Saluti a tutti

• Questo topic ha 21 risposte, 14 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 16 anni fa da Fabione17.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Ciao Antonio ben venuto fra noi ti troverai bene, ti posso tirare un pò le orecchie ?Ultimamente molti iscritti non scrivono niente nel profilo, invece è secondo mè importante infatti dal profilo si capiscono molte cose prima di tutto di dove sei di preciso la sardegna è la seconda regione più estesa, ma poi si capisce se sei un neofita ,la pesca che preferisci, il fucile che usi e altre cose. Ad esempio se volessi farmi una pescata con te sin dove dovrei arrivare? Il bello di questo forum è che capita che ci incontriamo sia per pescare che per scambiarci 2 risate in compagnia :mrgreen:

antsub
    Partecipante

@DENTEX70 wrote:

Ciao Antonio ben venuto fra noi ti troverai bene, ti posso tirare un pò le orecchie ?Ultimamente molti iscritti non scrivono niente nel profilo, invece è secondo mè importante infatti dal profilo si capiscono molte cose prima di tutto di dove sei di preciso la sardegna è la seconda regione più estesa, ma poi si capisce se sei un neofita ,la pesca che preferisci, il fucile che usi e altre cose. Ad esempio se volessi farmi una pescata con te sin dove dovrei arrivare? Il bello di questo forum è che capita che ci incontriamo sia per pescare che per scambiarci 2 risate in compagnia :mrgreen:

Hai ragione . Sono un pescatore come tanti altri, che ama e sopratutto rispetta il mare .
    Pesco in tutti i modi,dall’ aspetto – agguato , alla tana, andando tutto l’ anno ma purtroppo solo il fine settimana , diciamo che generalmente pesco nel medio fondo ,nei primi 20 mt. tranne casi eccezzionali .
    Come catture , andando da 25 anni, ho preso un po’ di tutto , non mi posso lamentare .
    Non sono un maniaco delle attrezzature , ma presto parecchia attenzione ad asta, alette , nylon !!
    Sono un Barbaricino Nuorese !! Ciao

paquito
    Partecipante

Benvenuto tra noi

Marcoz
    Partecipante

ciao, e tu chiameresti medio fondale 20 mt???

antsub
    Partecipante

@Marcoz wrote:

Un ‘ altra cosa.
    Non mi piace il mirto !! 😛
    ( riferimento alla tua bottiglia !! ) Ciao

DENTEX70
    Moderatore

Ciao Antsub così è molto meglio ho visto un pò di foto e dal periodo di praticanza mi sà  che non sei di primo pelo ti rinnovo il ben venuto e magari prima o poi ci si vede 😉

sub1
    Partecipante

benvenuto antonio.. 😉

Marcoz
    Partecipante

@antsub wrote:

@Marcoz wrote:

Un ‘ altra cosa.

e la bionda sarda?

antsub
    Partecipante

@Marcoz wrote:

@antsub wrote:

@Marcoz wrote:

Un ‘ altra cosa.

e la bionda sarda?

😛 Certo che mi piace !!
    Il mirto………………sara’ che ne ho bevuto troppo da ragazzo !! Ciao

Marcoz
    Partecipante

allora ti aspettiamo al meeting dei sassaresi di pescasubacquea.net e non, che si terrà  il 3 ottobre 2009

milangallo
    Partecipante

Ciao Antonio, benvenuto nel forum 😀 .

Capitan Simon
    Partecipante

@antsub wrote:

Sono un pescatore come tanti altri, che ama e sopratutto rispetta il mare .

:thumbleft: Benvenuto nel forum Antonio!!! 😀

E, ovviamente, ti rinnovo i complimenti per le tue splendide catture!!! 😀

pepperey90
    Partecipante

benvenuto

milangallo
    Partecipante

Benvenuto Antonio! A differenza tua io sono un neofita quasi di primo pelo ma amo il mare e la pescasub, quindi eccoci qua…

antsub
    Partecipante

@milangallo wrote:

Benvenuto Antonio! A differenza tua io sono un neofita quasi di primo pelo ma amo il mare e la pescasub, quindi eccoci qua…

L’ importante e’ divertirsi , i risultati arriveranno.
    Sempre amando e rispettando il mare , sono convinto che se uno lo rispetta , prima o poi verra’ ricambiato.
    Ho visto che sei di Gallipoli, dimmi e’ grande come Citta ‘, avevo un amico miltare proprio di Gallipoli. Ciao

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 21 totali)
  • Il topic ‘Saluti a tutti’ è chiuso a nuove risposte.