Sarago reale

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Autore
    sommozziello
    Partecipante

Cattura all’ agguato di un Sarago reale, mi è praticamente arrivato addosso mentre ero completamente allo scoperto . Guardate che ha un’ amo da palamito attaccato al labbro inferiore . . .Destino crudele !

[youtube:nbiivecj]PaQWxTAxDpo[/youtube:nbiivecj]

SARDENTICE81
    Moderatore

cavolo, un agguato da due minuti… complimenti Aldo, non è da tutti 🙂

icaro
    Membro

destino segnato…. da un’asta torsion! 🙂 Bel saragozzo, come sempre! 😉

lellomu
    Partecipante

un detto siciliano recita:- i pisci du mari sunnu destinati a cu si l’avi a manciari- questo sarago era destinato a te ……. bell’agguato.

ps. chiedo scusa ai siciliani se ho fatto qualche errore grammaticale, ma sono sardo e meglio di così non so fare.

conpassopesante
    Partecipante

bel video, ma a 1:08 mi sembra di vedere un filo o sbaglio? sembra un pezzo di palamito…

sommozziello
    Partecipante

@conpassopesante wrote:

bel video, ma a 1:08 mi sembra di vedere un filo o sbaglio? sembra un pezzo di palamito…

Si è un palamito abbandonato !

hoste93
    Partecipante

ma perche non lo hai raccolto? io mi porto sempre una busta attaccata alla boa dove metto lenze, piombi, gallegianti ecc ecc e lo faccio per un mare pulito bhè fammi un favore =D la prossima volta lo raccogli??? grazie =D perche penso un mare pulito e meglio =D

ps. a quel sarago non gli andava la vita che conduceva =D ha visto te una macchina della caccia ed ha fatto come bender in futurama con le macchine del suicidio hahahahahahahahhahahah

ps del ps. non prenderla come una critica ma come un consiglio =D non e mia intenzione ne rimproverarti ne insultarti spero lo hai capito =D

mario
    Partecipante

ottimo l’agguato Aldo, per quell’amo…..mi sa che se l’è cercata in tutti i modi !!

sommozziello
    Partecipante

@hoste93 wrote:

ma perche non lo hai raccolto? io mi porto sempre una busta attaccata alla boa dove metto lenze, piombi, gallegianti ecc ecc e lo faccio per un mare pulito bhè fammi un favore =D la prossima volta lo raccogli??? grazie =D perche penso un mare pulito e meglio =D

Scusa ma chi ti ha detto che poi non lo raccolto ????
    Era un pezzetto piccolo e lo attaccato alla boa . .
    Fammi un favore la prossima volta , non tirare conclusioni affrettate, non sai mai con chi ti stai confrontando 😉

danielekuro
    Partecipante

Bel video aldo,poi quella musica mi ricorda i video di stefano bellani in videocassetta :mrgreen:

paquito
    Partecipante

Aldo ste musichette nei tuoi video sono davvero rilassanti, pare di essere accanto a te…..Cazzo 2 minuti no però 😯 😯 😯

Stai visualizzando 11 post - dal 1 a 11 (di 11 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.