PescaSubacquea.net › Forum › Attrezzature › Fucili Oleopneumatici › Salvimar Vuoto air
- Questo topic ha 995 risposte, 50 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 8 anni, 2 mesi fa da Nikodemus.
-
AutorePost
-
24 Ottobre 2013 alle 11:37 #313208enrypandistellePartecipante
Arrivati i sottovuoto
Nella confezione c’ e solo il kit , senza rondelle grasso o altro.
generoso il bordo della guarnizione, meglio usare codoli minimali comunque
già montato e sabato forse la prova24 Ottobre 2013 alle 11:51 #313209DENTEX70Moderatorebe si hanno un pezzo in meno rispetto a STC questo ne giova sicuramente l’assetto del fucile, vedo ch’è stata scartata la boccola in alluminio mentre son rimasti gli OR ammortizzanti bella vederla montata rispetto ad un’altra si capicono molte cose
24 Ottobre 2013 alle 16:16 #313210salv drgPartecipanteNon ho ancora visto come è fatta la guarnizione di gomma, e volevo chiedere se esiste la possibilità che usando es. asta da 7 con codolo, la gomma possa rigirarsi verso l’interno facendo attrito con il metallo dell’asta in fase di caricamento. ❗
24 Ottobre 2013 alle 17:15 #313211enrypandistellePartecipanteInternamente e fatta conica.
Ho fatto qualche prova col fucile scarico ad infilare l asta e il codolo passava bene, mi si è puntata l asta una volta tentando di rigirare la guarnozione come dici , ma bisogna considerare che era completamente a secco sia la guarnizione che l asta .
Credo che in acqua non vi siano problemi e ancor piu mettendo un velo di grasso nella guarnizione.24 Ottobre 2013 alle 18:03 #313212salv drgPartecipanteBene, manca quindi la prova nel suo habitat e magari qualche pesciolino 😉
24 Ottobre 2013 alle 21:49 #313213vicojetPartecipante@enrypandistelle wrote:
Arrivati i sottovuoto
generoso il bordo della guarnizione, meglio usare codoli minimali comunque
già montato e sabato forse la provabellissimo se funziona lo metto almeno a 3 miei fucili
25 Ottobre 2013 alle 5:59 #313214NikodemusMembrosi può infilare tranquillamente a secco.. anche se è meglio magari bagnare il codolo..in caricamento normale saremmo immersi 🙂
il gommino prende generosamente a mo’ di collare l’asta.. pochi pezzi , testata con linea pulita..tappo d’ispezione da stringere con 2 dita..
ogni volta dopo la pescata una bella sciacquata , come nelle migliori tradizioni x un oleo..svitare appena il tappo .
ogni tanto mettere un filo di grasso siliconico e/o simili.. 😉25 Ottobre 2013 alle 8:19 #313215DENTEX70Moderatoresi mo piace proprio penso sarà collaudata presto 😀
25 Ottobre 2013 alle 8:51 #313216tromicPartecipanteI like this new kit! It is very important what would be on spear! If using with good hydrodynamic slider might be the best kit.
Mi piace questo nuovo kit! E ‘molto importante ciò sarebbe su asta! In caso di utilizzo con un buon scorrimento idrodinamica potrebbe essere il miglior kit.
25 Ottobre 2013 alle 11:34 #313217TekelPartecipanteSecondo me ogni tipo di testata a tenuta interna (questa compresa), funziona bene solo su asta nuda; per aste con codolo e scorriasta continuo a pensare che siano affidabili solo tomba e mamba.
Ho la percezione che quelle guarnizioni faranno una brutta fine . . .25 Ottobre 2013 alle 11:51 #313218tromicPartecipanteThis kit might has less friction if bending the shaft while loading than Tomba.
Questo kit può ha meno attrito se piegando l’albero durante il caricamento di Tomba.
25 Ottobre 2013 alle 14:13 #313219_Massi_Partecipante@enrypandistelle wrote:
Arrivati i sottovuoto
generoso il bordo della guarnizione, meglio usare codoli minimali comunqueLe guarnizioni di ricambio sono già disponibili?
25 Ottobre 2013 alle 14:25 #313220gianlucaxyzPartecipante@_Massi_ wrote:
@enrypandistelle wrote:
Arrivati i sottovuoto
generoso il bordo della guarnizione, meglio usare codoli minimali comunqueLe guarnizioni di ricambio sono già disponibili?
Bella domanda! Io intanto ne ordino uno 😀
25 Ottobre 2013 alle 14:26 #313221gianlucaxyzPartecipante@gianlucaxyz wrote:
@_Massi_ wrote:
@enrypandistelle wrote:
Arrivati i sottovuoto
Bella domanda!!! Io cmq intanto ne ordino uno lo stesso 😀
25 Ottobre 2013 alle 15:21 #313222enrypandistellePartecipanteSi sia le guarnizioni che le boccole
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.