Sarei morto li dentro

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Autore
    danielekuro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

Secondo me quella che ha rischiato veramente Γ¨ quella xoccola che ti fa entrare in ascensore…io sarei andato a ricercarla con un dilatatore anale misura 32…..

Come fai a sapere le misure dei dilatatori anali? πŸ™„ πŸ˜†

lorenzino82
    Partecipante

@danielekuro wrote:

@lorenzino82 wrote:

Secondo me quella che ha rischiato veramente Γ¨ quella xoccola che ti fa entrare in ascensore…io sarei andato a ricercarla con un dilatatore anale misura 32…..

PerchΓ© li colleziono insieme a belial!!!

danielekuro
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@danielekuro wrote:

@lorenzino82 wrote:

PerchΓ© li colleziono insieme a belial!!!

Belial e’ il tester ufficiale

benito
    Partecipante

State attenti che potrebbe arrivare marioooo

madmax70
    Partecipante

da paura , pensa che prrrrrrrroooooofumino ogni volta che si riaprivano le porte!!!!!!!
    ahahahahahahahahahah πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€

vikingo
    Partecipante

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mi sono sbellicato dalle risate …menomale che nessuno soffriva di cuore e…nessuno aveva uno spray al peperoncino πŸ˜€ …io, spinto anche dalla sorpresa forse avrei optato per un highkick in piena dentatura …forse πŸ˜€

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

πŸ˜€ πŸ˜€ πŸ˜€ mi sono sbellicato dalle risate …menomale che nessuno soffriva di cuore e…nessuno aveva uno spray al peperoncino πŸ˜€ …io, spinto anche dalla sorpresa forse avrei optato per un highkick in piena dentatura …forse πŸ˜€

Ahahahahahaha io nn penso vikingo!!!! Penso che anche te pero te lo saresti risparmiato per il simpaticone che col microfono in mano ti annuncia ” SEI SU CANDID CAMERA!!” …… PEM!!!!!

vikingo
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@vikingo wrote:

Ahahahahahaha io nn penso vikingo!!!! Penso che anche te pero te lo saresti risparmiato per il simpaticone che col microfono in mano ti annuncia ” SEI SU CANDID CAMERA!!” …… PEM!!!!!

Anche, ma la segretaria col vestito rosso avrebbe ricevuto tutt’altro trattamento :flak:

lello75
    Partecipante

bastardi :mrgreen: :mrgreen:

Roby Sar
    Partecipante

ahahahahahahah…che bastardoni gli ideatori dello scherzo….bello da morireeeeee!!!! πŸ˜† πŸ˜† πŸ˜†

Stai visualizzando 10 post - dal 16 a 25 (di 25 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.