Sarei morto li dentro… parte seconda

PescaSubacquea.net Forum La community del pescatore subacqueo Area Video Sarei morto li dentro… parte seconda

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Autore
    Roby Sar
    Partecipante

Altro scherzo in ascensore 😀 http://www.youtube.com/watch?v=p8aeg1g2p3Q

lorenzino82
    Partecipante

Ahahahahahaha questo è molto più bello e meno pericoloso Dell altro!!!!!

lello75
    Partecipante

Azz meno pericoloso, a sto vecchio di sicuro l’avrei fatto testa e specchio, dopo aver cagato le mutande ovvio :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Ahahahahahaha questo è molto più bello e meno pericoloso Dell altro!!!!!

@lello75 wrote:

Azz meno pericoloso, a sto vecchio di sicuro l’avrei fatto testa e specchio, dopo aver cagato le mutande ovvio :mrgreen:

Vero ragazzi… mi sarei più spaventato nell’altro video, se capitava uno malato di cuore dentro quell’ascensore lo faceva schiattare veramente!!!

FaraoneKing
    Partecipante

certo che in queste candid ci vanno veramente pesanti, la parte che più mi ha fatto ridere e quando il finto morto è caduto con tutta la bara….ta lastima :mrgreen: :mrgreen: , invece quello che più mi ha fatto incazzare e quel pivello che ha pensato bene di nascondersi dietro la ragazza, ta belixeddu.

Roby Sar
    Partecipante

@FaraoneKing wrote:

certo che in queste candid ci vanno veramente pesanti, la parte che più mi ha fatto ridere e quando il finto morto è caduto con tutta la bara….ta lastima :mrgreen: :mrgreen: , invece quelo che più mi ha fatto incazzare e quel pivello che ha pensato bene di nascondersi dietro la ragazza, ta belixeddu.

Coraggioso il tipo… ahahahahah!!! 😉

Ste
    Amministratore del forum

ahahahh nell’altro video mi sarei spaventato di più…era da infarto se uno non ci pensava…questo invece era più “tranquillo”…quando si è mosso il morto sinceram l’avrei capito che era 1 scherzo

SARDENTICE81
    Moderatore

ma come mai lorenzino non ha scritto anche in questo 3d?……. ah no, ha scritto pure qui 😀 😀

tvb lore 😀

gianlucaxyz
    Partecipante

😀 😀 😀 oioia moio 😀 😀 😀

lorenzino82
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

ma come mai lorenzino non ha scritto anche in questo 3d?……. ah no, ha scritto pure qui 😀 😀

tvb lore 😀

A Firenze si dice: cencio dice male di straccio ( il bue dice cornuto all asino)
    Ha parlato l unico in tutto il forum che ha più di 10mila messaggi!!!!!

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

tvb lore 😀

A Firenze si dice: cencio dice male di straccio ( il bue dice cornuto all asino)

eh si ma io ci sono dal 2012 e non da 2 mesi 😀 😀

gianlucaxyz
    Partecipante

@SARDENTICE81 wrote:

@lorenzino82 wrote:

@SARDENTICE81 wrote:

tvb lore 😀

eh si ma io ci sono dal 2012 e non da 2 mesi 😀 😀

2012????????? :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Maurì annacqualo!!!!!

icaro
    Membro

@FaraoneKing wrote:

certo che in queste candid ci vanno veramente pesanti, la parte che più mi ha fatto ridere e quando il finto morto è caduto con tutta la bara….ta lastima :mrgreen: :mrgreen: , invece quello che più mi ha fatto incazzare e quel pivello che ha pensato bene di nascondersi dietro la ragazza, ta belixeddu.

Si è scappottato malamente… ahahah :mrgreen:

Bè… sembra quasi che quest’ascensore sia stato progettato unicamente per far cagare addosso la gente… non c’è due senza tre? 😆
    Ormai aspetto la terza candidcamera… 8)

SARDENTICE81
    Moderatore

@lorenzino82 wrote:

Maurì annacqualo!!!!!

HIHIHIIHHI 😀 recte 2010 😀

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 15 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.