Salve a tutti!

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    Franco
    Partecipante

benvenuto :wave: :wave:

ccco
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

allora io siracusa ci vado spessissimo soprattutto in estate e un pò per netale quindi un uscita si potrebbe organizzare tranquillamente , e ne sarei molto felice di qst :)..Riguardo alle delusioni mi spiego meglio: Io e un amico mio appossionati d pesca c siamo un pò tutti i luoghi Lungo mare , acicastello , giardini naxos , capo mulinie altri posti che ora nn mi vengono in mente ..Abbiamo provato a pescare in tutti i modi a fondo , all’inglese, a mezz’acqua, “ca sadda” xD solo ke nulla cioè oltre a quei pesciolini “babbi” nulla, le solite ope (boghe) e qlc altro pesce da brodo ..cmq piacere cccoxD

vedremo che organizzare…un giorno verrà  pure salvoct90
    o qualcosa del genere cmq lui…
    ti faremo sapere

spigola
    Partecipante

Benvenuto Tony…..

zio frank
    Partecipante

Ciao Tony, un caloroso benvenuto anche da me…. 😀

nikcossu83
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Salve gente, mi chiamo tony ho 16 anni e vivo a Catania. Mi sto preparando per iniziare nella porssima primavera circa la pesca in apnea asd..Vi farò tante domande ed accetterò tutti i vostri consigli..
    Saluti

benvenuto chiedi pure siamo a tua disposizione!!! ps: ci sei da meno di me è mi hai gia superato coi mess :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ToNy92
    Partecipante

Lol cmq già  ne ho ftt di domande 😛 xD

nikcossu83
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Lol cmq già  ne ho ftt di domande 😛 xD

ho notato!!! comunque la teoria e molto diversa dalla pratica! ricorda questo!!!

ToNy92
    Partecipante

Sisi lo so è lo già  detto anche nel mio post sul fucile..però penso che una buona dose possa servire quando si è in acqua..:)

nikcossu83
    Partecipante

@ToNy92 wrote:

Sisi lo so è lo già  detto anche nel mio post sul fucile..però penso che una buona dose possa servire quando si è in acqua..:)

non è detto poi in acqua e tutto diverso ogni volta i pesci fanno cio che gli pare, un giorno reagiscono in un modo e il giorno dopo in un altro! dovrai essere tu a mettere assieme la teoria alla pratica! ma a volte ciò che leggi e totalmente diverso dalla realta!!!!

ToNy92
    Partecipante

Perchè mi abbatti così moralmente??? 😥 😥 😥 😥 😥
    scherzo 😛

Capitan Simon
    Partecipante

Benvenuto anche da parte mia Tony! 😉

ToNy92
    Partecipante

Questo si che spacca xD

Lupus82
    Partecipante

Benvenuto tony!!!

fabrizio76
    Partecipante

ciao tony e benvenuto

FRANCESCO78
    Partecipante

benvenuto catanese :ctf:

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Il topic ‘Salve a tutti!’ è chiuso a nuove risposte.