Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 94 totali)
  • Autore
    DENTEX70
    Moderatore

Vi faccio i complimenti per l’organizzazione in linea di massima ci sono tutte le informazioni che servomo per organizzarsi al meglio, per il tempo non dovrebbe essere un problema ormai ci siamo abbituati alla pesca atlantica ma alla fine ci basterebbe una pozzanghera.
    Direi che hai primi di Dicembre potremo fare la lista adesioni, spero con tutto il cuore d’esserci

zio frank
    Partecipante

Ragazzi sono libero dal 18 al 21 dicembre. Penso proprio che ci sarò…. 😉 😉 Adesso vediamo chi può venire da Sassari per organizzarci. Naturalmente vengo solo se il tempo ci permetterà  di pescare. Speriamo bene.

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ragazzi sono libero dal 18 al 21 dicembre. Penso proprio che ci sarò…. 😉 😉 Adesso vediamo chi può venire da Sassari per organizzarci. Naturalmente vengo solo se il tempo ci permetterà  di pescare. Speriamo bene.

Nel caso passo io a prenderti Franco…………si fà  il viaggio insieme

zio frank
    Partecipante

Molto volentieri Giuseppe. Se il tempo sarà  bello la mia presenza la si può considerare già  certa.

Zeffa
    Partecipante

😀 aah dai speriamo che il tempo non rovini tutto..a breve posterò la locandina 😀

tanti salutii lo staff 😉

grifo
    Partecipante

Se non vi disturba avere uno spettatore, verrei volentieri il giorno 20 a fare la vostra conoscenza e al pranzo

kikko
    Partecipante

@grifo wrote:

Se non vi disturba avere uno spettatore, verrei volentieri il giorno 20 a fare la vostra conoscenza e al pranzo

CERTAMENTEEE ………..TI ASPETTIAMO………………………..!!! E IN ACQUAAA!? 🙄

-KIKKO-

ale90
    Partecipante

@grifo wrote:

certamente! se vuoi farti pure un tuffo ancora meglio 😉

grifo
    Partecipante

Diciamo che non sono nelle condizioni fisiche adatte, vi spiegherò sul posto.
    Mi limiterò alla vigilanza borsoni (se ce ne fosse bisogno) e avvistamento cafonauti 😉

ale90
    Partecipante

@grifo wrote:

Diciamo che non sono nelle condizioni fisiche adatte, vi spiegherò sul posto.
    Mi limiterò alla vigilanza borsoni (se ce ne fosse bisogno) e avvistamento cafonauti 😉

ok ok nessun problema 😉 la presenza è sempre gradita!

kikko
    Partecipante

buona sera ragazzi , ormai mancano nemmeno 20 giorni al meeting, ricordo di dare l’adesione di partecipazione al pranzo entro e non oltre il 16 dicembre confermando tramite MP a : kikko ,ale90 o zeffa.Ci farebbe molto comodo sapere anche chi partecipa solo alla pescata , al fine di organizzarci al meglio per le zone di pesca da battere in base al numero dei partecipanti! 😛
    *Chi da l’adesione per il pranzo ed è seguito da famiglia o amici confermi tramite MP scrivendo il proprio nick name + il numero di persone.
    Esempio :
    ( kikko+ 3 persone )…..
    PS : ADESSO STIAMO VALUTANDO L’ORARIO DEFINITIVO DEL RADUNO CHE POTREBBE SLITTARE ALLE 7 O 7 E MEZZO , PER RIUSCIRE A RIMANERE UN PO PIU’ IN ACQUA ..PRIMA DI ANDARE AL PRANZO

LO STAFF

perpetualburn
    Partecipante

Ciao a tutti…sono franco di porto torres ma residente a la maddalena. Mi piacerebbe essere dei vostri… meteo permettendo…. magari mi potrei aggregare a dentex e zio frank…da buon sassarese 😀 !!!

zio frank
    Partecipante

Per me Franco non ci sono problemi. Considera che la nostra intenzione è di dormire una notte in zona e forse partirà  con noi anche Mosgi.
    Per quanto riguarda la conferma del pranzo non ci sono problemi ma ricordo che io parteciperò solo se il mare sarà  buono e in caso contrario darò disdetta.

Zeffa
    Partecipante

@perpetualburn wrote:

Ciao a tutti…sono franco di porto torres ma residente a la maddalena. Mi piacerebbe essere dei vostri… meteo permettendo…. magari mi potrei aggregare a dentex e zio frank…da buon sassarese 😀 !!!

6 il benvenuto =)

dai mancano ormai 15gg speriamo benee

tanti saluti, lo Staff 😉

perpetualburn
    Partecipante

zio frank… ovvio.. che se c`e` bufera.. non vengo anche io…ma credo che sia cosi’ per tutti.
    Anche io sono per rimanere a dormire la notte la’…
    Comunque da nuovo utente del forum…. sono entusiasta di questa cosa.
    Speriamo bene

ps: grazie zeffa… del benvenuto

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 94 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.