PescaSubacquea.net › Forum › Eventi › Meeting locali › Sardegna Pesca in apnea fun club
- Questo topic ha 38 risposte, 9 partecipanti ed Γ¨ stato aggiornato l'ultima volta 14 anni, 11 mesi fa da mrlupen75.
-
AutorePost
-
9 Ottobre 2008 alle 20:50 #43605duskPartecipante9 Ottobre 2008 alle 20:53 #43606zio frankPartecipante
@dusk wrote:
@ale94 wrote:
@dusk wrote:
ehi ragazzi
ci andrΓ Β a pesca questo week?
io sicuramente π
domani mi arriva l’orologio nuovo e di conseguenza devo asssssolutamente provarlo π πanche io π π π
π
dove vai???
io bosa 4ever πDusk ma tu sali qualche volta a pesca dalle parti di alghero?
10 Ottobre 2008 alle 6:01 #43607ale94Partecipante@dusk wrote:
@ale94 wrote:
@dusk wrote:
ehi ragazzi
io sicuramente π
domani mi arriva l’orologio nuovo e di conseguenza devo asssssolutamente provarlo π πanche io π π π
π
dove vai???
io bosa 4ever πnon lo so devo ankora decidere!!! speriamo che il tempo lo permetta π
10 Ottobre 2008 alle 6:16 #43608duskPartecipante@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@ale94 wrote:
@dusk wrote:
ehi ragazzi
io sicuramente π
π
dove vai???
pochissime volte solitamente di posti buoni cene sono fino a capo marrargiu che sta a 9km da bosa quindi non ho mai la necessitΓ Β di spostarmi oltre….. oppure vado spesso da tutt’altro lato cioe verso oristano cioe tresnuraghes, i faraglioni di corona niedda π
alghero sta a 40km da bosa giΓ Β ne faccio 30 per arrivare a bosa quindi π10 Ottobre 2008 alle 7:20 #43609zio frankPartecipante@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@ale94 wrote:
@dusk wrote:
ehi ragazzi
io sicuramente π
π
dove vai???
pochissime volte solitamente di posti buoni cene sono fino a capo marrargiu che sta a 9km da bosa quindi non ho mai la necessitΓ Β di spostarmi oltre….. oppure vado spesso da tutt’altro lato cioe verso oristano cioe tresnuraghes, i faraglioni di corona niedda π
alghero sta a 40km da bosa giΓ Β ne faccio 30 per arrivare a bosa quindi πSai che io pesco tra Alghero e Stintino, ma qualche volta se vuoi possiamo incontrarci e farci una pescatina a Bosa. Se vuoi fammi sapere perchΓ¨ per me non Γ¨ un problema raggiungerti.
10 Ottobre 2008 alle 7:35 #43610duskPartecipante@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@zio frank wrote:
@dusk wrote:
@ale94 wrote:
@dusk wrote:
ehi ragazzi
io sicuramente π
π
dove vai???
alghero sta a 40km da bosa giΓ Β ne faccio 30 per arrivare a bosa quindi πSai che io pesco tra Alghero e Stintino, ma qualche volta se vuoi possiamo incontrarci e farci una pescatina a Bosa. Se vuoi fammi sapere perchΓ¨ per me non Γ¨ un problema raggiungerti.
perche no!
sarebbe una bellissima esperienza andare a pesca con un campione come te! π10 Ottobre 2008 alle 11:55 #43611duskPartecipante@ale94 wrote:
@dusk wrote:
@ale94 wrote:
@dusk wrote:
ehi ragazzi
io sicuramente π
π
dove vai???
io bosa 4ever πnon lo so devo ankora decidere!!! speriamo che il tempo lo permetta π
si il tempo sembra buono
oggi c’e il sole e si sta veramente bene
nella mia zona il mare per domenica Γ¨ poco mosso con 4 nodi di vento
va benissimo ….. π29 Novembre 2009 alle 16:45 #43612nennoPartecipanteIo mi sono creato un logo e ho gia fatto alcune felpe.
Il logo Γ¨ quello dell’avatar a sinistra.
Vi piace?10 Dicembre 2009 alle 21:19 #43613 -
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.