Saber90 fotorecensione

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Fucili Arbalete Saber90 fotorecensione

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Autore
    mrlupen75
    Partecipante

il fucile o ottimo di buona lavorazione e bella estetica i piccoli acrochi li hanno tutti i fucili ma quelli non fanno fugire i pesci fusto stupendo e molto accativante questa volta mi sa che dapiran a fatto veramente un buon fucile appena torna dalla sardegna andiamo a fare dei video e li posto sul forum a mio parere ed esperinza il fucile e buono

egi
    Partecipante

nessuno si offende se dico che sara il mio prossimo fucile ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

The Apneist
    Partecipante

ottima scelta egi πŸ˜€

giuse993
    Partecipante

ottimo fucile!!!io ora avrΓ² tra le mani il medijedi e tra qualche anno sicuramente prenderΓ² un saber.
    OTTIMO ACQUISTO
    ricorda l’importante e che tu sei contento del tuo fucile e non gli altri. πŸ˜€ πŸ˜€

mosgi
    Partecipante

@egi wrote:

nessuno si offende se dico che sara il mio prossimo fucile ??? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Che impressione ti ha fatto avere tra le mani il Saber N° 01???????? Mitico legnetto cattura orate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ………..il bastone della mia vecchiaia 😈

mario
    Partecipante

@mosgi wrote:

@egi wrote:

Che impressione ti ha fatto avere tra le mani il Saber N° 01???????? Mitico legnetto cattura orate :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ………..il bastone della mia vecchiaia 😈

te lo do io il bastone per la vecchiaia…………. 8) 8) 8)

DesmoAccanito
    Partecipante

Oh ma quando si tratta di frociate spunti sempre in mezzo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ciao mitico!!!!

mario
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Oh ma quando si tratta di frociate spunti sempre in mezzo πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ ciao mitico!!!!

sono dappertutto, io modero ………e mi faccio moderare…………

mosgi
    Partecipante

@DesmoAccanito wrote:

Ricchione non per caso 😈 😈 😈 😈 ……………………ricordati che ho fatto una lunga chiaccherata con tua moglie……………..non farmi dire quale era l’argomento……… 😈 😈 😈 😈

Giovanni
    Ospite

@mario wrote:

@mosgi wrote:

@egi wrote:

te lo do io il bastone per la vecchiaia…………. 8) 8) 8)

………….. e visto che anche tu un giorno ne avrai di bisogno…. puoi aggrapparti sul mio πŸ˜€

Giovanni
    Ospite

@mosgi wrote:

@DesmoAccanito wrote:

Ricchione non per caso 😈 😈 😈 😈 ……………………ricordati che ho fatto una lunga chiaccherata con tua moglie……………..non farmi dire quale era l’argomento……… 😈 😈 😈 😈

di a tutti di cosa avete parlato πŸ˜€

egi
    Partecipante

@mosgi wrote:

@egi wrote:

mi ha fatto una bellissima impressione πŸ˜€ mi ha colpito sopratutto l’impugnatura davvero ben fatta πŸ˜€ poi dai video che ho visto ne sono rimasto stupito πŸ˜€ Γ¨ stato amore a prima vista troppo bello quel fucile πŸ™‚

a mario sempre tu sei πŸ˜€

mario
    Partecipante

Intervento Mod.
    tutti contenti o quasi per la fotorecensione del saber ??
    Ok, va bene così mi pare non ci sia più nulla da dire o vedere a riguardo.
    Bloccato
    Lo staff

Stai visualizzando 13 post - dal 61 a 73 (di 73 totali)
  • Il topic ‘Saber90 fotorecensione’ Γ¨ chiuso a nuove risposte.