PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Sardegna Christmas spearfishing 2009 – Programma
- Questo topic ha 93 risposte, 22 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da smonkis.
-
AutorePost
-
24 Novembre 2009 alle 16:38 #156218DENTEX70Moderatore
Vi faccio i complimenti per l’organizzazione in linea di massima ci sono tutte le informazioni che servomo per organizzarsi al meglio, per il tempo non dovrebbe essere un problema ormai ci siamo abbituati alla pesca atlantica ma alla fine ci basterebbe una pozzanghera.
Direi che hai primi di Dicembre potremo fare la lista adesioni, spero con tutto il cuore d’esserci24 Novembre 2009 alle 17:45 #156219zio frankPartecipanteRagazzi sono libero dal 18 al 21 dicembre. Penso proprio che ci sarò…. 😉 😉 Adesso vediamo chi può venire da Sassari per organizzarci. Naturalmente vengo solo se il tempo ci permetterà di pescare. Speriamo bene.
24 Novembre 2009 alle 19:03 #156220mosgiPartecipante@zio frank wrote:
Ragazzi sono libero dal 18 al 21 dicembre. Penso proprio che ci sarò…. 😉 😉 Adesso vediamo chi può venire da Sassari per organizzarci. Naturalmente vengo solo se il tempo ci permetterà di pescare. Speriamo bene.
Nel caso passo io a prenderti Franco…………si fà il viaggio insieme
24 Novembre 2009 alle 19:08 #156221zio frankPartecipanteMolto volentieri Giuseppe. Se il tempo sarà bello la mia presenza la si può considerare già certa.
24 Novembre 2009 alle 19:40 #156222ZeffaPartecipante😀 aah dai speriamo che il tempo non rovini tutto..a breve posterò la locandina 😀
tanti salutii lo staff 😉
29 Novembre 2009 alle 6:02 #156223grifoPartecipanteSe non vi disturba avere uno spettatore, verrei volentieri il giorno 20 a fare la vostra conoscenza e al pranzo
29 Novembre 2009 alle 8:34 #156224kikkoPartecipante@grifo wrote:
Se non vi disturba avere uno spettatore, verrei volentieri il giorno 20 a fare la vostra conoscenza e al pranzo
CERTAMENTEEE ………..TI ASPETTIAMO………………………..!!! E IN ACQUAAA!? 🙄
-KIKKO-
29 Novembre 2009 alle 9:17 #156225ale90Partecipante@grifo wrote:
Se non vi disturba avere uno spettatore, verrei volentieri il giorno 20 a fare la vostra conoscenza e al pranzo
certamente! se vuoi farti pure un tuffo ancora meglio 😉
29 Novembre 2009 alle 9:48 #156226grifoPartecipanteDiciamo che non sono nelle condizioni fisiche adatte, vi spiegherò sul posto.
Mi limiterò alla vigilanza borsoni (se ce ne fosse bisogno) e avvistamento cafonauti 😉29 Novembre 2009 alle 10:07 #156227ale90Partecipante@grifo wrote:
Diciamo che non sono nelle condizioni fisiche adatte, vi spiegherò sul posto.
Mi limiterò alla vigilanza borsoni (se ce ne fosse bisogno) e avvistamento cafonauti 😉ok ok nessun problema 😉 la presenza è sempre gradita!
1 Dicembre 2009 alle 13:51 #156228kikkoPartecipantebuona sera ragazzi , ormai mancano nemmeno 20 giorni al meeting, ricordo di dare l’adesione di partecipazione al pranzo entro e non oltre il 16 dicembre confermando tramite MP a : kikko ,ale90 o zeffa.Ci farebbe molto comodo sapere anche chi partecipa solo alla pescata , al fine di organizzarci al meglio per le zone di pesca da battere in base al numero dei partecipanti! 😛
*Chi da l’adesione per il pranzo ed è seguito da famiglia o amici confermi tramite MP scrivendo il proprio nick name + il numero di persone.
Esempio :
( kikko+ 3 persone )…..
PS : ADESSO STIAMO VALUTANDO L’ORARIO DEFINITIVO DEL RADUNO CHE POTREBBE SLITTARE ALLE 7 O 7 E MEZZO , PER RIUSCIRE A RIMANERE UN PO PIU’ IN ACQUA ..PRIMA DI ANDARE AL PRANZOLO STAFF
4 Dicembre 2009 alle 20:25 #156229perpetualburnPartecipanteCiao a tutti…sono franco di porto torres ma residente a la maddalena. Mi piacerebbe essere dei vostri… meteo permettendo…. magari mi potrei aggregare a dentex e zio frank…da buon sassarese 😀 !!!
4 Dicembre 2009 alle 21:29 #156230zio frankPartecipantePer me Franco non ci sono problemi. Considera che la nostra intenzione è di dormire una notte in zona e forse partirà con noi anche Mosgi.
Per quanto riguarda la conferma del pranzo non ci sono problemi ma ricordo che io parteciperò solo se il mare sarà buono e in caso contrario darò disdetta.4 Dicembre 2009 alle 21:31 #156231ZeffaPartecipante@perpetualburn wrote:
Ciao a tutti…sono franco di porto torres ma residente a la maddalena. Mi piacerebbe essere dei vostri… meteo permettendo…. magari mi potrei aggregare a dentex e zio frank…da buon sassarese 😀 !!!
6 il benvenuto =)
dai mancano ormai 15gg speriamo benee
tanti saluti, lo Staff 😉
5 Dicembre 2009 alle 12:49 #156232perpetualburnPartecipantezio frank… ovvio.. che se c`e` bufera.. non vengo anche io…ma credo che sia cosi’ per tutti.
Anche io sono per rimanere a dormire la notte la’…
Comunque da nuovo utente del forum…. sono entusiasta di questa cosa.
Speriamo beneps: grazie zeffa… del benvenuto
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.