@Nikodemus wrote:
ciao Hynos , mi sa che hai frainteso il mio scritto… non voglio certo insinuare che stia provando una bomba tra le mani perché ho la vista bionica… anzi quando scrivo 8.5mt è per dire che spara rettilineo e preciso , non che sparo a distanze del genere , serve solo per avere l’idea delle potenzialità .
per ora non mi sogno neanche di caricare a 28atm il Vint , perché il 100 già a 26 fa caldo.. l’85 addirittura lo uso a 21-22atm e mi sembra l’ideale.
ho visto che scrivi poco nonostante siano 5anni che sei presente sul forum , io sono “novellino” è appena da l’anno scorso che ci bazzico , ma lo faccio con entusiasmo e nel possibile ,cerco di dare una mano con la mia esperienza 🙂
non sono assolutamente uno spaccone.. sono modesto q.b. , c’è ancora tanto da imparare per tutti , quando uno crede di essere arrivato.. sbaglia 😉
riguardo alle aste e precariche , se hai tempo di gironzolare tra video e quesiti c’è scritto già tutto…
cmq.. il Vint Air 100 è precaricato a 25-26 atm , uso asta torsion da 110cm da 7mm , mentre sull’85 stesso modello asta monoaletta da 95cm sempre da 7mm di diametro.
la canna interna è da 13mm il sistema sottovuoto è di fabbricazione Salvimar..presto di serie e con linea dedicata 🙂
sai alla mia età (quasi 42 portati dignitosamente) , le esibizioni le ho finite da tempo…lascio tutto ai giovani. 😀
2013-2009=4.
Nikodemus promosso in pesca in apnea, ma rimandato a settembre in matematica.
Ah, lo so che da ragazzino facevi forca a scuola per andare a pescare polpi con la zampa di gallina…