Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma

PescaSubacquea.net Forum Eventi Meeting locali Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Ragazzi sono libero dal 18 al 21 dicembre. Penso proprio che ci sarò…. 😉 😉 Adesso vediamo chi può venire da Sassari per organizzarci. Naturalmente vengo solo se il tempo ci permetterà  di pescare. Speriamo bene.

mosgi
    Partecipante

@zio frank wrote:

Ragazzi sono libero dal 18 al 21 dicembre. Penso proprio che ci sarò…. 😉 😉 Adesso vediamo chi può venire da Sassari per organizzarci. Naturalmente vengo solo se il tempo ci permetterà  di pescare. Speriamo bene.

Nel caso passo io a prenderti Franco…………si fà  il viaggio insieme

zio frank
    Partecipante

Molto volentieri Giuseppe. Se il tempo sarà  bello la mia presenza la si può considerare già  certa.

Zeffa
    Partecipante

😀 aah dai speriamo che il tempo non rovini tutto..a breve posterò la locandina 😀

tanti salutii lo staff 😉

grifo
    Partecipante

Se non vi disturba avere uno spettatore, verrei volentieri il giorno 20 a fare la vostra conoscenza e al pranzo

kikko
    Partecipante

@grifo wrote:

Se non vi disturba avere uno spettatore, verrei volentieri il giorno 20 a fare la vostra conoscenza e al pranzo

CERTAMENTEEE ………..TI ASPETTIAMO………………………..!!! E IN ACQUAAA!? 🙄

-KIKKO-

ale90
    Partecipante

@grifo wrote:

certamente! se vuoi farti pure un tuffo ancora meglio 😉

grifo
    Partecipante

Diciamo che non sono nelle condizioni fisiche adatte, vi spiegherò sul posto.
    Mi limiterò alla vigilanza borsoni (se ce ne fosse bisogno) e avvistamento cafonauti 😉

ale90
    Partecipante

@grifo wrote:

Diciamo che non sono nelle condizioni fisiche adatte, vi spiegherò sul posto.
    Mi limiterò alla vigilanza borsoni (se ce ne fosse bisogno) e avvistamento cafonauti 😉

ok ok nessun problema 😉 la presenza è sempre gradita!

kikko
    Partecipante

buona sera ragazzi , ormai mancano nemmeno 20 giorni al meeting, ricordo di dare l’adesione di partecipazione al pranzo entro e non oltre il 16 dicembre confermando tramite MP a : kikko ,ale90 o zeffa.Ci farebbe molto comodo sapere anche chi partecipa solo alla pescata , al fine di organizzarci al meglio per le zone di pesca da battere in base al numero dei partecipanti! 😛
    *Chi da l’adesione per il pranzo ed è seguito da famiglia o amici confermi tramite MP scrivendo il proprio nick name + il numero di persone.
    Esempio :
    ( kikko+ 3 persone )…..
    PS : ADESSO STIAMO VALUTANDO L’ORARIO DEFINITIVO DEL RADUNO CHE POTREBBE SLITTARE ALLE 7 O 7 E MEZZO , PER RIUSCIRE A RIMANERE UN PO PIU’ IN ACQUA ..PRIMA DI ANDARE AL PRANZO

LO STAFF

perpetualburn
    Partecipante

Ciao a tutti…sono franco di porto torres ma residente a la maddalena. Mi piacerebbe essere dei vostri… meteo permettendo…. magari mi potrei aggregare a dentex e zio frank…da buon sassarese 😀 !!!

zio frank
    Partecipante

Per me Franco non ci sono problemi. Considera che la nostra intenzione è di dormire una notte in zona e forse partirà  con noi anche Mosgi.
    Per quanto riguarda la conferma del pranzo non ci sono problemi ma ricordo che io parteciperò solo se il mare sarà  buono e in caso contrario darò disdetta.

Zeffa
    Partecipante

@perpetualburn wrote:

Ciao a tutti…sono franco di porto torres ma residente a la maddalena. Mi piacerebbe essere dei vostri… meteo permettendo…. magari mi potrei aggregare a dentex e zio frank…da buon sassarese 😀 !!!

6 il benvenuto =)

dai mancano ormai 15gg speriamo benee

tanti saluti, lo Staff 😉

perpetualburn
    Partecipante

zio frank… ovvio.. che se c`e` bufera.. non vengo anche io…ma credo che sia cosi’ per tutti.
    Anche io sono per rimanere a dormire la notte la’…
    Comunque da nuovo utente del forum…. sono entusiasta di questa cosa.
    Speriamo bene

ps: grazie zeffa… del benvenuto

ale90
    Partecipante

@perpetualburn wrote:

zio frank… ovvio.. che se c`e` bufera.. non vengo anche io…ma credo che sia cosi’ per tutti.
    Anche io sono per rimanere a dormire la notte la’…
    Comunque da nuovo utente del forum…. sono entusiasta di questa cosa.
    Speriamo bene

ps: grazie zeffa… del benvenuto

Speriamo bene dai! ormai manca veramente poco..

Stai visualizzando 15 post - dal 46 a 60 (di 93 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.