PescaSubacquea.net › Forum › La community del pescatore subacqueo › Aula Magna › sbarbato maleducato
- Questo topic ha 30 risposte, 12 partecipanti ed è stato aggiornato l'ultima volta 11 anni, 7 mesi fa da icaro.
-
AutorePost
-
2 Aprile 2013 alle 11:01 #12229sergio78Partecipante
Ciao ma non vedo più il post dello sbarbato di ieri che si è presentato con il nome di, mi pare mad horse,…che fine ha fatto?Quello che pescava con le bombole…era un pesce d’aprile?
2 Aprile 2013 alle 11:06 #301939solinasdModeratoreUno dei peggiori “pesce d’aprile” della storia del forum! 😀
Lorenzinooooooo leggi qui! 😀2 Aprile 2013 alle 11:07 #301940submaroPartecipanteGuarda al posto suo puoi insultare tranquillamente Lorenzino82, sono amici intimi e gli riporterà tutto 😉
2 Aprile 2013 alle 11:10 #301941sergio78PartecipanteMA STICAZZIIIII::AHAHAHAHA …pensavo fosse un pazzo scatenato oppure un serial killer…stanotte non ho neanche dormito mi ribolliva il sangue dal nervoso….andate a c….e. 😉 bello però… 😆
2 Aprile 2013 alle 11:47 #301942lorenzino82Partecipante@sergio78 wrote:
Ciao ma non vedo più il post dello sbarbato di ieri che si è presentato con il nome di, mi pare mad horse,…che fine ha fatto?Quello che pescava con le bombole…era un pesce d’aprile?
TI CODDIRI!
L ho sentito prima al telefono e ha detto che vi vuole bene a tutti quanti2 Aprile 2013 alle 12:11 #301943luca boPartecipante😆 😆 😆 L’ho letto ieri sera dopo un weekend di assenza… era quasi grottesco da quanto era str… 🙄
Beata gioventù :chain:2 Aprile 2013 alle 12:13 #301944lorenzino82PartecipanteMa voi pensate che sia stata tutta opera del maligno lorenzino e che nessun MOD era a conoscenza della cosa o non ci abbia addirittura messo del suo per l’attivazione del profilo?? 😯 😯
Beata ignoranza 😀2 Aprile 2013 alle 12:35 #301945vikingoPartecipanteTroppo tardi!!! è già partito il furgone dell’A-TEAM ed un pacco bomba pieno di gusci di ricci ed interiora di salpe al suo domicilio!!! :smt117
2 Aprile 2013 alle 13:12 #301946GUAZA lo iettatorePartecipante@sergio78 wrote:
t coddiri ahahah
2 Aprile 2013 alle 13:44 #301947submaroPartecipante@vikingo wrote:
Troppo tardi!!! è già partito il furgone dell’A-TEAM ed un pacco bomba pieno di gusci di ricci ed interiora di salpe al suo domicilio!!! :smt117
Ragazzi vi prometto che al meeting, a nome mio, a nome vostro, a nome di tutti quelli che si sentono dalla nostra parte della barricata, a nome dei diversamente sessuali, a nome dei più brutti e dei più grassi, a nome di tutti quelli che in questi mesi hanno sopportato e tutti quelli che sono stati offesi….vi vendicherò :whdat: :whax:
2 Aprile 2013 alle 13:59 #301948GUAZA lo iettatorePartecipante@submaro wrote:
@vikingo wrote:
Troppo tardi!!! è già partito il furgone dell’A-TEAM ed un pacco bomba pieno di gusci di ricci ed interiora di salpe al suo domicilio!!! :smt117
Ragazzi vi prometto che al meeting, a nome mio, a nome vostro, a nome di tutti quelli che si sentono dalla nostra parte della barricata, a nome dei diversamente sessuali, a nome dei più brutti e dei più grassi, a nome di tutti quelli che in questi mesi hanno sopportato e tutti quelli che sono stati offesi….vi vendicherò :whdat: :whax:
strizza i capezzoli allo zio fester in fase di vestizione!
2 Aprile 2013 alle 14:02 #301949Fulvio57Partecipante…Io lo afferrerò per le palle non appena infilata la giacca per la testa…terribile !!!!
2 Aprile 2013 alle 14:03 #301950lorenzino82PartecipanteCosì mi si rizza!!!
2 Aprile 2013 alle 14:07 #301951NikodemusMembrobelin..mi sono perso un pezzo del film di ieri?!? 😯
caxxo bombolaro bombarolo…il massimo! vorrei fare i soliti complimenti per il fondo schiena di Lorenzino…meno male che abiti a Firenze 😉2 Aprile 2013 alle 17:21 #301952submaroPartecipanteRagazzi mi raccomando giuramento solenne!!!!Tutti quelli che hanno ricevuto in mp lo scherzo che sarà fatto a Lorenzino al meeting non deve assolutamente dirlo a nessuno neanche ai propri famigliari….e che gli possano cadere i gioielli di famiglia a chi non mantiene il patto!!!!!Ognuno si deve attenere alle info che gli sono state date e che riceveranno durante questo periodo prima del meeting 😉
-
AutorePost
- Devi essere connesso per rispondere a questo topic.