SALONE NAUTICO 2008

  • Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Max.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #954
    ccco
    Partecipante

    Chi va al salone nautico 2008 a genova?
    Io vado domani cioè sabato 4 ottobre
    se qualcuno è li mi faccia sapere

    #43099
    speppe
    Partecipante

    mi dispiace ma niente salone nautico. in compenso ti dico che tre anni fa sono stato a quello di barcellona, ed è veramente una goduria,………………… per chi tiene i soldi 👿 👿 👿

    #43100
    luigi.caos
    Partecipante

    france se me lo dicevi due giorni fa venivo un amico di mio padre lavora nella fiart e andato propio li ti venivo a conoscere

    #43101
    giosub
    Partecipante

    mi piacerebbe andarci,ma non ci vado solo per il semplice motivo che non posso comprarmi una barca e quindi mi inc…..i di brutto a guardarle! 😥

    #43102
    Ryo
    Amministratore del forum

    @ccco wrote:

    Chi va al salone nautico 2008 a genova?
    Io vado domani cioè sabato 4 ottobre
    se qualcuno è li mi faccia sapere

    se qualcuno ci va puo scrivere poi un articolo?

    #43103
    dusk
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @ccco wrote:

    Chi va al salone nautico 2008 a genova?
    Io vado domani cioè sabato 4 ottobre
    se qualcuno è li mi faccia sapere

    se qualcuno ci va puo scrivere poi un articolo?

    magari con foto 😆
    so che ci sarà  anche Umberto Pelizzari
    quindi qualche stand di apnea/pesca in apnea ci sarà  di sicuro…. come topsub di Silvano 😉

    #43104
    zio frank
    Partecipante

    @Ryo wrote:

    @ccco wrote:

    Chi va al salone nautico 2008 a genova?
    Io vado domani cioè sabato 4 ottobre
    se qualcuno è li mi faccia sapere

    se qualcuno ci va puo scrivere poi un articolo?

    Io vado domani. Mi porto la cam e cerco di fare foto e qualche filmato poi vedo se riesco a postare qualcosa di inerente la pesca in apnea sul sito.

    #43105
    dusk
    Partecipante

    se ora mettete a rai 1 linea blu è a genova al salone nautico 😉

    #43106
    ccco
    Partecipante

    ciao raga…il salone nautico è bruttissimo quest’anno
    non mi è piaciuto per niente
    di pescasub non c’era niente…solo italcanna per la traina
    il pellizzari non c’era
    stand di pescasub zero
    solo uno dove trovavi i cataloghi della mares e cressisub 2009
    poi zero
    barche gommoni e super barconi
    da caapogiro….uno schiaffo alla povertà …
    cmq alla fine forse ho scelto il gommone che mi regalerò per la laurea…
    speriamo solo che nonni e zii si sveglino….

    #43107
    zio frank
    Partecipante

    Ciao a tutti, sono appena rientrato a Milano dopo aver passato la giornata al salone nautico di Genova. Se potete non andate. Quoto quanto detto da ccco, e aggiungo che mi son sembrati tutti molto scortesi. Non sono riuscito a vedere nemmeno un interno di uno Yacht di lusso….ti guardano in faccia e se non sei Tronchetti Provera ti guardano con aria di sufficienza e ti dicono che non c’è posto anche se sulla barca non c’è nessuno. Ne ho mandati a cagare un paio. Niente pesca in apnea. L’unica cosa di positivo è che ho conosciuto un responsabile di una ditta di Biella che fa il Dyneema e mi ha detto che se lo chiamo o se vado a trovarlo in ditta mi da tutto il Dyneema che mi serve a un prezzo buonissimo, io poi potrei venderlo su Ebay visto che questo materiale scarseggia su internet.I prezzi dei gommoni, poi, che loro dicono di applicare per la fiera sono prezzi che un qualsiasi concessionario vi può fare, anzi secondo me pure migliori. 👿 👿 👿

    #43108
    dnlzmp
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    Ciao a tutti, sono appena rientrato a Milano dopo aver passato la giornata al salone nautico di Genova. Se potete non andate. Quoto quanto detto da ccco, e aggiungo che mi son sembrati tutti molto scortesi. Non sono riuscito a vedere nemmeno un interno di uno Yacht di lusso….ti guardano in faccia e se non sei Tronchetti Provera ti guardano con aria di sufficienza e ti dicono che non c’è posto anche se sulla barca non c’è nessuno. Ne ho mandati a cagare un paio. Niente pesca in apnea. L’unica cosa di positivo è che ho conosciuto un responsabile di una ditta di Biella che fa il Dyneema e mi ha detto che se lo chiamo o se vado a trovarlo in ditta mi da tutto il Dyneema che mi serve a un prezzo buonissimo, io poi potrei venderlo su Ebay visto che questo materiale scarseggia su internet.I prezzi dei gommoni, poi, che loro dicono di applicare per la fiera sono prezzi che un qualsiasi concessionario vi può fare, anzi secondo me pure migliori. 👿 👿 👿

    Buon per me insomma…
    Quest’anno ho dato un taglio alle spese ed ho deciso, seppur a malincuore, di non andare al salone, ma a quanto pare mi ha detto bene 😀

    #43109
    zio frank
    Partecipante

    @dnlzmp wrote:

    @zio frank wrote:

