PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Sardegna Pesca in apnea fun club
- Questo topic ha 38 risposte, 9 partecipanti ed รจ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da mrlupen75.
-
AutorePost
-
7 Ottobre 2008 alle 9:03 #43590ale94Partecipante
@Ryo wrote:
@ale94 wrote:
@Ryo wrote:
Come sapete non applico una politica troppo restrittiva…pero le immagini sulla firma fatele piu piccole…. ho gia cercato di spiegarlo a belial ma a quanto pare non mi รจ stato a sentire.
Se comincia a impastrocchiarsi il forum saro costretto a non consentire immagini sulle firme. prendete come standard il banner che ho io…la dimensione deve essere quella e non piu di una immagine ๐Ryo la mia firma va bene come dimensioni?
si si… l’importante รจ che non sia una cosa esagerata come quella di belial ๐
ok!!
7 Ottobre 2008 alle 9:12 #43591zio frankPartecipante@ale94 wrote:
@Ryo wrote:
Come sapete non applico una politica troppo restrittiva…pero le immagini sulla firma fatele piu piccole…. ho gia cercato di spiegarlo a belial ma a quanto pare non mi รจ stato a sentire.
Se comincia a impastrocchiarsi il forum saro costretto a non consentire immagini sulle firme. prendete come standard il banner che ho io…la dimensione deve essere quella e non piu di una immagine ๐Ryo la mia firma va bene come dimensioni?
Molto carina Ale, e mi sembra rispetti in pieno le indicazioni di Ryo circa le dimensioni. Solo un consiglio:
per rendere la tua firma ancora migliore dovresti eliminare dalla foto la barretta nera con le indicazioni della misura e risoluzione.
E’ molto facile: quando carichi la foto su imageShack dovresti spuntare la casellina con scritto: “remove size/resolution bar from thumbnail?” Prova e vedrai un risultato migliore. Ciao ciao7 Ottobre 2008 alle 9:19 #43592ale94Partecipante@zio frank wrote:
@ale94 wrote:
@Ryo wrote:
Molto carina Ale, e mi sembra rispetti in pieno le indicazioni di Ryo circa le dimensioni. Solo un consiglio:
per rendere la tua firma ancora migliore dovresti eliminare dalla foto la barretta nera con le indicazioni della misura e risoluzione.
E’ molto facile: quando carichi la foto su imageShack dovresti spuntare la casellina con scritto: “remove size/resolution bar from thumbnail?” Prova e vedrai un risultato migliore. Ciao ciaook grazie ๐ ๐
7 Ottobre 2008 alle 9:34 #43593zio frankPartecipante@ale94 wrote:
@zio frank wrote:
@ale94 wrote:
@Ryo wrote:
E’ molto facile: quando carichi la foto su imageShack dovresti spuntare la casellina con scritto: “remove size/resolution bar from thumbnail?” Prova e vedrai un risultato migliore. Ciao ciaook grazie ๐ ๐
:thumbleft: :thumbleft: :thumbleft:
9 Ottobre 2008 alle 19:02 #43594duskPartecipanteehi ragazzi
ci andrร ย a pesca questo week?
io sicuramente ๐
domani mi arriva l’orologio nuovo e di conseguenza devo asssssolutamente provarlo ๐ ๐9 Ottobre 2008 alle 19:40 #43595BeliaLPartecipanteryo io non la riesco a fare piu piccola!!!c ho provato ma niente!!! ๐ฟ
9 Ottobre 2008 alle 19:59 #43596duskPartecipante@BeliaL wrote:
ryo io non la riesco a fare piu piccola!!!c ho provato ma niente!!! ๐ฟ
tela faccio io con paint aspe 2 secondi
9 Ottobre 2008 alle 20:01 #43597duskPartecipante9 Ottobre 2008 alle 20:03 #43598BeliaLPartecipantel avevo fatto pure io cosi ma non la prende lo stesso -.-‘
9 Ottobre 2008 alle 20:22 #43599duskPartecipante@BeliaL wrote:
l avevo fatto pure io cosi ma non la prende lo stesso -.-‘
mi sembra strano che non la prenda sei sicuro?
9 Ottobre 2008 alle 20:25 #43600duskPartecipanteguarda la mia firma
ho copiato questo link (url=http://imageshack.us][/url)SOSTITUISCI LA PRIMA E L’ULTIMA PARENTESTI TONDA DEL LINK QUI SOPRA CON QUESTE PARENTESI [ ]
e poi copia e incolla il link nella firma ๐9 Ottobre 2008 alle 20:30 #43601ale94Partecipante@dusk wrote:
ehi ragazzi
ci andrร ย a pesca questo week?
io sicuramente ๐
domani mi arriva l’orologio nuovo e di conseguenza devo asssssolutamente provarlo ๐ ๐anche io ๐ ๐ ๐
9 Ottobre 2008 alle 20:31 #43602BeliaLPartecipanteguarda che dice…
Impossibile determinare le dimensioni dellรขโฌโขimmagine.
L’ immagine inserita ha una larghezza massima di 200 pixel.9 Ottobre 2008 alle 20:37 #43603zio frankPartecipante@BeliaL wrote:
guarda che dice…
Impossibile determinare le dimensioni dellรขโฌโขimmagine.
L’ immagine inserita ha una larghezza massima di 200 pixel.mettici questa guarda che carina:
9 Ottobre 2008 alle 20:40 #43604BeliaLPartecipantezio parliamone nell area riservata a noi..cosi non inquiniamo il post ๐
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.