saber…il fucile con pulegge folli

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete saber…il fucile con pulegge folli

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Autore
    luigi.caos
    Partecipante

@fabiocar wrote:

vorrei sapere,se qualcuno e’ a conoscenza ,di quando sara’ possibile una pubblicazione di questo prodotto,con tanto di fotografie.

guarda nella sezione video ci sono le prove balistiche fatte da Giorgio Dapiran postate propio da lui inoltre se vuoi vedere i risultati vedi le foto di Mosgi e poi mi fai sapere

Luca.apnea
    Partecipante

Per caso Dapiran potresti dire come mai hai deciso di far eun fucile con queste pulegge, che vantaggi portano e come si comporta questo fucile in acqua?
    Sono molto curioso ed intererssato a questo fucile

Lefa
    Partecipante

Come ti ha detto luigi c’è già  la clip del tiro, se ti serve qualche info sono sicuro che Mosgi puo aiutarti 😉

luigi.caos
    Partecipante

@Luca.apnea wrote:

Per caso Dapiran potresti dire come mai hai deciso di far eun fucile con queste pulegge, che vantaggi portano e come si comporta questo fucile in acqua?

scusa se hai delle domande da fare ce l’apposita sezione scentifica domanda tu stesso a dapiran :mrgreen:

Luca.apnea
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

@Luca.apnea wrote:

scusa se hai delle domande da fare ce l’apposita sezione scentifica domanda tu stesso a dapiran :mrgreen:

PERFETTO 😉

fabiocar
    Partecipante

@Luca.apnea wrote:

il saber 100,un fucile di misura unica da 100cm,e’ dotato di pulegge folli.
    questo sistema,permette all’elastico in trazione,di ripartire sempre il giusto carico sul perno dell’asta,evitando cosi’,scodate laterali del dardo,dovute al’elastico di sx(exp)piu’ stirato di quello di dx.
    quindi!
    anche se il dyneema,non e’ perfettamente al centro del pernetto sull’asta,la gomma risultera’ lo stesso,stirata in misura uguale ambo i lati.

fabiocar
    Partecipante

grazie ragazzi!
    ho visitato le foto di mosgi.
    finalmente vedo il fucile un po’ piu’ da vicino,da farmi un’idea di come e’ concepito esteticamente.

spigolaro_1
    Partecipante

@fabiocar wrote:

vorrei sapere,se qualcuno e’ a conoscenza ,di quando sara’ possibile una pubblicazione di questo prodotto,con tanto di fotografie.

Le fotografie spero non siano tutte prospettiche .
    ahahahahahah
    Apparte gli scherzi , spero di vederle al piu presto anch’io.

fabiocar
    Partecipante

@spigolaro_1 wrote:

@fabiocar wrote:

Le fotografie spero non siano tutte prospettiche .
    ahahahahahah
    Apparte gli scherzi , spero di vederle al piu presto anch’io.

vai nella sezione “foto”,e sfoglia sino ad arrivare a quelle di mosgi…..
    alcune riguardano solo catture,o foto con il maestro,altre ritraggono il saber 100.

zio frank
    Partecipante

Ecco un’immagine del mitico Saber n° 1 di Mosgi, laureatosi campione del 1° meeting di pescasubacquea.net con una bella coppiola di orate da 3 chili.

fabiocar
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ecco un’immagine del mitico Saber n° 1 di Mosgi, laureatosi campione del 1° meeting di pescasubacquea.net con una bella coppiola di orate da 3 chili.

come’ massiccio!e’ una bestia.

geco1
    Partecipante

nel sito di dapiran nella sezione articoli tecnici c’è un articolo dedicato al saber jedi 😛

fabiocar
    Partecipante

@geco1 wrote:

nel sito di dapiran nella sezione articoli tecnici c’è un articolo dedicato al saber jedi 😛

si l’ho visto appena e’ uscito.
    😉
    molto interessante davvero.
    come al solito ling.dapiran,e’ sempre un passo avanti agli altri.

Stai visualizzando 13 post - dal 1 a 13 (di 13 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.