sagola per mulinello

PescaSubacquea.net Forum Attrezzature Accessori sagola per mulinello

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    MR Carbon
    Partecipante

Per quel fucile una sola passata di sagola va bene. La sagola deve uscire dal asta fare un giro atorno al fusto essere aggancita al sgancia sagola e poi deve entrare nel mulinello. Se il mulinello e quello della beuchat ti fara girare le p@@@@ ogni volta che vorrai fare questa operazione perche il mulinello di serie si monta propio davanti allo sgancia sagola 😕

gianluca1972
    Partecipante

hai proprio ragione lo sgancia sagola rimane nascosto dal mulinello.lo sai cosa faccio:elimino il mulinello,intanto io pesco in acque che non superano i 4-6metri.

gianluca1972
    Partecipante

@gianluca1972 wrote:

hai proprio ragione lo sgancia sagola rimane nascosto dal mulinello.lo sai cosa faccio:elimino il mulinello,intanto io pesco in acque che non superano i 4-6metri.

ho risolto il problema del sganciasagola mettendo un coccodrillo.guarda le foto.mi sono inoltre costruito con un pezzo di pvc questro attrezzo che mi semplifica all’80 % il caricamento del fucile,è lo estraggo in un secondo.
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2220_fafe46e65ae888ab76e06b19cdaeb387.jpg<!–m →

Giannimamba
    Partecipante

io renderei il fucile più pepato facendo dei piccoli accorgimenti:
    monofilo di nylon del 120 – 140 che si collega al sagolino del mulinello dopo una passata completa, che è sempre bene avere a disposizione.
    utilizzare lo sganciasagola a dente e non quello a coccodrillo che frena la corsa dell’asta;

Stai visualizzando 4 post - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.