SALONE NAUTICO 2008

  • Questo topic ha 15 risposte, 10 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Max.
Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Autore
    Post
  • #43113
    Max
    Moderatore

    @zio frank wrote:

    Ciao a tutti, sono appena rientrato a Milano dopo aver passato la giornata al salone nautico di Genova. Se potete non andate. Quoto quanto detto da ccco, e aggiungo che mi son sembrati tutti molto scortesi. Non sono riuscito a vedere nemmeno un interno di uno Yacht di lusso….ti guardano in faccia e se non sei Tronchetti Provera ti guardano con aria di sufficienza e ti dicono che non c’è posto anche se sulla barca non c’è nessuno. Ne ho mandati a cagare un paio. Niente pesca in apnea. L’unica cosa di positivo è che ho conosciuto un responsabile di una ditta di Biella che fa il Dyneema e mi ha detto che se lo chiamo o se vado a trovarlo in ditta mi da tutto il Dyneema che mi serve a un prezzo buonissimo, io poi potrei venderlo su Ebay visto che questo materiale scarseggia su internet.I prezzi dei gommoni, poi, che loro dicono di applicare per la fiera sono prezzi che un qualsiasi concessionario vi può fare, anzi secondo me pure migliori. 👿 👿 👿

    Come immaginavo, fiera di merd… per ricchi di merd….
    Ha ragione chi ha detto : è uno schiaffo alla povertà !

Stai visualizzando 16 post (di 16 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.