi appena fori dall’acqua si toglie la muta,le mutande ed io lo inculo 😈 😈 😈
UN VERO POETA :love10:
28 Novembre 2008 alle 11:49 #51911Cavallo_SelvaggioPartecipanteun poeta di cazzi e culi…non so quanto possa piacere ma anche quella è poesia…
Ora ridiamo e scherziamo sulle perversioni di Mario…ma vogliamo scommettere che al meeting viene messo in isolamento? 😈
28 Novembre 2008 alle 14:19 #51912SparidePartecipante@mario wrote:
ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahsto morendo dalle risate…
chi ci rimette di più è sempre belial5 Dicembre 2008 alle 20:32 #51913fucilearbaletePartecipanteryo scrivi fantasy e vedi ke ti esce
mamma mia…..
PS è UNA BIONDA SUL TAVOLO 😀5 Dicembre 2008 alle 21:31 #51914BeliaLPartecipante@Sparide wrote:
@mario wrote:
ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahah
ahahahahahahahahahahahsto morendo dalle risate…
chi ci rimette di più è sempre belial🙄 🙄 ma siete una massa di arrpati..che schifo…cosa vi sembr io!? uno che la da al primo che capita!? 😯 chi si vuole divertire deve pagare 😀
5 Dicembre 2008 alle 21:53 #51915fucilearbaletePartecipanteHAHAHAHA 😀
9 Dicembre 2008 alle 18:49 #51916cicciomontyPartecipante@mario wrote:
ihihihihihih sta cosa mi fa troppo ridere
9 Dicembre 2008 alle 19:07 #51917marioPartecipantee allora ti pagherò…………………….. 😈 😈 😈
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.