PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma
- Questo topic ha 93 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 15 anni, 4 mesi fa da
smonkis.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2009 alle 17:45 #156219
zio frank
PartecipanteRagazzi sono libero dal 18 al 21 dicembre. Penso proprio che ci sarò…. 😉 😉 Adesso vediamo chi può venire da Sassari per organizzarci. Naturalmente vengo solo se il tempo ci permetterà di pescare. Speriamo bene.
24 Novembre 2009 alle 19:03 #156220mosgi
Partecipante@zio frank wrote:
Ragazzi sono libero dal 18 al 21 dicembre. Penso proprio che ci sarò…. 😉 😉 Adesso vediamo chi può venire da Sassari per organizzarci. Naturalmente vengo solo se il tempo ci permetterà di pescare. Speriamo bene.
Nel caso passo io a prenderti Franco…………si fà il viaggio insieme
24 Novembre 2009 alle 19:08 #156221zio frank
PartecipanteMolto volentieri Giuseppe. Se il tempo sarà bello la mia presenza la si può considerare già certa.
24 Novembre 2009 alle 19:40 #156222Zeffa
Partecipante😀 aah dai speriamo che il tempo non rovini tutto..a breve posterò la locandina 😀
tanti salutii lo staff 😉
29 Novembre 2009 alle 6:02 #156223grifo
PartecipanteSe non vi disturba avere uno spettatore, verrei volentieri il giorno 20 a fare la vostra conoscenza e al pranzo
29 Novembre 2009 alle 8:34 #156224kikko
Partecipante@grifo wrote:
Se non vi disturba avere uno spettatore, verrei volentieri il giorno 20 a fare la vostra conoscenza e al pranzo
CERTAMENTEEE ………..TI ASPETTIAMO………………………..!!! E IN ACQUAAA!? 🙄
-KIKKO-
29 Novembre 2009 alle 9:17 #156225ale90
Se non vi disturba avere uno spettatore, verrei volentieri il giorno 20 a fare la vostra conoscenza e al pranzo
certamente! se vuoi farti pure un tuffo ancora meglio 😉
29 Novembre 2009 alle 9:48 #156226grifo
PartecipanteDiciamo che non sono nelle condizioni fisiche adatte, vi spiegherò sul posto.
Mi limiterò alla vigilanza borsoni (se ce ne fosse bisogno) e avvistamento cafonauti 😉29 Novembre 2009 alle 10:07 #156227ale90
Diciamo che non sono nelle condizioni fisiche adatte, vi spiegherò sul posto.
Mi limiterò alla vigilanza borsoni (se ce ne fosse bisogno) e avvistamento cafonauti 😉ok ok nessun problema 😉 la presenza è sempre gradita!
1 Dicembre 2009 alle 13:51 #156228kikko
Partecipantebuona sera ragazzi , ormai mancano nemmeno 20 giorni al meeting, ricordo di dare l’adesione di partecipazione al pranzo entro e non oltre il 16 dicembre confermando tramite MP a : kikko ,ale90 o zeffa.Ci farebbe molto comodo sapere anche chi partecipa solo alla pescata , al fine di organizzarci al meglio per le zone di pesca da battere in base al numero dei partecipanti! 😛
*Chi da l’adesione per il pranzo ed è seguito da famiglia o amici confermi tramite MP scrivendo il proprio nick name + il numero di persone.
Esempio :
( kikko+ 3 persone )…..
PS : ADESSO STIAMO VALUTANDO L’ORARIO DEFINITIVO DEL RADUNO CHE POTREBBE SLITTARE ALLE 7 O 7 E MEZZO , PER RIUSCIRE A RIMANERE UN PO PIU’ IN ACQUA ..PRIMA DI ANDARE AL PRANZOLO STAFF
4 Dicembre 2009 alle 20:25 #156229perpetualburn
PartecipanteCiao a tutti…sono franco di porto torres ma residente a la maddalena. Mi piacerebbe essere dei vostri… meteo permettendo…. magari mi potrei aggregare a dentex e zio frank…da buon sassarese 😀 !!!
4 Dicembre 2009 alle 21:29 #156230zio frank
PartecipantePer me Franco non ci sono problemi. Considera che la nostra intenzione è di dormire una notte in zona e forse partirà con noi anche Mosgi.
Per quanto riguarda la conferma del pranzo non ci sono problemi ma ricordo che io parteciperò solo se il mare sarà buono e in caso contrario darò disdetta.4 Dicembre 2009 alle 21:31 #156231Zeffa
Partecipante@perpetualburn wrote:
Ciao a tutti…sono franco di porto torres ma residente a la maddalena. Mi piacerebbe essere dei vostri… meteo permettendo…. magari mi potrei aggregare a dentex e zio frank…da buon sassarese 😀 !!!
6 il benvenuto =)
dai mancano ormai 15gg speriamo benee
tanti saluti, lo Staff 😉
5 Dicembre 2009 alle 12:49 #156232perpetualburn
Partecipantezio frank… ovvio.. che se c`e` bufera.. non vengo anche io…ma credo che sia cosi’ per tutti.
Anche io sono per rimanere a dormire la notte la’…
Comunque da nuovo utente del forum…. sono entusiasta di questa cosa.
Speriamo beneps: grazie zeffa… del benvenuto
5 Dicembre 2009 alle 13:37 #156233ale90
Partecipante@perpetualburn wrote:
zio frank… ovvio.. che se c`e` bufera.. non vengo anche io…ma credo che sia cosi’ per tutti.
Anche io sono per rimanere a dormire la notte la’…
Comunque da nuovo utente del forum…. sono entusiasta di questa cosa.
Speriamo beneps: grazie zeffa… del benvenuto
Speriamo bene dai! ormai manca veramente poco..
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.