sbarbato maleducato

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Autore
    sergio78
    Partecipante

Ciao ma non vedo più il post dello sbarbato di ieri che si è presentato con il nome di, mi pare mad horse,…che fine ha fatto?Quello che pescava con le bombole…era un pesce d’aprile?

solinasd
    Moderatore

Uno dei peggiori “pesce d’aprile” della storia del forum! 😀
    Lorenzinooooooo leggi qui! 😀

submaro
    Partecipante

Guarda al posto suo puoi insultare tranquillamente Lorenzino82, sono amici intimi e gli riporterà  tutto 😉

sergio78
    Partecipante

MA STICAZZIIIII::AHAHAHAHA …pensavo fosse un pazzo scatenato oppure un serial killer…stanotte non ho neanche dormito mi ribolliva il sangue dal nervoso….andate a c….e. 😉 bello però… 😆

lorenzino82
    Partecipante

@sergio78 wrote:

Ciao ma non vedo più il post dello sbarbato di ieri che si è presentato con il nome di, mi pare mad horse,…che fine ha fatto?Quello che pescava con le bombole…era un pesce d’aprile?

TI CODDIRI!
    L ho sentito prima al telefono e ha detto che vi vuole bene a tutti quanti :mrgreen:

luca bo
    Partecipante

😆 😆 😆 L’ho letto ieri sera dopo un weekend di assenza… era quasi grottesco da quanto era str… 🙄
    Beata gioventù :chain:

lorenzino82
    Partecipante

Ma voi pensate che sia stata tutta opera del maligno lorenzino e che nessun MOD era a conoscenza della cosa o non ci abbia addirittura messo del suo per l’attivazione del profilo?? 😯 😯
    Beata ignoranza 😀

vikingo
    Partecipante

Troppo tardi!!! è già  partito il furgone dell’A-TEAM ed un pacco bomba pieno di gusci di ricci ed interiora di salpe al suo domicilio!!! :smt117

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@sergio78 wrote:

t coddiri ahahah

submaro
    Partecipante

@vikingo wrote:

Troppo tardi!!! è già  partito il furgone dell’A-TEAM ed un pacco bomba pieno di gusci di ricci ed interiora di salpe al suo domicilio!!! :smt117

Ragazzi vi prometto che al meeting, a nome mio, a nome vostro, a nome di tutti quelli che si sentono dalla nostra parte della barricata, a nome dei diversamente sessuali, a nome dei più brutti e dei più grassi, a nome di tutti quelli che in questi mesi hanno sopportato e tutti quelli che sono stati offesi….vi vendicherò :whdat: :whax:

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@submaro wrote:

@vikingo wrote:

Ragazzi vi prometto che al meeting, a nome mio, a nome vostro, a nome di tutti quelli che si sentono dalla nostra parte della barricata, a nome dei diversamente sessuali, a nome dei più brutti e dei più grassi, a nome di tutti quelli che in questi mesi hanno sopportato e tutti quelli che sono stati offesi….vi vendicherò :whdat: :whax:

strizza i capezzoli allo zio fester in fase di vestizione! :mrgreen: :mrgreen:

Fulvio57
    Partecipante

…Io lo afferrerò per le palle non appena infilata la giacca per la testa…terribile !!!! :mrgreen:

lorenzino82
    Partecipante

Così mi si rizza!!!

Nikodemus
    Membro

belin..mi sono perso un pezzo del film di ieri?!? 😯
    caxxo bombolaro bombarolo…il massimo! vorrei fare i soliti complimenti per il fondo schiena di Lorenzino…meno male che abiti a Firenze 😉

submaro
    Partecipante

Ragazzi mi raccomando giuramento solenne!!!!Tutti quelli che hanno ricevuto in mp lo scherzo che sarà  fatto a Lorenzino al meeting non deve assolutamente dirlo a nessuno neanche ai propri famigliari….e che gli possano cadere i gioielli di famiglia a chi non mantiene il patto!!!!!Ognuno si deve attenere alle info che gli sono state date e che riceveranno durante questo periodo prima del meeting 😉

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.