sbarbato maleducato

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Autore
    vikingo
    Partecipante

VENDETTA! VENDETTA! VENDETTA! :naka:

lorenzino82
    Partecipante

E che è??l operazione desert storm?! 😯

icaro
    Membro

State atenti, che lorenzino chiama fratelli e cugini a difenderlo… 8)

[attachment=0:18is3j8i]lorenzinogang.JPG[/attachment:18is3j8i]
    <!–m →http://www.pescasubacquea.net/wp-content/uploads/phpbb/2795_e02b8fc331f3fd939c705f3d95bf1f72.jpg<!–m →

lorenzino82
    Partecipante

@icaro wrote:

State atenti, che lorenzino chiama fratelli e cugini a difenderlo… 8)

[attachment=0:e2vjey6o]lorenzinogang.JPG[/attachment:e2vjey6o]

Secondo me questi alla fine del meeting che stanno tenendo, se lo pigiano nel baugigi :mrgreen:
    Boia, paiano gonfiahi coi’compressore!!!!

sergio78
    Partecipante

Aspetterò il prossimo meeting magari in Liguria per vendicarmi di questa presa per il culo…uscita bene ma è sempre una presa per il culo… :D.Dovevo capirlo dal post di Lorenzino82….àˆ sbagliato ….ma condivido…ma de che…

lorenzino82
    Partecipante

@sergio78 wrote:

Aspetterò il prossimo meeting magari in Liguria per vendicarmi di questa presa per il culo…uscita bene ma è sempre una presa per il culo… :D.Dovevo capirlo dal post di Lorenzino82….àˆ sbagliato ….ma condivido…ma de che…

Ahahahahahaha 😆

Fulvio57
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@sergio78 wrote:

Ahahahahahaha 😆

..Comunque,..tetu c’hai sempre un bel culo !! 😀

GUAZA lo iettatore
    Partecipante

@submaro wrote:

Ragazzi mi raccomando giuramento solenne!!!!Tutti quelli che hanno ricevuto in mp lo scherzo che sarà  fatto a Lorenzino al meeting non deve assolutamente dirlo a nessuno neanche ai propri famigliari….e che gli possano cadere i gioielli di famiglia a chi non mantiene il patto!!!!!Ognuno si deve attenere alle info che gli sono state date e che riceveranno durante questo periodo prima del meeting 😉

ahhahah lorenzino t fai sempre volere bene :mrgreen: :mrgreen:

vikingo
    Partecipante

Ragazzi, non mi è chiara una cosa: lo scorpione, devo portarlo vivo o solo il pungiglione??? 👿

lorenzino82
    Partecipante

@vikingo wrote:

Ragazzi, non mi è chiara una cosa: lo scorpione, devo portarlo vivo o solo il pungiglione??? 👿

Ahahahhahahahhahahahah a che fava!!!! Ahahhahahhahah

FELIX
    Partecipante

@Fulvio57 wrote:

…Io lo afferrerò per le palle non appena infilata la giacca per la testa…terribile !!!! :mrgreen:

Buona idea io invece(se il culo dell’avatar è suo) farei ben altro 😀 .

lorenzino82
    Partecipante

@FELIX wrote:

@Fulvio57 wrote:

…Io lo afferrerò per le palle non appena infilata la giacca per la testa…terribile !!!! :mrgreen:

😯 😯 tu non puoi!!! 6 comandamento: non commettere adulterio!!!!
    Io e Fulvio invece da buoni atei bastardi quali siamo, possiamo fare quel che caxxo ci pare :mrgreen:

MR Carbon
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@FELIX wrote:

@Fulvio57 wrote:

Io è Fulvio invece da buoni atei bastardi quali siamo, possiamo fare quel che caxxo ci pare :mrgreen:

😀 😀

Se fossi in te cambierei paese, e mi farei crescere un paio di baffi. Cosi puoi vivere un vita serena e senza paura 😆

sergio78
    Partecipante

Ma un bella manciata di formiche rosse nella muta?Poi vedi che aspetti….ahahahah 🙂

FELIX
    Partecipante

@lorenzino82 wrote:

@FELIX wrote:

@Fulvio57 wrote:

Io e Fulvio invece da buoni atei bastardi quali siamo, possiamo fare quel che caxxo ci pare :mrgreen:

Forse dalla mia frase è trapelato qualcosa di sconcio ma credetemi non è così…un calcio nel culo è adulterio? 😀 😀 😀 .

Stai visualizzando 15 post - dal 16 a 30 (di 31 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.