Saragoide in caduta

• Questo topic ha 26 risposte, 18 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 13 anni fa da sommozziello.
Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

eh si gli oleo non sono precisi, specialmente nei tiri in movimento, quanto avete ragione
    [youtube:qs8g7noi]m8D2gujpCB8&feature[/youtube:qs8g7noi]
    [youtube:qs8g7noi]4qyQWkuDZw8&feature[/youtube:qs8g7noi]

jimmy
    Partecipante

bravo!

icaro
    Membro

alla faccia dell’imprecisione….. 😯 belle catture e…. sergio mi hai fatto morire: alla fine del primo filmato il tuo fucile ha un attacco ippiletico, mentre alla fine del secondo filmato è il sarago a avere l’attacco ippiletico! 😀 😀 😀

mosgi
    Partecipante

Non dipende principalmente dal fucile ma dalla bravura di chi lo impugna…………..sai quanti ne ho tiri fatti al limite con prede in movimento………….eppure come sai uso solo arba

submaro
    Partecipante

Bravo Sergio il tiro nel primo video in caduta è assurdo veramente da fuori classe!

MacGyverXD
    Partecipante

bel video…azz che precisioneee…ma come mai tutto quel nastro in punta????

Marcoz
    Partecipante

Sergio dobbiamo puntare più in ALTO. Saraghi su i 2 kg :mrgreen:

DENTEX70
    Moderatore

@mosgi wrote:

Non dipende principalmente dal fucile ma dalla bravura di chi lo impugna…………..sai quanti ne ho tiri fatti al limite con prede in movimento………….eppure come sai uso solo arba

no Giusè non è al limite e che ho dovuto spostarlo al volo perchè stava partendo, io uso tutti e due i fucili, forse con un 60 saresti riuscito a spostarlo ma già  un 90 lo dovevi prendere a due mani,( quello era un 100) non parliamo di fucili in legno, devo dire che sono stato aiutato dal sarago era largo 4 cm 😀
    per la cronaca quasi 1,4 kg

@ MacGyverXD il nastro trattiene un gallegiante che serve per rendere perfettamente neutro il fucile

SARDENTICE81
    Moderatore

Caro Sergio, tu vuoi mascherare la tua classe con la precisione di un oleo? noooooooo prova a darlo a me e vedi come ti faccio ricredere sulla precisione, ti padello tutto… comprese sagome ferme 😯 😀

DENTEX70
    Moderatore

dici mi sà  che ci organizziamo e ti faccio provare il brivido dell’oleo 😀

SARDENTICE81
    Moderatore

@DENTEX70 wrote:

dici mi sà  che ci organizziamo e ti faccio provare il brivido dell’oleo 😀

volentieri, provare non ha mai fatto male a nessuno… vuol dire che i pesci avranno una giornata di tregua 😀

Ste
    Amministratore del forum

Il primo tiro è spettacolare…veramente difficile…per quanto riguarda la precisione io credo sia sempre dovuta al feeling che si ha col fucile..sia questo oleo o arba…l’arba ha una linea di mira più pulita e alcuni si trovano meglio ma secondo me dire che uno è più preciso dell’altro è sbagliato…
    ps: complimenti x i saragoni!!

mario
    Partecipante

vabè dai questo è culooooo 😈 😈 😈

zio frank
    Partecipante

Tutto splendido…..caduta e tiro nel primo video e la calma nel secondo lascia vedere la classe del pescatore. Per quanto riguarda il fucile mi sento di dare ragione a Mosgi perchè ormai con quell’arma hai un feeling particolare, la sua precisione non è in dubbio ma tu ci metti molto della tua classe.

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

sergio ma visto che quelli son cannoni, l’asta?? ne esce illesa?? complimenti per tutto si vede che 6 il mitico dentex70 8)

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 27 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.