Salve a tuttti!!!

• Questo topic ha 16 risposte, 12 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 11 mesi fa da Giovanni.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Autore
    Fulvio57
    Partecipante

Ciao Andrea, benvenuto in questa gabbia di matti ๐Ÿ˜€

pepperey90
    Partecipante

benvenuto

gaet@no
    Partecipante

Ciao Andrea benventuo

sub1
    Partecipante

salve ragazzi mi chiamo giancarlo,anche io mi sn appena iscritto,gia’sn iscritto in altri forum,pratico pesca in apnea da quand’ero bambino,ormai il mare e la mia vita,sensa di esso non saprei vivere…ci sentiamo ciaooo ๐Ÿ˜€

Majin GinGre
    Partecipante

mi presento anche io (anke se ho gia incominciato a scribacchiare in qua e in la!!!) sono andrea e sto a san vincenzo, sto in acqua e pesco da quando sono un bimbo ma da quest’anno mi sono lanciato a pieno ritmo!!! l’unica pecca รจ che in estate lavoro e il mare รจ pieno di pescatori di ogni sorta!!! ma nn demordo, mi aspetta un inverno all’insegna di pesca e snowboard!!!

Marcoz
    Partecipante

ciao di che parte della sardegna sei?

Pesce93
    Partecipante

Mogoro (Oristano).. e tu? Sassari mi pare giusto?

Max
    Moderatore

Welcome on boar ๐Ÿ˜€

Marcoz
    Partecipante

@Pesce93 wrote:

Mogoro (Oristano).. e tu? Sassari mi pare giusto?

quindi non tanto lontani…a breve facciamo il meeting…se puoi vieni

grifo
    Partecipante

Benvenuti ๐Ÿ˜€

Sparide
    Partecipante

a questo punto….benvenuti! ๐Ÿ˜€

Cavallo_Selvaggio
    Partecipante

Benvenuto!

Fabione17
    Partecipante

ciao e benvenuto

Giovanni
    Ospite

@Pesce93 wrote:

Salve a tutti… mi chiamo Andrea e ho 16 anni, sono un pรฒ piccolo ma faccio nuoto agonistico da 5 anni e ho una grandissima passione x l’acqua e soprattutto x il mare, ho iniziato a praticare pesca subacquea solamente da 1 mese, sfortunatamente da solo xke in famiglia nessuno ha questa passione, sto facendo un pรฒ l’auto-didatta e seguo tantissimo tutti i siti e i forum k trattano questo argomento x cercare di imparare sempre di piu e seguire il maggior numero di consigli possibile, soprattutto quelli dei sub piu esperti… e finalmente mi sono iscritto proprio qua… un ciaoooo a tutti dalla sardegna e speriamo di apprendere tanto anke qua!!!!! CIAOOOO ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

benvenuto fra noi ๐Ÿ˜‰

Giovanni
    Ospite

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 16 totali)
  • Il topic ‘Salve a tuttti!!!’ รจ chiuso a nuove risposte.