Scafandri per cam casio

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Autore
    zio frank
    Partecipante

Vi posto il link di un sito molto interessante per quanto riguarda scafandri e cam in genere:
    http://www.digideep.com/english/underwater/photo/housing/Casio/8/1/” onclick=”window.open(this.href);return false;

PalermoinSub
    Partecipante

voglio la tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :mrgreen:

zio frank
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

voglio la tuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! :mrgreen:

Questo รจ il mio gioiellino, te lo posto in versione XXXl cosรฌ potrai notare i minimi particolari… ๐Ÿ˜‰

PalermoinSub
    Partecipante

ok… quando me la regali quindi?

zio frank
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

Scegli tu: compleanno o Natale???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

PalermoinSub
    Partecipante

@zio frank wrote:

@PalermoinSub wrote:

Scegli tu: compleanno o Natale???? ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€ ๐Ÿ˜€

compleanno arriva prima ed in piena stagione di pesca, nonkรจ ferie ๐Ÿ˜€ 3 agosto!

mario
    Partecipante

zio, siccome ho un problema oculare (no inculare…… ๐Ÿ˜ˆ ),potresti postare la foto piรน grossa??? 8) 8)

luigi.caos
    Partecipante

zio me la regali anke a me vero? i miei 18 anni sono piu importanti dei 50 anni di andrea :mrgreen: :mrgreen:

PalermoinSub
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

zio me la regali anke a me vero? i miei 18 anni sono piu importanti dei 50 anni di andrea :mrgreen: :mrgreen:

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ 50 anni a ki… ti ballo sulla testa… ne ho solo 1 + della metร ย  ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

luigi.caos
    Partecipante

@PalermoinSub wrote:

@luigi.caos wrote:

๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ ๐Ÿ˜ฏ 50 anni a ki… ti ballo sulla testa… ne ho solo 1 + della metร ย  ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜†

๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† ๐Ÿ˜† andreeeeeee non cambire la data di nascita sulla carta d’identitร ย 

zio frank
    Partecipante

oggi ho acquistato il secondo scafandro…. ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜›

luigi.caos
    Partecipante

@zio frank wrote:

oggi ho acquistato il secondo scafandro…. ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜› ๐Ÿ˜›

sei peggio di un bambino

luigi.caos
    Partecipante

cmq zio ke scafandro hai preso??le caratteristiche??? e se non chiedo troppo il prezzo??? ( PS.non voglio farmi i fatti tuoi )

zio frank
    Partecipante

@luigi.caos wrote:

cmq zio ke scafandro hai preso??le caratteristiche??? e se non chiedo troppo il prezzo??? ( PS.non voglio farmi i fatti tuoi )

Nessun problema Luigi, in questo campo non ci sono fatti miei… ๐Ÿ˜‰
    Lo scafandro รจ uguale a quello che ho giร ย  della casio. Adesso ho due cam con relativo scafandro perfettamente uguali. Penso di portarle entrambe al meeting perchรจ ho paura che lรฌ potremmo ritrovarci in due o tre a fare riprese subacquee, cosรฌ invece qualcun’altro si potra cimentare in questa pratica.

luigi.caos
    Partecipante

@zio frank wrote:

@luigi.caos wrote:

Nessun problema Luigi, in questo campo non ci sono fatti miei… ๐Ÿ˜‰
    Lo scafandro รจ uguale a quello che ho giร ย  della casio. Adesso ho due cam con relativo scafandro perfettamente uguali. Penso di portarle entrambe al meeting perchรจ ho paura che lรฌ potremmo ritrovarci in due o tre a fare riprese subacquee, cosรฌ invece qualcun’altro si potra cimentare in questa pratica.

il prezzo e alto?? vorrei fare un acquisto del genere in futuro

Stai visualizzando 15 post - dal 1 a 15 (di 24 totali)
  • Devi essere connesso per rispondere a questo topic.