    Ciao a tutti, sono appena rientrato a Milano dopo aver passato la giornata al salone nautico di Genova. Se potete non andate. Quoto quanto detto da ccco, e aggiungo che mi son sembrati tutti molto scortesi. Non sono riuscito a vedere nemmeno un interno di uno Yacht di lusso….ti guardano in faccia e se non sei Tronchetti Provera ti guardano con aria di sufficienza e ti dicono che non c’è posto anche se sulla barca non c’è nessuno. Ne ho mandati a cagare un paio. Niente pesca in apnea. L’unica cosa di positivo è che ho conosciuto un responsabile di una ditta di Biella che fa il Dyneema e mi ha detto che se lo chiamo o se vado a trovarlo in ditta mi da tutto il Dyneema che mi serve a un prezzo buonissimo, io poi potrei venderlo su Ebay visto che questo materiale scarseggia su internet.I prezzi dei gommoni, poi, che loro dicono di applicare per la fiera sono prezzi che un qualsiasi concessionario vi può fare, anzi secondo me pure migliori. 👿 👿 👿

    Buon per me insomma…
    Quest’anno ho dato un taglio alle spese ed ho deciso, seppur a malincuore, di non andare al salone, ma a quanto pare mi ha detto bene 😀

    14 euro del biglietto risparmiati. Fatti una pizza e una birra che è meglio.

    #43110
    dnlzmp
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    @dnlzmp wrote:

    @zio frank wrote:

    Ciao a tutti, sono appena rientrato a Milano dopo aver passato la giornata al salone nautico di Genova. Se potete non andate. Quoto quanto detto da ccco, e aggiungo che mi son sembrati tutti molto scortesi. Non sono riuscito a vedere nemmeno un interno di uno Yacht di lusso….ti guardano in faccia e se non sei Tronchetti Provera ti guardano con aria di sufficienza e ti dicono che non c’è posto anche se sulla barca non c’è nessuno. Ne ho mandati a cagare un paio. Niente pesca in apnea. L’unica cosa di positivo è che ho conosciuto un responsabile di una ditta di Biella che fa il Dyneema e mi ha detto che se lo chiamo o se vado a trovarlo in ditta mi da tutto il Dyneema che mi serve a un prezzo buonissimo, io poi potrei venderlo su Ebay visto che questo materiale scarseggia su internet.I prezzi dei gommoni, poi, che loro dicono di applicare per la fiera sono prezzi che un qualsiasi concessionario vi può fare, anzi secondo me pure migliori. 👿 👿 👿

    Buon per me insomma…
    Quest’anno ho dato un taglio alle spese ed ho deciso, seppur a malincuore, di non andare al salone, ma a quanto pare mi ha detto bene 😀

    14 euro del biglietto risparmiati. Fatti una pizza e una birra che è meglio.

    Mezza giornata d’affitto 😀

    #43111
    Capitan Simon
    Partecipante

    @zio frank wrote:

    ti guardano in faccia e se non sei Tronchetti Provera ti guardano con aria di sufficienza e ti dicono che non c’è posto anche se sulla barca non c’è nessuno. Ne ho mandati a cagare un paio.

    E hai fatto bene!!! Sto cavolo di nautica di “lusso” sta rovinando tutto!!! I porti vogliono solo i mega yacht di chi spende e spande senza batter ciglio, gli operatori del settore vogliono solo i ricconi con portafolgio a fisarmonica.

    L’appassionato che cerca (e non sempre ce la fa…) di mantenersi una barchetta piccola e vecchiotta, con sangue sudore e polvere viene sempre + visot come un pezzente da eliminare. Dai marina, dai negozi, dal salone… 👿 😈

    L’Italia va a rotoli e tutti parlano e volgiono il settore “luxury”… 😈

    L’unica cosa di positivo è che ho conosciuto un responsabile di una ditta di Biella che fa il Dyneema

    Di biella?!? Inizia con la B e finisce con la i?!? 😀 Me lo ha segnalato un amico proprio di Biella. Mi parla di uno spaccio aziendale e titolari estremamente cordiali e disponibili, ma bisogna prender le matasse. Lui ci ha rifatto tutte le manovre della barca, spendendo poco e prendendo materiale ottimo. Mica la robaccia di certi negozi… è un anno che dovrei passarci x prender un pò di cordame…

    #43112
    zio frank
    Partecipante

    @Capitan Simon wrote:

    @zio frank wrote:

    ti guardano in faccia e se non sei Tronchetti Provera ti guardano con aria di sufficienza e ti dicono che non c’è posto anche se sulla barca non c’è nessuno. Ne ho mandati a cagare un paio.

    E hai fatto bene!!! Sto cavolo di nautica di “lusso” sta rovinando tutto!!! I porti vogliono solo i mega yacht di chi spende e spande senza batter ciglio, gli operatori del settore vogliono solo i ricconi con portafolgio a fisarmonica.

    L’appassionato che cerca (e non sempre ce la fa…) di mantenersi una barchetta piccola e vecchiotta, con sangue sudore e polvere viene sempre + visot come un pezzente da eliminare. Dai marina, dai negozi, dal salone… 👿 😈

    L’Italia va a rotoli e tutti parlano e volgiono il settore “luxury”… 😈

    L’unica cosa di positivo è che ho conosciuto un responsabile di una ditta di Biella che fa il Dyneema

    Di biella?!? Inizia con la B e finisce con la i?!? 😀 Me lo ha segnalato un amico proprio di Biella. Mi parla di uno spaccio aziendale e titolari estremamente cordiali e disponibili, ma bisogna prender le matasse. Lui ci ha rifatto tutte le manovre della barca, spendendo poco e prendendo materiale ottimo. Mica la robaccia di certi negozi… è un anno che dovrei passarci x prender un pò di cordame…

    Si Simone credo prorpio tu abbia capito di chi si tratta. Comunque al salone nautico mi hanno confermato che se vai allo spaccio ti danno il dyneema che ti serve ma se vuoi te lo spediscono pure.

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.