PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Area Video › Sarago pizzuto e problema volume risolto Midland xtc200
- Questo topic ha 14 risposte, 8 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 12 anni, 2 mesi fa da sommozziello.
-
AutorePost
-
7 Settembre 2012 alle 5:58 #10938sommozzielloPartecipante
Ho postato questo video non tanto per la cattura, ma perchè credo di aver risolto il problema del volume troppo sensibile della Midland quando si spara. . .
Credo sia dovuto al fatto che la cam all’ interno abbia gioco lateralmente . Ho messo due strisce di velcro adesivo (la parte morbida) sia a destra che a sinistra della cam , mi sembra che il risultato sia discreto..
A voi l’ ardua sentenza ! 😉[youtube:2ai13kez]hLyY3-hzVTs[/youtube:2ai13kez]
7 Settembre 2012 alle 9:38 #278444MrCicoSubPartecipantebhe anche il sarago merita… 😉 il rumore mi sembra normale… 😉
7 Settembre 2012 alle 10:06 #278445sommozzielloPartecipante7 Settembre 2012 alle 10:18 #278446Fulvio57PartecipanteNon uso cam, quindi non posso dire nulla in proposito tranne il fatto che il suono dello scatto del fucile è anticipato rispetto a ciò che si vede. Questo lo noto in tutti i video,… è normale o devo farmi vedere da uno bravo ??
Bel pizzuto, Aldo…. la trasparenza dell’acqua mi fa sentire a casa mia ( quando la chiamiamo ” Seycelles..), però7 Settembre 2012 alle 10:32 #278447sommozzielloPartecipante@Fulvio57 wrote:
Non uso cam, quindi non posso dire nulla in proposito tranne il fatto che il suono dello scatto del fucile è anticipato rispetto a ciò che si vede. Questo lo noto in tutti i video,… è normale o devo farmi vedere da uno bravo ??
Bel pizzuto, Aldo…. la trasparenza dell’acqua mi fa sentire a casa mia ( quando la chiamiamo ” Seycelles..), peròSono entrato in acqua dopo un’ abbondante pioggia ,vento di greco e mare abbastanza formato, nel golfo di Olbia vuol dire “torbido”, ma anche pesce sotto costa con tanta voglia di mangiare . . Se hai una buona tecnica riesci anche a toccarli ! 😀 😀
7 Settembre 2012 alle 11:11 #278448GD1976PartecipantePare tutto regolare…ma sembrava stessi pescando in una discarica industriale…
Vedevi così anche tu o è la telecamera?7 Settembre 2012 alle 12:37 #278449fleadPartecipanteBel pesce e ottimo risultato per la questione “rumore”, credo che farò anch’io questa modifica appena possibile 😉
7 Settembre 2012 alle 13:49 #278450sommozzielloPartecipante@GD1976 wrote:
Pare tutto regolare…ma sembrava stessi pescando in una discarica industriale…
Vedevi così anche tu o è la telecamera?Vedevo così anche io 😥
7 Settembre 2012 alle 13:50 #278451sommozzielloPartecipante@flead wrote:
Bel pesce e ottimo risultato per la questione “rumore”, credo che farò anch’io questa modifica appena possibile 😉
Sono contento del risultato . . Grazie !
7 Settembre 2012 alle 21:01 #278452Roby SarPartecipanteRumore accettabile e bel pizzuto…Bravo Aldo :thumbleft:
8 Settembre 2012 alle 5:11 #278453sommozzielloPartecipante8 Settembre 2012 alle 19:48 #278454spigolaPartecipanteBel video Aldo…certo che vedere voi sardi pescare nel torbido è come vedere un eschimese mangiare un ghiacciolo! Io invece ti dirò che, dato il periodo che sta arrivando e dopo tanta acqua limpida di quest’estate, non vedo l’ora di buttarmi con quelle condizioni di torbido a caccia di spigole e quant’altro. Saranno condizioni “toste”, ma in genere sono molto redditizie per la cattura di bei pesci!
9 Settembre 2012 alle 7:07 #278455sommozzielloPartecipante@spigola wrote:
Bel video Aldo…certo che vedere voi sardi pescare nel torbido è come vedere un eschimese mangiare un ghiacciolo! Io invece ti dirò che, dato il periodo che sta arrivando e dopo tanta acqua limpida di quest’estate, non vedo l’ora di buttarmi con quelle condizioni di torbido a caccia di spigole e quant’altro. Saranno condizioni “toste”, ma in genere sono molto redditizie per la cattura di bei pesci!
Da noi capita raramente di pescare col torbido ma devo dire che ogni volta riesco a pescare senza problemi…Ho notato invece che ci sono molti amici PIA che non entrano neanche in acqua . .Comunque sono uscito dopo un paio d’ore perchè poi mi annoio.
9 Settembre 2012 alle 19:59 #278456CristianPartecipanteComplimenti per il sarago e per il rumore meno accentuato!!
10 Settembre 2012 alle 6:13 #278457sommozzielloPartecipante -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.