Salve a tutti!

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    dnlzmp
    Partecipante

Ciao TOny e benvenuto, qui troverai tante risposte e tante domande, spero che tu possa adattarti bene.

Piccolo consiglio…attento a mario!

dusk
    Partecipante

ciao tony
    benvenuto 😀

nicola
    Partecipante

Ciao Tony.
    Benvenuto 😀 😀 😀 😀 😀

ToNy92
    Partecipante

Grz a tutti, piacere
    cmq farò attenzione a mario ok anche se non so ki sia xD

BeliaL
    Partecipante

eccone un altro…W la sicilia 😀 benvenuto tra noi 😉

alfasub
    Partecipante

ciao e benvenuto

guido
    Partecipante

Benvenuto Tony!!!!
    Sei fortunato ad aver trovato un forum dove tanti appassionati possono darti utili consigli………..forse eviterai di fare come me che a 16 anni uccidevo tutto quello che si muoveva con il miniminisetn trovando ogni volta un nuovo modo per rischiare la pelle 😀

Sparide
    Partecipante

Ciao Tony e benvenuto! :hello2:

ToNy92
    Partecipante

@guido wrote:

Benvenuto Tony!!!!
    Sei fortunato ad aver trovato un forum dove tanti appassionati possono darti utili consigli………..forse eviterai di fare come me che a 16 anni uccidevo tutto quello che si muoveva con il miniminisetn trovando ogni volta un nuovo modo per rischiare la pelle 😀

Bhe sono un tipo a cui piace molto l’avventura e il rischio ma alla pelle ci tengo xDDD asd

Ryo
    Amministratore del forum

Ciao tony e benvenuto 😉

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Occhio che dalle tue parti il fondale è uno dei piu belli in assoluto…la franata catanese… ma fondale difficile!! è una bellissima disciplina questa! benvenuto!!!

ToNy92
    Partecipante

Già  qua è molto bello il mare, però devo dirti che non è molto pescoso (almeno con le canne col fucile ancora non so xD ) la parte più pescosa va da catania a palermo ma la costiera catanese è molto povera

ale94
    Partecipante

ciao tony
    benvenuto 😉

ccco
    Partecipante

ciao benvenuto in questo posto di mmatti…

io sono della provincia di siracusa se riesci a venire dalle mie parti
    puoi vedere e venire anche in qualche uscita…all’inizio è importante uscire con qualcuno….

il mare d noi è pescosissimo…ma in determinati periodi e condizioni….
    che delusioni hai avuto con la canna?
    li a catania si prendono tanti di quei barrabuda dalla costaa….
    ma questa è altra storia non pescasub….

ToNy92
    Partecipante

allora io siracusa ci vado spessissimo soprattutto in estate e un pò per netale quindi un uscita si potrebbe organizzare tranquillamente , e ne sarei molto felice di qst :)..Riguardo alle delusioni mi spiego meglio: Io e un amico mio appossionati d pesca c siamo un pò tutti i luoghi Lungo mare , acicastello , giardini naxos , capo mulinie altri posti che ora nn mi vengono in mente ..Abbiamo provato a pescare in tutti i modi a fondo , all’inglese, a mezz’acqua, “ca sadda” xD solo ke nulla cioè oltre a quei pesciolini “babbi” nulla, le solite ope (boghe) e qlc altro pesce da brodo ..cmq piacere cccoxD

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Il topic ‘Salve a tutti!’ è chiuso a nuove risposte.