sarago che fa la schiuma

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    fixsus
    Partecipante

o mi dio che paura per fortuna ho fatto il vaccino dal veterinario 😆

SARDENTICE81
    Moderatore

@BetaGod wrote:

Sai che hai rischiato la vita? Se quel sarago ti avesse morso ti avrebbe contaggiato con la rabbia!!! 😆

domanda prettamente tecnica 8)

ma non erano i saraghi padellati che ti trasmettevano…..
    la rabbiaaaa 👿 👿 👿

Marcoz
    Partecipante

ciaoooo zioone, scusate l’ot 😛

Raph69
    Partecipante

l’avrai beccato che usciva dalla doccia 😆 😆 😆

Monser
    Partecipante

@fixsus wrote:

ciao a tutti,volevo sapere se qualcuno di voi sa spiegarmi perché domenica dopo la cattura di un sarago fatta dal mio amico salvo90 portato a riva e messo su un pezzo di tavola a cominciato a fare della schiuma bianca sembrava sapone io e salvo siamo rimasti un po increduli sapete dirmi perché????

Fammi capire bene, ma questa schiuma era tipo quella che produce la spigola (ossia una specie di muco)?
    Se così, mi sa che ‘sto sarago avrà  fatto lo sporcaccione con la spigola.

P.S.: Welcome Back, uncle Frank!!!!!

fixsus
    Partecipante

non saprei pero mi hai dato uno spunto ,sicuramente quando ha visto salvo se ne è venuto addosso “IL SARAGO” salvo non lo so 😀 😀 😀

Monser
    Partecipante

Si’, escludi il discorso della schiuma dovuta agli scarichi in mare, questa pista è sbagliata.
    Secondo me questa schiuma non era sua, ma di qualche altro organismo (magari altri pesci a contatto con lui nel portapesci) di cui te ne sei accorto alla fine.
    Quando avrò un attimo di tempo cercherò di girare la domanda a biologi marini e/o associazioni (Anton Dorhn, istituto zooprofilattico, ecc.).

SARDENTICE81
    Moderatore

@Monser wrote:

Si’, escludi il discorso della schiuma dovuta agli scarichi in mare, questa pista è sbagliata.
    Secondo me questa schiuma non era sua, ma di qualche altro organismo (magari altri pesci a contatto con lui nel portapesci) di cui te ne sei accorto alla fine.
    Quando avrò un attimo di tempo cercherò di girare la domanda a biologi marini e/o associazioni (Anton Dorhn, istituto zooprofilattico, ecc.).

forse con quello la schiuma non gli usciva 😀 😀 😀
    scusate… battutaccia 😳

Monser
    Partecipante

😀 😀 😀 😀

milangallo
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ciao Salvo, si piano piano sto riprendendo la frequentazione del forum.

Scusa Zio ma anche io sono stato lontano negli ultimi due tre mesi e prima non facevo altro che domandarmi che fine avessi fatto.
    Non voglio entrare nel dettaglio della tua vita privata caro Zio, ma solo dirti che sono strafelice che tu sia tornato: il forum se l’è cavata alla grande anche senza te … ma tu aggiungi decisamente un valore in più!!!
    Ci sei mancato, bentornato in ritardo da parte mia!!!

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.