sagolino troppo corto?

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Autore
    pepperey90
    Partecipante

@Max wrote:

@pepperey90 wrote:

credo che l’acqua entri da dove c’è il grilletto

Non è possibile che l’acqua entri dal grilletto, impugnatura e fusto sono due cose separate.
    Se vuoi essere certo di vedere da dove entra fai così: riempi la vasca da bagno d’acqua, immergi il fucile all’interno, muovilo per qualche secondo in modo da permettere all’acqua di inondare tutte le parti normalmente bagnate (grilletto, manico, ecc.).
    Ora osserva bene da dove provengono le bollicine; solo così potrari vedere da dove entra l’acqua.

ho fatto l’esperimento e le uniche bollicine che ho visto venivano da dove si aggancia l’asta e da dove c’è lo sgancia sagola che devo fare?devo ritornare il fucile o provare ad aprirlo?

The Apneist
    Partecipante

sicuramente si!

Max
    Moderatore

Peppe aiutami a capire: le bollicine escono continuamente oppure dopo aver mosso il fucile non escono più?
    Se entra acqua nel fusto le bollicine usciranno continuamente, per molto tempo

pepperey90
    Partecipante

@Max wrote:

Peppe aiutami a capire: le bollicine escono continuamente oppure dopo aver mosso il fucile non escono più?
    Se entra acqua nel fusto le bollicine usciranno continuamente, per molto tempo

no nn escono continuamente solo se lo muovo e anche con abbastanza forza

Max
    Moderatore

Allora muovi energicamente il fucile per almeno 5 secondi in modo da far uscire tutta l’aria dai posti accessibili, poi fermati e vedi se escono bollicine. Se non esce nulla il fusto è integro 😉

pepperey90
    Partecipante

@Max wrote:

Allora muovi energicamente il fucile per almeno 5 secondi in modo da far uscire tutta l’aria dai posti accessibili, poi fermati e vedi se escono bollicine. Se non esce nulla il fusto è integro 😉

l’ho fatto e le bollicine nn escono in modo continuo solo se si scuote.. 😕

Max
    Moderatore

Allora peppe il fusto non è bucato, l’acqua entra solamente dove è normale che ci sia….tranquillo 😉

carmelo85
    Partecipante

e buona come misura! devi considerate che hai un 75!!!

pepperey90
    Partecipante

@Max wrote:

Allora peppe il fusto non è bucato, l’acqua entra solamente dove è normale che ci sia….tranquillo 😉

meglio cosi 😉 grazie tanto per le spiegazioni 😉

Stai visualizzando 9 post - dal 16 a 24 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.